Alliver [Partecipante] 11 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Mai visto il film " La rivolta delle Ex?" Merita solo per questo pezzo! Ma quanto è saggio? Io sono un quasi AFC, sto migliorando piano piano, ma questo mi aiuta molto haha xyu, tizzone, MaX-xXx e 4 altri ha reagito a questo 7
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 noooooo, ma è bellissimo, in pochi minuti riassume tutto ciò che dicono i manuali!!! Devo guardami questo film!!!
Alliver [Partecipante] 11 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Inviato 17 Marzo 2012 è un bel film Guardalo se puoi, anche se poi sfocia nel sentimentale ma sto pezzo è grandissimo!
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Visto!!! Ha begli spunti ... anche se mi sto accorgendo di essere diventato troppo sensibile e le belle parole mi emozionano sempre (citando un altro film: "Oddio, sto diventando gay" )) Alliver ha reagito a questo 1
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Visto!!! Ha begli spunti ... anche se mi sto accorgendo di essere diventato troppo sensibile e le belle parole mi emozionano sempre (citando un altro film: "Oddio, sto diventando gay" )) è il miglior modo per parlare alle donne, inserire la sensibilità nei nostri discorsi...
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Concordo!!! Ma è un'aspetto su cui sto lavorando, perchè mi sono accorto di non essere per niente bravo a fare discorsi che tocchino l'emotività delle ragazze...
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Film simpatico,lo vidi al cinema a suo tempo ma allora non compresi minimamente il valore assoluto di questo discorso! Grande Michael/Wayne! Alliver ha reagito a questo 1
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Peccato che tutti questi film alla fine nn fanno altro che arrivare al solito punto, e cioè che se ti comporti in quella maniera sei una merda d'uomo e che per riscattarti devi fare ammenda, un bel discorsetto strappalacrime e far riappacificare tutti, risolvendo al contempo i tuoi conflitti interiori, perchè sotto sotto i protagonisti di tutti questi film nn sono altro che degli insicuri. Ma un punto rimane fondamentale oltre al discorso di Duglas, e cioè il rispetto per la persona, che è fondamentale. The Rated R Superstar ha reagito a questo 1
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 E' forse la scena migliore dell'intero film... è un riassunto bello e buono di tutta la manualistica di settore
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Peccato che tutti questi film alla fine nn fanno altro che arrivare al solito punto, e cioè che se ti comporti in quella maniera sei una merda d'uomo e che per riscattarti devi fare ammenda, un bel discorsetto strappalacrime e far riappacificare tutti, risolvendo al contempo i tuoi conflitti interiori, perchè sotto sotto i protagonisti di tutti questi film nn sono altro che degli insicuri. Per fare il film si dovrà pur far leva su qualcosa. Comunque è vero che c'è un forte pregiudizio sul mondo del pick up... ed è una cosa parecchio negativa e svalutante per noi... io non recito una routine da tempo immemore e ho preso da questa realtà solo pochi concetti base, nulla di realmente manipolatorio, ma la percezione esterna è parecchio differente. Ed è questo che mi spinge di solito a tenere per me certe cose...
Messaggi raccomandati