Vai al contenuto

Pareri SMS-GAME HB8?


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

Ciao raga, l'altro giorno ho aperto un'hn8 che conoscevo ma solo per eventi fortuiti in passato e avevo già il suo numero di cell e lei aveva il mio, in pratica sono stato con una ex-migliore amica ;)

beh oggi le ho scritto e ad un certo punto ecco cosa succede:

Io: Ah, e così giochi a tennis? Ma dimmi, le partite le giochi contri i bambini o te la cavi? :D

Lei: No dai, sono brava se conti che ho iniziato a settembre! :D Simpatico comunque! :)

Io: Ma si, magari tra 3 anni diventi una campionessa e ti vedo in tv...ovviamente scherzo, è una cosa impossibile! :p

Lei: E chi lo sa? E se lo diventassi? :D

Io: Beh, in quel caso mi fai un fischio e dividi i tuoi milioni di euro con un bel ragazzo simpatico come me! :D

Lei: sulla simpatia avrei qualche dubbio ;)

Io: Io antipatico? Bah, lo dicono solo le ragazze noiose che non comprendono la mia genialità, sei mica una ragazza noiosa? :D

Lei: No per niente...;) non ti conosco abbastanza bene per definirti "geniale"...:D

Io: beh, tempo al tempo si dice :) (e poi continuo chiedendole che fa bla bla)

Come vi sembra? sto andando bene? E Quando le chiedereste voi di uscire? la vedo anche domani a scuola ma penso che mi limiterò a guardarla e sorriderle, le scriverò magari domenica o lunedi, li devo chiedere un'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Buona la risposta sulla ragazza noiosa, hai evitato uno ST. Chiedile anche adesso di uscire, non ha senso aspettare: sabato è domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani

Io: Beh, in quel caso mi fai un fischio e dividi i tuoi milioni di euro con un bel ragazzo simpatico come me! icon_biggrin.gif

Lei: sulla simpatia avrei qualche dubbio wink1.gif

Dai, è tua. Muoviti e chiudi.

PS Sono inesperto, ma direi che ti ha dato ampi margini per farti capire che ci sta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Quando chiedergli di uscire ? Hai appena perso la tua prima occasione per farlo ... secondo me dovevi chiederglielo qui :

Lei: No per niente... ;) non ti conosco abbastanza bene per definirti "geniale"... :D

Io: beh, tempo al tempo si dice :) (e poi continuo chiedendole che fa bla bla)

Ovviamente sei ancora in gioco cerca solo di non allungare i tempi e buona fortuna !!!!!!

Dimenticavo ... per il resto mi è piaciuto molto come game quindi spero che non renderai il tutto vano hihi

Modificato da Adriano Meis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...