Vai al contenuto

[Opener Gian]


Serial

Messaggi raccomandati

Serial
Inviato (modificato)

Magic Hunter vedo che hai capito perché avevo messo nell’archivio questo opener.

Adesso però mi hai fatto venire voglia di tirarlo fuori per stasera. Cerco di farmi venire in mente qualche soluzione ai problemi che anche tu hai sperimentato e se esce fuori qualcosa di divertente lo posto... ormai è una sfida con me stesso!

Modificato da Serial
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Magic Hunter vedo che hai capito perché avevo messo nell’archivio questo opener.

Adesso però mi hai fatto venire voglia di tirarlo fuori per stasera. Cerco di farmi venire in mente qualche soluzione ai problemi che anche tu hai sperimentato e se esce fuori qualcosa di divertente lo posto... ormai è una sfida con me stesso!

Guarda tra tutti gli opener che ho usato finora questo si è dimostrato il più potente e ricettivo! come ti ho detto il problema è cercare degli agganci giusti per proseguire bene...fino eventualmente al n-close! ad es io se vedo che una è particolarmente interessata nel parlarne le faccio "Si vede che c'hai molto da dire su questo argomento, dì la verità sei stata cornuta pure tu?" :p e poi casomai lì butto qualche routine tipo il cubo o qualche cold reading... il mio problema però è arrivare poi a ottenere il n-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

berby

:D un mucchio di volte hahahahaha

dipende dai casi. a volte rispondevo "voglio rimorchiarti" altre "mi sembravi quella piu' intelligente"

cmq concordo, che aprire con cazzatelle e' molto meglio :) anche se l'opinion non lo escludo, a me ha dato molti feedback positivi e comunque rimane sempre un modo per rompere il ghiaccio :)

soprattutto nei set numerosi, crea molto divertimento e le ragazze sono prese benissimo... secondo me, gli opinion sono gradevolissimi nei set numerosi :)

Io di solito faccio un pre-opener tipo " ehy, mi sembrate le ragazze più simpatiche da questa parte del bar/disco/parco..." e poi sparo l'opener.

Cioè gli spiego perchè sono lì e proprio da loro. Inoltre se gli associ una caratteristica positiva ( simpatiche , divertenti ecc.) si nota che loro inziano a sorridere o ridere. In più se subcomunichi che ci sono altre ragazze divertenti nel bar ( ....da questa parte del bar).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...