Vai al contenuto

Consiglio veloce.


Alphagator

Messaggi raccomandati

Alphagator

salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

oggi sono uscito con un HB, e, una volta tornati a casa mi ha mandato un classico messaggio post-uscita 'sono stata bene...grazie'

bene, la domanda è, qual'è il modo migliore per rispondere a questo sms?

grazie e scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

oggi sono uscito con un HB, e, una volta tornati a casa mi ha mandato un classico messaggio post-uscita   'sono stata bene...grazie'

bene, la domanda è, qual'è il modo migliore per rispondere a questo sms?

grazie e scusate.

Il modo migliore per risponderle è.... non risponderle e cmq non prima di domani sera quando imho dovresti chiamarla ed esser pronto a schivare ST come quello dell'SMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
oggi sono uscito con un HB, e, una volta tornati a casa mi ha mandato un classico messaggio post-uscita   'sono stata bene...grazie'

bene, la domanda è, qual'è il modo migliore per rispondere a questo sms?

Secondo me la risposta giusta è: "più o meno bene di quando sei uscita con Pictor :D?"

..scherzi a parte :ehm:..

Concordo con l'ottimo Pictor, non rispondere per richiamare il giorno dopo(anche due se te la senti ;)).

Al "sono stata bene" direi c&f, non ho nessun consiglio migliore :o. Anche se io lo ignorerei per principio, considera che potrebbe anche non essere uno ST.. ..quindi ingnorandolo al limite generi un "..avrà ricevuto il mio messaggio? Oddio forse non l'ha ricevuto, o forse l'ha ricevuto e non gli piaccio.. ..o magari lo sta leggendo e rileggendo all'infinito perchè mi ama :love:, oddio sono già tutta bagnata :cool:..

Se cerchi di "evaderlo" pesantemente, potresti anche mortificarla più del necessario :cool2:

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
AKADAMA

io non rispondo a messaggi e a chiamate della mia ragazza dopo un anno e con tutte le persone in generale chiamo e rispondo quando voglio io, almeno che queste non si siano meritate il mio rispetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

O non rispondi o la butti sull'ironia tipo dicendole che tu sei stato malissimo ma, per esempio, che le dai ancora una possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

O non rispondi o la butti sull'ironia tipo dicendole che tu sei stato malissimo ma, per esempio, che le dai ancora una possibilità...

questa me la segno...quoto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

O non rispondi o la butti sull'ironia tipo dicendole che tu sei stato malissimo ma, per esempio, che le dai ancora una possibilità...

questa credo sia la migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Ma sul serio un sms di ringraziamento post-appuntamento come quello è uno ST???

Non la sapevo questa.  :lookaround: E dove starebbe lo scopo di questo test specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

Ma sul serio un sms di ringraziamento post-appuntamento come quello è uno ST???

Non la sapevo questa. :lookaround: E dove starebbe lo scopo di questo test specifico?

Ti sbilanci, ti fa qualificare. Se le rispondi "anche io e blablabla" non sei più il premio perchè lei capisce che ti ha già colpito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul serio un sms di ringraziamento post-appuntamento come quello è uno ST???

Non la sapevo questa. :lookaround: E dove starebbe lo scopo di questo test specifico?

il problema è che qua si vedono ST ovunque.....

certe volte bisogna essere piu' sereni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...