Vai al contenuto

Come si conquista una ragazza ubriaca?


kunstler

Messaggi raccomandati

kunstler

ciao a tutti io vorrei conquistare una ragazza solo che è molto bella e quindi pensavo visto che usciremo con gli amici in un bar e ci ubriacheremo di approfittare della situazione (non pensate male è solo che voglio vedere se è vero che l alcool toglie certi limiti)volevo sapere come fare per arrivare al bacio visto che tutti voi sapete che l alcool toglie certi limiti che le persone si fissano.

e infine volevo anche sapere come fare per poter avere una relazione il giorno dopo quando non sarà più ubriaca?

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Una hb ubriaca non si ricorderà nemmeno che te la sei fatta. Ma che razza di domande sò non ci sono metodi per farsi un ubriaca. Semmai ci puoi provare quando è alticcia. Insomma che domanda inutile te lo devo proprio dire eh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

Migliorati a 360 gradi, lei essendo molto bella non accetterà mai venire a letto con te se non sei realizzato in tutte le aree della tua vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

hai ragione ma tipo io parlavo di farla arrivare a uno stato di quasi ubriaca...

ma io sono bello solo non so come fare con questo tipo di ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

quale "tipo" di ragazza scusa?

E' una ragazza, e quindi valgono praticamente gli stessi ragionamenti che per una carina. Se è bella, tanto meglio per te se te la porti a letto.

E poi scusa; tu vuoi abbassarle le difese, e mettiamo che ci riesci, la fai diventare brilla, te la baci, ci riderete su (o forse manco ve ne renderete conto per colpa dell'alcool) e rischi che il giorno dopo da sobria si renda conto della minchiata che ha fatto e non ti parli più per imbarazzo o per paura di sembrare una zoccola.

Questa non deve essere la tua strategia primaria, questa è una strategia che và bene in vacanza in cui ti porti a casa due biondone svedesi ubriache per una notte di furore.

La tua strategia primaria dev'essere più solida, te la devi conquistare con le tue abilità, la tua personalità, i tuoi interessi, il tuo aspetto, il tuo atteggiamento etc etc

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

ciao a tutti io vorrei conquistare una ragazza solo che è molto bella e quindi pensavo visto che usciremo con gli amici in un bar e ci ubriacheremo di approfittare della situazione (non pensate male è solo che voglio vedere se è vero che l alcool toglie certi limiti)volevo sapere come fare per arrivare al bacio visto che tutti voi sapete che l alcool toglie certi limiti che le persone si fissano.

e infine volevo anche sapere come fare per poter avere una relazione il giorno dopo quando non sarà più ubriaca?

Ciao, mi dispiace ma io non so se l'alcol toglie certi limiti oppure se ne toglie solo certi altri, però una volta che avrai appurato ciò scientificamente potresti aprire il bel thread sul drunk game, illustrando bene i modi migliori per praticarlo, magari anche con qualche tecnica advanced tipo sciogliere pastiglie nel bicchiere, solo per veri pua.Ci conto eh..potresti diventare il nuovo guru..

In ogni caso mi accodo al consiglio di Hamtaro..Migliorati a 360° e soprattutto usa vodka di almeno 36°.

Ah, dimenticavo, il giorno dopo quando non sarà più ubriaca,avere una relazione è semplice..la fai ubriacare giorno per giorno..

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

michaelB

Far ubriacare una ragazza per arrivare al k-close o f-close non credo faccia parte del codice di seduzione... al massimo del codice penale... ahahahah ;)

Modificato da michaelB
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non è gratificante baciare una ragazza ubriaca se poi vuoi da lei una relazione. Non capirai mai se le piaci veramente... ma al massimo la mattina dopo lei farà finta di non ricordare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

ahahaah dai almeno se non avro una relazione potro comunque avere la soddisfazione di essermela fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck_Is_An_Attitude

Chiudere una ragazza ubriaca è generalmente più semplice, ma anche meno soddisfacente, non trovi?

Io ti consiglio di non bere troppo e di giocare da sobrio, o almeno da quasi-sobrio. Se poi lei dovesse ubriacarsi (regolati anche in base a quanto ubriaca dovesse essere), beh, puoi provare a k-chiuderla. Occhio però che gran parte del lavoro potrebbe farlo l'alcool. Inoltre non vedo quanta attrazione tu possa generare se lei dovesse essere ubriaca e quindi non vedo come potresti arrivare ad un Day-2 senza questa premessa.

Buona Fortuna e, in ogni caso, divertiti, mi raccomando :)

Modificato da Luck_Is_An_Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...