Vai al contenuto

Essere sburoni


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Ho un viso carino ed in generale sembro alla prima impressione un bravo ragazzo dolce e sensibile, dite che per far capire il proprio valore fare un po i gasati (senza telegrafare la "voglia di colpirla con le mie imprese mirabolanti") la possa stupire e quindi equilibrare il rapporto stronzo ma bravo ragazzo dolce?

Insomma dire che magari esci con quella e con altre magari usando scuse, tipo "sono andato a comprare il profumo con una mia amica, questa e davvero carina" (sembrerei molto disinteressato ed avrei valore), sembra che te la tiri ma nello stesso tempo lo dici con "disinteresse" perchè ti piaci, non per far colpo.

Penso di aver avuto più risultati quando me la tiravo un po di più che quando pensavo di non dover dire niente di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

è ovvio che ad una donna devi far capire che hai alternative e altre che ti girano attorno :)

però questo deve essere confermato dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Devi essere coerente.. Sempre..

Se mostri di avere molte donne, non devi poi apparire needy con il target.

Se dici che ti sei fatto accompagnare da un'altra ragazza non specificare che è molto carina... E' inutile...

Cosa penseresti se una ragazza ti dicesse per esempio "Ieri ho studiato per l'esame con un ragazzo molto carino"???

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

alfred ha centrato il fulcro del discorso. Non puoi essere qualcuno che non sei, hai la faccia da bravo ragazzo? e dov'è il problema?! Non devi essere in un certo modo solo perchè devi compensare qualcosa che è, solo ed esclusivamente a tuo avviso, un punto a tuo sfavore. Sii te stesso, poi è chiaro che è bene fare preselezione, ma non inventare storie fasulle...

Creati una reale preselezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

non sono d accordo, essendo tutto relativo dal punto di vista e del frame e tutto molto mescolabile e raggirabile.

Alla realtà non si sfugge però, se hai donne le hai. punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

non sono d accordo, essendo tutto relativo dal punto di vista e del frame e tutto molto mescolabile e raggirabile.

Alla realtà non si sfugge però, se hai donne le hai. punto e basta.

Non sei stato chiarissimo...

Una ragazza si accorge se tu "millanti" conquiste femminili inesistenti. Io stesso me ne accorgo quando alcuni miei amici sono in vena di inventarsi qualche storiella.

L'ostentazione di un'elevata preselezione (finta o quasi...) è veramente controproducente...

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se ne accorgono eccome, non razionalmente, ma avvertono qualcosa che non va! Questo in linea generale, poi una bugia può anche dare i suoi frutti una volta, ma è bene giocare con le armi di cui realmente si dispone...

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

appunto o hai donne o non ne hai, non puoi inventare di averne.

il punto che intendevo è un altro,

in questo momento sono single, significa che non ho donne?

magari ne ho avute molte in passato ma in questo periodo no, sono uno sfigato?

se si diventa bisognosi di preselezione già si sta sbagliando in partenza.

potrebbero testare il fatto che tu non abbia donne, se ne hai avute se ne accorgeranno dal tuo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma infatti se hai avuto tante donne loro se ne accorgono, se non ne hai mai avute lo stesso....è preselezione pregressa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...