ipassion [Partecipante] 44 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Salve ragazzi, trovo questo forum molto interessante, e vorrei condividere un dubbio che ho con voi. Circa due settimane fa ho instaurato una relazione 'ibrida' (non saprei definire se siamo insieme oppure no) con una ragazza straniera (Persia). Per le vacanze pasquali sono tornato in Italia, e lei è rimasta lì. Diciamo che ci sentiamo abbastanza spesso, e non in maniera maniacale. Per certi versi si è creata una prassi dove: ' io le do la buonanotte ' e ' lei mi da il buongiorno ' (oltre a varie conversazione casuali). Da ieri sera non mi faccio più sentire, e neanche lei. Io sto usando la tecnica del Push&Pull per dimostrare che sono impegnato, e che lei non è al centro dei miei pensieri (le volte precedenti mi sono dimostrato particolarmente romantico, con piccole sorprese e frasi azzeccate). Tuttavia credo che anche lei mi stia mettendo alla prova con un medesimo Push&Pull perché sembra reggere l' urto. Secondo voi, tenendo conto dei pochi dettagli a disposizione, questa strategia può essere efficace oppure no ? Modificato 17 Marzo 2012 da ipassion
Messaggi raccomandati