Anonimus94 [Partecipante] 6 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Per chi è magro...io sono 1,73 e peso 56 tendete a usare jeans,pantaloni aderenti o mettete qualcosa di più largo per non sembrare degli anoressici?
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Altezza 1.76 peso 56... Direi vicino all'anoressia, senza un filo di muscoli... io metterei jeans larghi, maglietta(non aderente) con camicia aperta ... insomma direi di nasconedere e poi mangia di piu!
idlan92 [Partecipante] 3 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Altezza 1.76 peso 56... Direi vicino all'anoressia, senza un filo di muscoli... io metterei jeans larghi, maglietta(non aderente) con camicia aperta ... insomma direi di nasconedere e poi mangia di piu! che sia magro potrebbe anche essere una cosa genetica e il nascondere non mi piace vestiti come ti piace
Alexxx [Partecipante] 11 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 che sia magro potrebbe anche essere una cosa genetica e il nascondere non mi piace vestiti come ti piace invece è meglio nascondersi che fare figuracce, c' è uno stile per ognuno e sicuramente quello per gli anoressici non è fatto di vestiti attillati, inoltre evita magliettine a maniche corte finchè puoi. Secondo me ti stanno bene le maglie con il girocollo e maglioni, per i jeans prova con i regular, evita slim fit e skinny In ogni caso ti consiglio di andare in palestra, da ex anoressico ti posso dire che mangiare di più non è molto utile!
Anonimus94 [Partecipante] 6 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Inviato 17 Marzo 2012 Infatti mangio eccome! Io tendo a vestirmi in maniera da non sembrare magro senza però usare vestiti eccessivamente larghi. Per la palestra ci sono andato per 1 anno 2 anni fa,i risultati si vedevano poi quando mi sono fermato sono ritornato al punto di partenza,è quello il problema!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Palestra palestra palelstra....e mangia tanto altimenti la palestra serve poco...sono anch'io uno di voi (1.77, 60kg scarsi fino all'anno scorso), ora ho iniziato ad allenarmi e sto a 63 ma i risultati gia si vedono (anche se sono magro lo stesso eh...) Per quanto riguarda i vestiti beh sono passato dal mio periodo hiphop quindi maglie XL e jeans larghi in cui qualche amico si è spaventato quando a scuola mi ha visto senza felpa, dato che non si notava quanto fossi magro...Poi sono passato a uno stile un po' piu "normale", regular diciamo...e ora vado stringendo sempre di più, dato che inizio a potermelo permettereXD Comunque evita gli skinny e le magliette troppo strette...ma evita anche le cose larghe perchè alle fanciulle "normali" non piacciono piu di tanto...
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Io vesto molto hip hop e sono magro anche io.
Messaggi raccomandati