Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alliver
Inviato

Mai visto il film " La rivolta delle Ex?"

Merita solo per questo pezzo!

Ma quanto è saggio? Io sono un quasi AFC, sto migliorando piano piano, ma questo mi aiuta molto haha :DD

• Mi piace! 7
Mercuzio01
Inviato

noooooo, ma è bellissimo, in pochi minuti riassume tutto ciò che dicono i manuali!!! Devo guardami questo film!!!

Alliver
Inviato

è un bel film Guardalo se puoi, anche se poi sfocia nel sentimentale :) ma sto pezzo è grandissimo!

Mercuzio01
Inviato

Visto!!! Ha begli spunti ... anche se mi sto accorgendo di essere diventato troppo sensibile e le belle parole mi emozionano sempre (citando un altro film: "Oddio, sto diventando gay" :)))

• Mi piace! 1
Giuppe
Inviato

Visto!!! Ha begli spunti ... anche se mi sto accorgendo di essere diventato troppo sensibile e le belle parole mi emozionano sempre (citando un altro film: "Oddio, sto diventando gay" :)))

è il miglior modo per parlare alle donne, inserire la sensibilità nei nostri discorsi...

Mercuzio01
Inviato

Concordo!!! Ma è un'aspetto su cui sto lavorando, perchè mi sono accorto di non essere per niente bravo a fare discorsi che tocchino l'emotività delle ragazze...

Tàttara
Inviato

Film simpatico,lo vidi al cinema a suo tempo ma allora non compresi minimamente il valore assoluto di questo discorso! Grande Michael/Wayne! :)

• Mi piace! 1
Mercuzio01
Inviato

Peccato che tutti questi film alla fine nn fanno altro che arrivare al solito punto, e cioè che se ti comporti in quella maniera sei una merda d'uomo e che per riscattarti devi fare ammenda, un bel discorsetto strappalacrime e far riappacificare tutti, risolvendo al contempo i tuoi conflitti interiori, perchè sotto sotto i protagonisti di tutti questi film nn sono altro che degli insicuri. Ma un punto rimane fondamentale oltre al discorso di Duglas, e cioè il rispetto per la persona, che è fondamentale.

• Mi piace! 1
Amon
Inviato

E' forse la scena migliore dell'intero film... è un riassunto bello e buono di tutta la manualistica di settore :)

Amon
Inviato

Peccato che tutti questi film alla fine nn fanno altro che arrivare al solito punto, e cioè che se ti comporti in quella maniera sei una merda d'uomo e che per riscattarti devi fare ammenda, un bel discorsetto strappalacrime e far riappacificare tutti, risolvendo al contempo i tuoi conflitti interiori, perchè sotto sotto i protagonisti di tutti questi film nn sono altro che degli insicuri.

Per fare il film si dovrà pur far leva su qualcosa. Comunque è vero che c'è un forte pregiudizio sul mondo del pick up... ed è una cosa parecchio negativa e svalutante per noi... io non recito una routine da tempo immemore e ho preso da questa realtà solo pochi concetti base, nulla di realmente manipolatorio, ma la percezione esterna è parecchio differente. Ed è questo che mi spinge di solito a tenere per me certe cose...