Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexxx
Inviato

Nell ultima sargiata (2 giorni fa) mi è capitato di sargiare due hb per una mezzoretta buona, entrambe carine, quando ci siamo salutati ho avuto il contatto fb di solo una delle due (l' altra non aveva fb!!) e dato che la sfiga ci vede benissimo, il mio taget era proprio quella senza fb! :(

Ora non so come fare per invitare il mio target per un caffè, senza innescare una pericolosa invidia che rovinerebbe tutto il game.

Mi sono dato 3 opzioni:

-Invitarle entrambe :-\

-Invitare solo lei attraverso l' amica (pericoloso)

-chiedere il numero del target attraverso l' amica e poi invitarla (altrettanto pericoloso)

Magari a qualcuno di voi si è già presentata una situazione simile? Ho altre alternative?

so bene che avrei potuto farmi dare anche il numero del target in millemila modi diversi, pazienza, la prossima volta non sbaglierò...

Ogni parere è ben accetto!

Andreas
Inviato

Alexxx "Dammi fb!"

HbFiga "Non ho fb :( "

Alexxx "Ok, dammi il num!"

A parte che fb è troppo "distante" come contatto, ma, perché accontentarsi???

Ora come ora, puoi tentare ognuna delle soluzioni che hai detto, garanzie non ce ne sono.

Tienitelo come appunto per la prossima volta..

Alexxx
Inviato

Sicuramente la prossima volta sarò più accorto, però voglio recuperare il recuperabile ora!!

Ora come ora credo che la cosa più saggia sia invitarle entrambe.

Theus
Inviato

Maaa... Non è che magari fb ce l'ha ma non ha voluto dartelo? ; )

Controlla prima se la sua amica ce l'ha tra gli amici. Sia che in caso positivo che negativo, invitale entrambe.

Ste898
Inviato

il fatto che non abbia facebook la etichetta come ragazza seria a prescindere! :D

Ste898
Inviato

ma comunque che ti interessa se non ce l'ha?? dille alla sua amica che t'ha colpito e che vorresti fare un'uscita a 3. e una volta fuori te la lavori.... :D

Albert90
Inviato

quando ci siamo salutati ho avuto il contatto fb di solo una delle due (l' altra non aveva fb!!)

Hai avuto su di un piatto d' argento la possibilità di n-chiudere senza il minimo sforzo :)

Come ti hanno già detto a questo punto la soluzione più semplice sarebbe uscire con entrambe.

OPPURE, fai in modo di sfruttare un impedimento della ragazza che non ti interessa, per uscire solo con l' altra...

Se non hai capito cosa intendo, dimmelo senza problema che ti faccio un esempio pratico.

Adriano Meis
Inviato

Sono d' accordo con gli altri !!! L' opzione migliore è quella di invitarle entrambe ... le altre due opzioni invece dimenticale a vita ... sono sbagliatissime !!!

Alexxx
Inviato

Hai avuto su di un piatto d' argento la possibilità di n-chiudere senza il minimo sforzo :)

Come ti hanno già detto a questo punto la soluzione più semplice sarebbe uscire con entrambe.

OPPURE, fai in modo di sfruttare un impedimento della ragazza che non ti interessa, per uscire solo con l' altra...

Se non hai capito cosa intendo, dimmelo senza problema che ti faccio un esempio pratico.

argh, non girare il coltello nella piaga! ho capito l' errore madornale che ho fatto già dopo 3 secondi che le avevo salutate! :(

ho capito cosa intendi con l' impedimento, certo che se la fortuna sarà dalla mia parte sfrutterò l' occasione, ma è difficile dato che sono allo stesso anno di corso della stessa università...

Maaa... Non è che magari fb ce l'ha ma non ha voluto dartelo? ; )

Controlla prima se la sua amica ce l'ha tra gli amici. Sia che in caso positivo che negativo, invitale entrambe.

non ha mentito perchè mel hanno detto in coro tutte e due che non aveva fb! Inoltre sembrava abbastanza sincera e dispiaciuta

ma comunque che ti interessa se non ce l'ha?? dille alla sua amica che t'ha colpito e che vorresti fare un'uscita a 3. e una volta fuori te la lavori.... :D

eh si alla fine le invito entrambe, al max una farà il portacandela! :)