Vai al contenuto

Come gestite le "punture" di gelosia?


Night_train

Messaggi raccomandati

Night_train

Ciao a tutti.

Vorrei confrontarmi con voi su una faccenda che mi ha fatto riflettere.

Per via di non so quale alchimia (leggasi botte di culo mostruose o mie capacità PUA migliorate sul serio da quando frequento questo forum), mi ritrovo da un paio di settimane con tre FB dai 30 ai 36 anni. L'ultima mi ha proprio fatto sudare, ma alla fine...

Che vuoi di più, direte. E sono d'accordo. Non ho intenzioni LTR con nessuna di loro, non mi suscitano pensieri del genere, e lo sanno. In altri termini, nessun impegno esplicito di fedeltà. Semplicemente l'argomento non viene mai toccato. Il resto, tranquilli momenti insieme e sesso a vagoni.

E allora perché, quando ho saputo che una di loro ha avuto contemporaneamente una storia con un altro (credo puntasse ad una LTR ma non è andata), mi sono sentito punto da qualcosa che definirei gelosia? Eppure lei ha continuato e continua a scopare con me, anzi, a cercarmi molto frequentemente.

Ora, logicamente parlando io sono l'ultimo a poter accampare diritti di fedeltà, no? Dovrebbe essere giusto che la libertà mia sia anche loro.

Eppure c'è un tarlo. Che porta a quella voglia di mandare tutto a puttane con lei (facile, restano le altre due). Ripeto, non mi interessa più delle altre, non c'è un coinvolgimento emotivo serio e non la vedrei mai come LTR. Credo succederebbe esattamente lo stesso con una qualsiasi delle altre due.

Veniamo alla domanda. Se una FB continua a scopare con voi, ma si fa anche altre storie, succede anche a voi di sentire quella puntura della gelosia? E se sì come lo gestite? Consciamente o no, pretendiamo fedeltà da donne alle quali non ne diamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...