Alpha Wolf [Partecipante] 22 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Su Facebook non so come ottenere un numero di telefono :Cosa mi consigliate Ragazzi. PUA: Ciao Silvia ho soltanto un minuto perciò l'ho approfittato per salutarti.Come è andata al Zoo Latino.? [*] 5 marzo ciao carlo tutto bene grazie... tu come stai?= [*] 5 marzo PUA: Alla grande, come sempre e gli esamini di stato come vanno .? [*] 5 marzo HB: eh insomma... dopo domani ho la simulazione di terza prova ufff [*] 5 marzo PUA: Uff.Allora ti lascio riposare per domani.Cosi domani sarai più energica per sentire una storiella che gli è accaduto al mio amico dopo aver bevuto un po al Zoo Latino.(Santo cielo non mi crederesti). [*] 5 marzo HB: oh mamma che è successo? [*] 6 marzo PUA Senti, ti volevo salutare, ma con queste simulazioni che stai facendo [*] 6 marzo PUA Sono sicuro che nè avrai la testa piena . [*] 6 marzo HB ciao carloooooo sono qui la giulia, l'altra mia amica 6 marzo HB ti saluta ma cosa è successo l'altra sera dopo lo zoo al tuo amico? [*] 6 marzo PUA. Saluta a Giulia da parte Mia . Sai il mio amico quello, alto è uscito con due ragazze E al seguente giorno si è ritrovato un....Oh Mio dio non mi crederesti. [*] 6 marzo HB eh dimmelo ahahahah [*] 6 marzo PUA Promettimelo che rimarrà tra Noi .shsh... [*] 6 marzo HB. sisi prometto ahahah [*] 6 marzo PUA. Sai è uscito con una Bruna dai capelli ricci e un'altra ragazza che non mi ricordo bene,ma un po storta da come camminava . [*] 6 marzo HB embè? [*] 6 marzo PUA Lui mi ha detto che è stata una notte di sballo ,ma al seguente giorno si è ritrovato un preservativo attaccato al sedere.Io fin ora non la smetto da ridere. Secondo me la amica della mora era un Travestito. [*] 6 mar HB: oddioooooooooooooooo ahahahahahahhahahaahah io e la giulia continuiamo a ridere hahahahaha [*] 6 marzo PUA E quello non è niente .Ti dovrei raccontare le mie storie di Rimini..Che secondo me è la città del Peccato. [*] 6 marzo HB ma la giulia chiede se non aveva male al sedere il tuo amico ahahah [*] 6 marzo PUA. Da quel giorno non si è fatto vedere.
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Invece di puntare al numero punta ad un'uscita. (Ma che città del peccato, la fate troppo grossa )
Night_train [Partecipante] 52 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Scusate, ma questo post non lo capisco. Che ci fa nella sezione over 30 il post di un 18enne in cui si parla di esami di stato? O mi è sfuggito qualcosa?
Messaggi raccomandati