Vai al contenuto

come emarginare le HB


richipua

Messaggi raccomandati

richipua

dopo una serata passata benissimo, ho avuto un unico problema con una HB un po difficile....

è un HB 7 , un po pazza ma credo che mi piace, comunque alla fine della serata ho avuto problemi per baciarla....

eravamo in un gruppetto tra cui la HB e le sue amiche .... ho provato qualche "giochetto " per emarginarla dalle amiche ma il risultato e che si e incazzata.... quindi adesso mi chiedo.... come staccare HB dalle amiche?? mi basta solo questo....

avevo in mente di dirle : dammi il cellulare ... facendo finta di smanettare a caso sul celllulare ,mi allontano dicendo che potrei inviare qualche messaggio e che non so come si usa.... lei mi avrebbe seguito per aiutarmi o per assicurarsi che non la sputtani(in modo scherzoso ovviamente) e una volta emarginata le avrei detto : " sai, in realta non me ne frega niente del cellulare volevo solo staccarti dal gruppo" lei potrebbe chiedere perche... se ce lo chiede o no, noi continuiamo dicendo :volevo fare un gioco con te,e se non lo facessi adesso me ne pentirei per molto tempo.... e poi kclose!! il tutto funziona... ma mi chiedo... se la scusa del cellulare non funziona?? come isolarla? ovviamente non voglio chiederle di uscire un attimo.... non mi sembra un buon modo....

in ogni caso io mi sono ritrovato in treno e senza una buona scusa per isolarla e chiuderla,e adesso ho paura di diventare un amico per lei...... la domanda quindi è..... come isolare un HB ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Prenderla per mano e dirle "vieni con me voglio stare un pò solo con te" no eh?! Le ragazze vogliono coerenza, probabilmente ha capito che ci stavi provando e quindi perchè inventare palle?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

richipua

si ma in treno la vedo dura....cioe non voglio far capire che ci provo o che le sbavo dietro...o almeno preferisco giocarci ancora un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

si ma in treno la vedo dura....cioe non voglio far capire che ci provo o che le sbavo dietro...o almeno preferisco giocarci ancora un po...

far capire che sei interessato o che ci sbavi dietro sono due cose diverse. Poi se vuoi isolarla e chiuderla non credi che lei capisca che ti piace?! Il disinteressa va anche bene, ma nel momento della chiusura svanisce per forza di cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...