Vai al contenuto

Italiani tutti AFC???


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Freedom

se incontro quel bastardo che ha scritto l'articolo sul times lo acciacco di botte e mi fotto la moglie, poi voglio vedere chi sono gli italiani impotenti! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: scusate il nazionalismo....

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Se lo trovi fammi un fischio :)

Mi chiedo se "Era proprio necessario?" (Chi capisce il riferimento vince una hb7.5) ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
se incontro quel bastardo che ha scritto l'articolo sul times lo acciacco di botte e mi fotto la moglie, poi voglio vedere chi sono gli italiani impotenti!  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad: scusate il nazionalismo....

Che problemi hai? Non ha parlato di TE o di me, parla dell'80%... Io che mi relaziono spesso con le ragazze non italiane (anche se alcune stanno in italia già da un bel po') ti posso dire che l'impressione che lascia un maschio italiano medio è proprio quella (rif. all'art.).

Il nazionalismo non centra un cazzo, guardati intorno! Quanti sono capaci di abbordare come solo l'italiano di una volta abbordava? "Hey, ma che tette che hai!" non conta, non è da maschio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

il post andava letto ironicamente. Certamente so che l'80% degli italiani sono afc anche perché io stesso sono un afcr. Non te la prendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...