Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimus94
Inviato

Per chi è magro...io sono 1,73 e peso 56

tendete a usare jeans,pantaloni aderenti o mettete qualcosa di più largo per non sembrare degli anoressici?

Mike!!
Inviato

Altezza 1.76 peso 56... Direi vicino all'anoressia, senza un filo di muscoli...

io metterei jeans larghi, maglietta(non aderente) con camicia aperta ...

insomma direi di nasconedere e poi mangia di piu!

idlan92
Inviato

Altezza 1.76 peso 56... Direi vicino all'anoressia, senza un filo di muscoli...

io metterei jeans larghi, maglietta(non aderente) con camicia aperta ...

insomma direi di nasconedere e poi mangia di piu!

che sia magro potrebbe anche essere una cosa genetica e il nascondere non mi piace vestiti come ti piace

Alexxx
Inviato

che sia magro potrebbe anche essere una cosa genetica e il nascondere non mi piace vestiti come ti piace

invece è meglio nascondersi che fare figuracce, c' è uno stile per ognuno e sicuramente quello per gli anoressici non è fatto di vestiti attillati, inoltre evita magliettine a maniche corte finchè puoi.

Secondo me ti stanno bene le maglie con il girocollo e maglioni, per i jeans prova con i regular, evita slim fit e skinny

In ogni caso ti consiglio di andare in palestra, da ex anoressico ti posso dire che mangiare di più non è molto utile!

Anonimus94
Inviato

Infatti mangio eccome!

Io tendo a vestirmi in maniera da non sembrare magro senza però usare vestiti eccessivamente larghi.

Per la palestra ci sono andato per 1 anno 2 anni fa,i risultati si vedevano poi quando mi sono fermato sono ritornato al punto di partenza,è quello il problema!

-Styler-
Inviato

Palestra palestra palelstra....e mangia tanto altimenti la palestra serve poco...sono anch'io uno di voi (1.77, 60kg scarsi fino all'anno scorso), ora ho iniziato ad allenarmi e sto a 63 ma i risultati gia si vedono (anche se sono magro lo stesso eh...)

Per quanto riguarda i vestiti beh sono passato dal mio periodo hiphop quindi maglie XL e jeans larghi in cui qualche amico si è spaventato quando a scuola mi ha visto senza felpa, dato che non si notava quanto fossi magro...Poi sono passato a uno stile un po' piu "normale", regular diciamo...e ora vado stringendo sempre di più, dato che inizio a potermelo permettereXD Comunque evita gli skinny e le magliette troppo strette...ma evita anche le cose larghe perchè alle fanciulle "normali" non piacciono piu di tanto...

Vincent
Inviato

Io vesto molto hip hop e sono magro anche io.