Serial [Partecipante] 171 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Questo è il mio primo thread, inizio subito a postare perché sono rimasto colpito da quanto è diventato bello questo forum. Si chiama opener Gian perché ispirato a un mio amico (chiamato, suspense, Gianluca). Di tutti gli opener che ho usato è quello che mi ha dato più problemi!! Allora perché lo posto? Perché il problema principale di questo opener è che le ragazze spesso me lo mungono cosí tanto che anche dopo il transition vogliono ancora parlare dell’opener. Quindi anche se non lo uso più, immagino che la sua efficacia sia provata (almeno da me). "Scusate, ho bisogno di un opinione. Se un vostro amico, fidanzato da anni, che ha SEMPRE tradito la sua ragazza vi dicesse che d'ora in poi non la tradirà più perché si sposano, voi gli credereste?" "sì/no/blah" "Ok, ma il problema è che io sono ultimamente diventato molto amico della sua ragazza, tanto che non me la sentirei di mantenere il segreto se lui la tradisse ancora, voi al mio posto cosa fareste?" A questo punto fidatevi che (se il delivery è corretto) vedrete che non ve le scollate più di dosso quindi preparatevi un transition potente, un bounce vicino e mantenete il frame!!! Modificato 17 Marzo 2012 da Serial Mario.Law, Gregz e MagicHunter ha reagito a questo 3
Moltak [Partecipante] 31 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Mi sembra un Ottimo opinion opener ì, davvero bello lo devo fildtestare, te che risultati hai ricevuto?
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 E' sulla linea degli opinion. Togli scusatemi e aggiungi un ciao e và bene.
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Come tutti gli opener va bene, fondamentale il modo in cui è detto
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 sembra ottimo come opinion e' promosso entra nella mia lista dei 10 opener migliori hahahahahahaha scherzi a parte... lo provero', anche se non ha bisogno di essere provato, siccome suscita abbastanza interesse e dialogo
Serial [Partecipante] 171 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Inviato 19 Marzo 2012 dr.feelgood Certo certo, la mia intenzione era di dare solo un idea. Non me la sento di dare consigli sul delivery perché ognuno dovrebbe costruirsi il suo. Per quanto riguarda gli effetti, i principali li ho detti. L'ho postato perché penso che sia particolare in quanto coinvolge le HB però ad esempio non lo userei su set da uno, senza contare che per forza di cose ne viene fuori un gioco lungo, magari non a tutti piace.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Ma... Non vi è mai capitato che rispondessero: "Ma perchè vieni a chiederlo proprio a me?", oppure "Ma perchè me lo chiedi?" oppure "Ma che ne so...". Sti opener sul chiedere il parere/opinione a me non sono mai andati bene... ma io gioco natural, apro con la prima cazzata che mi passa per la testa, quindi non faccio testo. Io apro SEMPRE con una constatazione su qualcosa... Lei, l'ambiente circostante, ecc. ecc. filo, Jack04 e Asprilla ha reagito a questo 3
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) Ma... Non vi è mai capitato che rispondessero: "Ma perchè vieni a chiederlo proprio a me?", oppure "Ma perchè me lo chiedi?" oppure "Ma che ne so...". Sti opener sul chiedere il parere/opinione a me non sono mai andati bene... ma io gioco natural, apro con la prima cazzata che mi passa per la testa, quindi non faccio testo. Io apro SEMPRE con una constatazione su qualcosa... Lei, l'ambiente circostante, ecc. ecc. un mucchio di volte hahahahaha dipende dai casi. a volte rispondevo "voglio rimorchiarti" altre "mi sembravi quella piu' intelligente" cmq concordo, che aprire con cazzatelle e' molto meglio anche se l'opinion non lo escludo, a me ha dato molti feedback positivi e comunque rimane sempre un modo per rompere il ghiaccio soprattutto nei set numerosi, crea molto divertimento e le ragazze sono prese benissimo... secondo me, gli opinion sono gradevolissimi nei set numerosi Modificato 20 Marzo 2012 da Mario.Law
heartbreaker [Partecipante] 11 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 un mucchio di volte hahahahaha dipende dai casi. a volte rispondevo "voglio rimorchiarti" altre "mi sembravi quella piu' intelligente" cmq concordo, che aprire con cazzatelle e' molto meglio anche se l'opinion non lo escludo, a me ha dato molti feedback positivi e comunque rimane sempre un modo per rompere il ghiaccio soprattutto nei set numerosi, crea molto divertimento e le ragazze sono prese benissimo... secondo me, gli opinion sono gradevolissimi nei set numerosi A pensarci bene è verissimo, perchè parte una sorta di challenge tra le hb che vogliono esprimere la loro opinione !
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 Questo è il mio primo thread, inizio subito a postare perché sono rimasto colpito da quanto è diventato bello questo forum. Si chiama opener Gian perché ispirato a un mio amico (chiamato, suspense, Gianluca). Di tutti gli opener che ho usato è quello che mi ha dato più problemi!! Allora perché lo posto? Perché il problema principale di questo opener è che le ragazze spesso me lo mungono cosí tanto che anche dopo il transition vogliono ancora parlare dell’opener. Quindi anche se non lo uso più, immagino che la sua efficacia sia provata (almeno da me). "Scusate, ho bisogno di un opinione. Se un vostro amico, fidanzato da anni, che ha SEMPRE tradito la sua ragazza vi dicesse che d'ora in poi non la tradirà più perché si sposano, voi gli credereste?" "sì/no/blah" "Ok, ma il problema è che io sono ultimamente diventato molto amico della sua ragazza, tanto che non me la sentirei di mantenere il segreto se lui la tradisse ancora, voi al mio posto cosa fareste?" A questo punto fidatevi che (se il delivery è corretto) vedrete che non ve le scollate più di dosso quindi preparatevi un transition potente, un bounce vicino e mantenete il frame!!! Questo opener mi piace davvero molto, lo sto utilizzando spessissimo e davvero con buoni risultati...poi la cosa bella è che ci puoi ricamare sopra un sacco e modificarlo...io sto avendo però problemi con la transition perchè questo opener fa parlare molto, ma finiita diciamo la discussione, dopo intervengono pause e silenzi e lì ho problemi con la transition...o ad aprire arogmenti nuovi e tirare avanti il rapport! cmq davvero un bell'opener!
Messaggi raccomandati