Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maquisse
Inviato

Allora e cominciata così:

sono andato al cimitero!? ...per lavoro faccio l autistadi carri funebri e parlocon quella Dell accetazionesalme questa mi dice che manca una firma ...poi insomma scambiamo battute lei mi dice che sono modenese io dico che sono romano de Roma anche se non e vero tanto così per ciarlare...poi le butto così in mezzo a tutte set parole che insomma vorrei uscire con lei glielo faccio capire non glielo dico direttamente...al che lei dice che preferisce uscire con il mio capo di 60 anni piuttosto che con me:

Mi dice al modo romano:

Ahoo! Me vedi come so bella! Tepore che io posso uscire con te! ...insomma una cosa simile il concetto e quello...

Poi non so che le ho risposto cmq ...dopo giorni vengo a sapere che ha chiamato mio cognato capo della ditta lamentandosi di me che l hooffesa dicendole che faceva testuali parole:

COSE STRANE IN CASA...INSOMMA CHE E UNA P.....A!!!...

A parte che non e il mio stile ...ad una p non si da ai della P....A!

Qualche consiglio su come comportarmi?

Theus
Inviato

Lasciarla stare. Poco ma sicuro. Se invece vuoi evitare di perdere il posto, temo tu abbia sbagliato indirizzo :p

Maquisse
Inviato

Ok ...anche se il posto non lo perdo sicuro...il capo e miomcognato!