Vai al contenuto

E se ti presentano l'amica timida che ha bisogno di una sveglia?

Messaggi raccomandati

sbraffio
Inviato

Ragazzi ultimamente il mio game è molto migliorato, apro, rido scherzo..mi risento con ex, ci parlo di sesso...EC sorrisi, inner e social game a manetta..ma ho sempre beccato hb abbastanza sprizzanti, attive..

Ora i miei amici non sanno di IS , del sarging...e di tutto quello che faccio...(ovviamente sono tutti fidanzatissimi da 4 e passa anni prossimi a convivere) ho provato a buttare li frasi, ad intavolare il discorso e sono stato pure guardato male, come un alieno...e poi preso per il culo perchè ho aperto due tizie vicine a noi con la scusa del consiglio sulla sciarpa.. cmq.. una delle ragazze del gruppo è venuta fuori con..."ti presento questa mia amica...(foto annessa sul cell....carina direi 7..) ha bisogno di una svegliata... è molto timida" e il suo ragazzo (mio grande amico) il giorno dopo mi fa...te la devi f-closare di brutto perchè ha bsogno proprio di essere scossa!

Ora io mi chiedo...come mi devo comportare? sempre brillante, kino bla bla bla? è una cosa universale? con la tizia con cui esco mi ha detto che i tipi spumeggianti non gli piacciono, preferisce più i timidi ( anche se poi durante un momento serio mi ha detto che gli piace come sono...che ogni tanto sono stronzo..ma giusto quel che basta!)

Quindi, tornando a noi, meglio calibrare un po' il kino? avete consiglio di sargiate con gente timida?

grazie :)

TheItalianBull
Inviato

Bada poco a quello che ti dicono di volere le ragazze, non lo sanno neanche loro...

Sii te stesso, gioca come hai sempre fatto e come è nel tuo stile e vedrai come la ragazza timida si "aprirà" :spiteful:

• Mi piace! 3
^X^
Inviato

La decisione è tua: vuoi scopartela come le altre o ti interessa regalarle qualcosa di buono che la lasci meglio di come l'hai trovata?

Solo tu puoi saperlo, ma decisamente solo dopo averla incontrata e studiata un pelo. Su questo forum vedo raramente utilizzato il termine "rassicurare", che per le timidine è un afrodisiaco potentissimo (in realtà non solo per le timide).

Magari però hanno ragione i tuoi amici, e lei desidera qualcuno che la trascini nel girone del vizio e del piacere...

Escici e cerca di capire se la ragazza ha sogni repressi: se li individui, poniti come colui che puoi realizzarli...

Ma bada bene che questa situazione è rara, e il più delle volte le timidine introverse sono solo delle grosse rotture di coglioni...

• Mi piace! 2
ambigramma
Inviato

Il mio consiglio su come gestire i timidi è mai, e dico mai, ascoltare il mucchio di stupidaggini che dicono i loro "presunti" amici.

Comportati con naturalezza, dimenticati commenti infelici del tipo "te la devi f-closare per il suo bene" e cerca di capire se volete le stesse cose.

per il resto quoto in toto il post di ^X^!

capitansomaro
Inviato (modificato)

e il suo ragazzo (mio grande amico) il giorno dopo mi fa...te la devi f-closare di brutto perchè ha bsogno proprio di essere scossa!

il suo ragazzo, tuo grande amico, ti ha detto che tu dovresti "cosare di brutto" la sua donna per darle una svegliata?

...io una svegliata la darei al tuo amico

ps ecco!...te l'ha già scritto amby. allora io per essere più bravo, aggiungo che in tutto il discorso qualcuno mente. spero non sia tu che ti fai i film inesistenti

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
BillyTheCowboy
Inviato

Per capire se è effettivamente una ragazza tranquilla a cui piacciono le attività abitudinarie e ordinarie, oppure una con sogni repressi che aspetta solo di essere "innescata", puoi cominciare proponendo piccole attività meno impegnative e se la vedi coinvolta allora sali di livello col tipo di incontro: un caffè, poi un aperitivo, poi una passeggiata, poi una cena, poi il tuo letto.

Sono esempi stupidi i miei, stà a te decidere, puoi anche proporle il paintball o una gita a cavallo, l'importante è farla evadere dalla quotidianità.

Stesso principio che si applica, e che non devi trascurare, alla kino escalation: se ci stà, allora si fà un passo avanti, se si rifiuta, fai due passi indietro e senza demordere torni alla carica.

^X^
Inviato

Capitano, credo che con "il suo ragazzo" intendesse il ragazzo dell'amica che per prima gli ha parlato della timidina...

ambigramma
Inviato

Capitano, credo che con "il suo ragazzo" intendesse il ragazzo dell'amica che per prima gli ha parlato della timidina...

Sì, ma dovrebbe comunque andare oltre alla visione del mondo immatura e pressapochista del suo grande amico.

sbraffio
Inviato

ovviamente era il ragazzo della mia amica -_-... ma da quanto ho capito capitansomaro cerca sempre il pelo nell'uovo, per questo lo leggo sempre con piacere..

Il mio amico è fatto cosi.. e ci dò poco peso :) essendo lei amica di lei e non di lui :)

comunque vedrò!

AlexanderMègas
Inviato

inizia un kino molto caldo e amichevole, se la vedi che è nervosa, rassicurala e abbracciala... vedi che effetto le fa.. per me ha sempre funzionato..