Vai al contenuto

Consiglio su ragazza non reperibile facilmente...


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Apro la discussione qui, in caso abbia sbagliato spostate. grazie!

Allora premetto: ho visto qualche settimana fa una ragazza fuori da scuola ( è un harem di figa quella scuola :p ), vabbè comunque direi che un 7,5 ci sta tutto oltretutto ha 2 angurie al posto delle tette. ENORMI!!

Beh un po' mi colpi anche se non particolarmente e non ci parlai ( erano molte settimane fa, ero preso totalmente da un'altra... ) ora m'era venuta l'idea di provarci. E' arrapantissima....

Solo che: come cazzo posso fare? Dopo aver usato FB una volta e m'è andata male ( questo molto tempo fa ) non ho intenzione di riutilizzarlo. Ma devo ammettere che non so come fare altrimenti... su FB passerei per un affamato di figa, e pure sfigato. Vero anche che non posso farmi 30 km di strada per sperare di incontrarla oltretutto.

Come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Prova no?

Appena la rivedi l'approcci dal vivo.

Male che ti vada ti dirà di no..

Bene che ti vada la scopi..

Quindi :)

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

eheh difficile. ma mio fratello ( sto cazzone le conosce tutte O.o ) la conosce.

Ovviamente sarà combinato di proposito, quindi si può sicuramente fare.

E se mi va male pazienza. Ha delle tette fantastiche mi dispiacerebbe solo per quello! ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

eh lo so è dura provare l'approccio ma pensala in questo modo se mai ci provi sicuro che la perdi,

e se invece ci riesci ? se ti lasciasse il suo numero? se ti dicesse si a un primo day ?

prova al massimo è un 2 di picche ma non ti rimangono rimorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

non ho paura d'approcciare sia chiaro, non voglio bruciarla con Facebook. Sicuramente farò organizzare qualcosa da mio fratello che la conosce. mi farà da wing! ahah :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

"non voglio bruciarla con Facebook." concordo!! Se avessi anche io un fratello un pelo più grande prenderei la tua stessa occasione XD vai e vinci!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

Facci sapere com'è andata!! Mi piace molto la frutta.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...