Vai al contenuto

Non sembrare troppo needy!


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

Ciao raga, l'altro giorno ho aperto una hb8 con la scusa che il giorno prima l'ho vista per strada che urlava perchè le aprissero al citofono, allora ho fatto che andare da lei e dirle:

"ma tu urli sempre quando parli al citofono? :)"

si è imbarazzata e ha riso, le ho scambiato altre 2-3 battute e poi sono andato via senza dire niente, oggi le ho scritto chiedendole se aveva migliorato i rapporti col citofono, una scusa banale lo so, ma si è dimostrata interessata direi visto che ha risposto sempre con simpatia e aggiungendo cose al discorso

ora la domanda: per non sembrare needy, ogni quanto mi conviene rispondere?

e dopo stasera,domani o lunedi dovrei parlarle di persona e chiederle di uscire? sembra aumentando l'attraction piano piano ovvio...oppure parlare di tutt'altro di persona e poi chiederle di uscire per cell? sempre facendole credere che è lei che ha l'occasione di uscire con me e non il contrario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ancora con questa storia del non "sembrare" needy. Funziona così: ti senti needy sei needy, ti senti padrone della situazione, sei padrone della situazione. Non c'è un numero di messaggi settimanali oltre i quali si diventa needy, ne un tempo prestabilito per rispondere ai suoi. Sai come si fa a non sembrare (essere) needy? Rispondile quando ti va, sii sincero con te stesso e con lei. Inoltre, non perdere troppo tempo a scambiarci SMS etc., chiedile un day e giocatela dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

Ciao raga, l'altro giorno ho aperto una hb8 con la scusa che il giorno prima l'ho vista per strada che urlava perchè le aprissero al citofono, allora ho fatto che andare da lei e dirle:

"ma tu urli sempre quando parli al citofono? :)"

si è imbarazzata e ha riso, le ho scambiato altre 2-3 battute e poi sono andato via senza dire niente, oggi le ho scritto chiedendole se aveva migliorato i rapporti col citofono, una scusa banale lo so, ma si è dimostrata interessata direi visto che ha risposto sempre con simpatia e aggiungendo cose al discorso

ora la domanda: per non sembrare needy, ogni quanto mi conviene rispondere?

e dopo stasera,domani o lunedi dovrei parlarle di persona e chiederle di uscire? sembra aumentando l'attraction piano piano ovvio...oppure parlare di tutt'altro di persona e poi chiederle di uscire per cell? sempre facendole credere che è lei che ha l'occasione di uscire con me e non il contrario ;)

io ti direi di evitare come la peste il text-game.

ma se proprio lo devi fare, rispondi sempre con un po' di ritardo, specie il primo sms.

e ogni tanto, senza esagerare, non rispondere. la farà impazzire e si ammazzerà di seghe mentali ;)

in ogni caso, prima le chiedi di uscire, prima fai qualcosa di serio con lei.

escici, non buttare il tuo tempo in stupidi sms ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...