Vai al contenuto

aiuo continuo conversazion fb


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

maifb mai parlato, iniziato a mettere vari mi piace alle sue foto e post, ha iniziato anche lei e ogni sera abbiamo continuato così. Mi sono deciso di scriverle: ciao ma stiamo facendo una gara di mi Piace? Sto vincendo io!

Lei: ciao :) i think yes no sto vincendo io!

Ora come continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Hai iniziato a mettere vari mi piace alle sue foto e post?

Sei già partito col piede sbagliato, sei l'AFC n 12314141515 che mette mi piace ai suoi post foto con la speranza di scopare.

Ora come continui? Chiedile il numero di telefono e che vuoi sentire la sua voce (prima gioca un po in chat scrivi 3 4 cazzate per farla ridere molto leggero insomma), se te lo da giocatela, pochissimi sms (assolutamente non fare sms game lei te li manda tu rispondi e continuate cosi tutta la giornata), per telefono al max alla seconda telefonata devi rimediare un appuntamento, portala in un posto carino e la sera stessa se vedi che la situazione è buona baciala, poi vedi un po che succede.

Se non vuole darti il numero saluta e ringrazia e vai oltre

Se hai il numero e rifiuta un uscita (un Day1 come si dice in gergo), riprova SOLO UN ALTRA VOLTA ad invitarla se rifiuta ancora NON LA CHIAMARE NON INVIARLE MESSAGGI ETC ETC, scollegati da facebook, stacca il cavetto dell'adsl dallo al tuo papà mamma o persona di fiducia col compito tassativo che te lo deve ridare dopo un mese, in questo mese esci e vai a sargiare per strada locali, pub, librerie, supermercati etc etc, dopo un mese ritorna e metti 140 foto su FB con le HB che hai conosciuto nel frattempo. Al 90% la ragazza ti ricontatterà, invitala di nuovo per un Day1 se ti rifiuta ancora mandala a quel paese (nel senso di non cagarla più) e esci con le HB che hai conosciute nel mese senza FB.

Ciao e buon sarge.

Modificato da gobborugginoso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

ho seguito il tuo consiglio, le ho lasciato un messaggio di posta con scritto: ti do io il mio numero o mi dai tu il tuo? Voglio sentire la voce di una vincitrice!

Ho letto dopo che dovevo scrivere prima altre cazzo te per farla ridere, cazzo !

Ha attività su fb, a me non risponde, messaggio mandato ieri alle 23

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Pero ha messo ancora mi piace anche se non mi ha risposto ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Se puo servire pubblica stati tristi, credo abbia avuto una grande delusione, uno dei tanti chei ha colpito è : ho bisogno di un eroe

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

credo sia stato troppo presto per chiederle il numero..come hai detto tu dovevi scrivere un altro po di cazzate..

puoi freezarla(non contattarla ..scriverle o qualunque altra cosa..come se non esistesse) per una settimana o un paio di giorni e poi la ricontatti scrivendole quelle cazzate :D

Modificato da Jack04
Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Facebook non fa testo, secondo me stai andando benissimo (molto simpatico il messaggio), peggio per lei se non vuole conoscere un ragazzo intelligente e simpatico come te, continuasse a pubblicare stati tristi da sfigata quale è.

Usa meno Facebook e cerca di conoscere in Real, siamo quasi a primavera ci sono una marea di ragazze in giro, c'è un atmosfera di gioia e di risveglio, non la senti?

Non stare a perdere tempo appresso a facebook, contattala ogni tanto senza aspettarti nulla, se va bene ok se non va bene vai oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Ottimo! Ti ringrazio andró a sargiare! La sento eccome l'atmosfera! Fb rovina e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...