Vai al contenuto

Tutto il weekend da lei (in pratica day1, 2 e 3)... Consigli!


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder

Ciao a tutti,

una HB mi ha invitato da lei e alla fine ci siamo messi d'accordo per un weekend, il che significa che saremo insieme 24 su 24 dal venerdì alla domenica...

Come funziona in questo caso la regola delle 7 ore?! Posso rallentare l'escalation e giocare con più calma?

Il mio programma a spanne è questo:

Day 1

- ore 16.00 arrivo

- ore 19.00 aperitivo

- ore 21.00 cena

- ore 23.00 locali / altro (qlcs di tranquillo e diverso da fare noi 2... disco ci sarebbe troppo caos, quindi pensavo ad altro, ma pub se siamo già stati a cena è inutile, cinema è controproducente perché c'è poca interazione tra noi... cosa dite?!)

Day 2

- colazione ... al bar o a letto? cosa suggerite?

- mattinata: visita della città (a proposito, idee e consigli su itinerari non scontati a Firenze?)

- pranzo: anche qui accetto suggerimenti... sarebbe carina l'idea di un pranzo al sacco in un parco, ma non so se è troppo romantica... tuttavia le alternative sono cose più scontate e canoniche, la mia idea è sorprendere sempre! Inoltre preparare il pranzo insieme è sia divertente, sia occasione per fare kino...

- pomeriggio: si può continuare ad andare in giro per la città, ma preferirei senza stancarci, altrimenti la sera mi arriva stanca! Qua guardando la gente per strada ci starebbe bene la routine Fuck, marry, kill ad esempio...

- sera: cena, magari qualche locale tipico o caratteristico... Chi è giusto che scelga? Io o lei? Consigli sul tipo di posto?

- CHIUSURA!

Day 3

- una volta chiuso, va bene qlss cosa di divertente... (TIPO?) ...poi nel tardo pomeriggio riparto e aspetterò le sue mosse!

Come vi pare come programma? Ovviamente ci sono un sacco di "tempi morti", in cui bisognerà per lo più parlare... Avete altre routine da suggerire se eventualmente finissero gli argomenti?! Ah dimenticavo, la prima sera probabilmente mi presenterà anche le coinquiline... però pensavo che è inutile ignorarla a favore di queste ultime, tanto l'interesse da parte sua già c'è... serve insistere ulteriormente? Magari potrei dire di uscire tutti insieme la prima sera, cmq una volta a casa poi resterei da solo con l'HB prima di dormire...

Non lo so insomma... sicuramente molte cose si vedranno al momento, ma dovendo interagire per 3 giorni di continuo, mi sembrava buona cosa andare preparato al meglio!!! Per questo vi sarei grato di qualsiasi idea, consiglio, parere e opinione a riguardo dell'intera faccenda...

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Troppi programmi secondo me.

Improvvisa, improvvisa e improvvisa ancora. Bene il giochino Marry Kill Fuck, ottimo il picnic nel parco.

Alcune cose falle scegliere a lei e portala gradualmente a dar sfogo a tutte le sue fantasie: "cosa vuoi fare che non faresti mai da sola?" e alterna questa disponibilità a tue precise prese di posizione "adesso andiamo a vederci l'alba (o il tramonto)"

Le donne desiderano il WE col principe azzurro, la colazione a letto, il massaggino, la notte di sesso passionale etc etc, salvo poi divertirsi da matte quando si improvvisa qualche loro fantasia nascosta o qualcosa che non hanno mai fatto.

Non dico di trascurare la parte più romantica e classica, ma devi gettarla in un turbinio di emozioni ed esperienze nuove e diverse tra loro.

Un WE diverso dagli altri lascerà un segno decisamente più profondo e duraturo che del classico e inflazionato WE tutto coccole e ristoranti.

Ovviamente, IMHO (un amante delle robe controcorrente e improvvisate :good: )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

day 1 alla sera compratevi del vino e girate x firenze sbronzi. L'avevo fatto l anno scorso col mio ex, divertentissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi è venuto mal di testa solo a leggere il tuo post!

ma sul serio vorresti programmare tutto questo???

azz!!! ma dai!!! cioè, per ogni fascia oraria chiedi cosa sia meglio fare?

ah ah ah ah no dai scusa ma mi sembra giusto un filino maniacale...

poi scusa, magari programmi tutto, poi arriva lei che aveva già pensato ad una cosa che fai? torni a casa?

dai retta a LaScazzata, consiglio da Oscar.

la tua spontaneità (che, a questo punto, ho paura debba essere un po' tirata fuori con del buon vino) sarà sicuramente apprezzata a dovere.

porca boia divertiti e falla divertire, non è una partita a scacchi !!!

hai un week end e pensi alla "regola delle 7 ore"? e che diavolo è poi?

ah ah scusa ma mi hai fatto ridere, praticamente hai chiesto come comportarsi in qualsiasi situazione potesse capitarti tra le mani, amiche, cena, hb sola.... guarda che qualcuno qui oi potrebbe mandarti la fattura a casa!

no dai, non voglio mancarti di rispetto fox, non mi fraintendere, però cazzo cerca di essere + sciolto, se sei così schematico nelle cose se ne accorge subito e toglie tutta la "poesia".

pensa giusto ad un paio di tappe e per il resto divertiti, come ho detto.

mio parere

"ovviamente ci saranno un sacco di momenti morti, in cui bisognerà perlopiù parlare".. ah ah ah è beh...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

La regola delle 7 ore di Mystery per cui si dovrebbe chiudere in 7 ore... ma anche lui dice che è un valore indicativo in ogni caso! A volte ci va di più, a volte di meno... diciamo che in 7 ore cmq si intende nel MM il tempo cumulativo tra approccio, day1 e day2... Se cominci ad andare oltre cominciano a diminuire le possibilità di chiudere se non ricordo male... Ma in realtà non ho mai tenuto il conto per verificare quanto fosse affidabile questa regola!!!

Ad ogni modo non mi sembra di aver fatto sta gran pianificazione... ho diviso i giorni in Pranzo e Cena... quindi c'è la fascia prima del Pranzo (mattina), quella tra Pranzo e Cena (pomeriggio) e quella dopo la Cena (sera)... Ma vorrei precisare che non le ho inventate io :crazy: !!! Dovremo pur dover fare qualcosa, e se dovesse chiedermi cosa mi va di fare, meglio avere una mezza idea! Se poi non lo chiede tanto meglio... Cmq ipotizzare di "Visitare la città" idem non mi sembra un'ipotesi così elaborata... siamo lì, fare un giro mi sembra la cosa più ovvia e scontata!

Alla fine saranno quasi 76 ore continue, e per forza sarà una continua improvvisazione... avere dei salvagenti per momenti in cui fisiologicamente e umanamente calerà la prontezza di mantenere alta la sua attenzione, il discorso e le emozioni, mi sembrava cosa buona e giusta! Un conto è uscire con una ragazza una sera (4-5 ore), altro conto è sostenere test e interazioni per 3 giorni filati 24h al giorno!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

no dai, non voglio mancarti di rispetto fox, non mi fraintendere, però cazzo cerca di essere + sciolto, se sei così schematico nelle cose se ne accorge subito e toglie tutta la "poesia".

pensa giusto ad un paio di tappe e per il resto divertiti, come ho detto.

mio parere

Ma si... forse ho pensato troppo mentre scrivevo, e ho trascritto il flusso dei pensieri che in un attimo hanno visualizzato una serie di scenari... l'idea di fondo è divertirmi e farla divertire... cercare di darle una giostra di emozioni... alla fine volevo giusto, come dicevo poco prima, dei salvagenti per eventuali momenti un po' più "down" ... ripeto, 76 ore al top della forma è praticamente impossibile! Non è che voglio fare come Verdone alias Furio con Magda, che se alle 20.57 non stiamo cenando interrompo qualsiasi cosa per andare a cena!!!!! ci mancherebbe... era più che altro per avere pronte delle tappe "in caso di emergenze"... ma un paio di tappe come dici tu.... ad es. il pranzo al parco oppure un'idea per la sera! tutto qua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Ma vai tu da lei nel senso che vai a trovarla nella sua città? In tal caso dovrebbe essere più lei a preoccuparsi di cosa fare o sbaglio? Se mi viene a trovare una amica es dall'australia mi organizzo io un minimo di programma, farle visitare i luoghi più interessanti della mia zona dove portarla la sera etc etc. Se invece andate insieme in un posto allora prima di partire fatevi un programmino di massima di cosa vedere e di cosa fare, è anche una cosa divertente programmare qualcosa insieme, in che rapporto sei con questa ragazza? siete colleghi, amici, siete due sconosciuti, è un appuntamento al buio?

Poi credo che la cosa più importante sia divertirsi, se lei ti ha chiesto di farti un week end da soli sei avviatissimo, come minimo ti reputa una persona interessante quindi hai la strada spianata, sii "te stesso" divertiti e verrà tutto di conseguenza.

PS

Ovviamente la notte non si dorme ;-) ma questo credo che sia sottinteso...

Ciao e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Ma vai tu da lei nel senso che vai a trovarla nella sua città? In tal caso dovrebbe essere più lei a preoccuparsi di cosa fare o sbaglio? Se mi viene a trovare una amica es dall'australia mi organizzo io un minimo di programma, farle visitare i luoghi più interessanti della mia zona dove portarla la sera etc etc. Se invece andate insieme in un posto allora prima di partire fatevi un programmino di massima di cosa vedere e di cosa fare, è anche una cosa divertente programmare qualcosa insieme, in che rapporto sei con questa ragazza? siete colleghi, amici, siete due sconosciuti, è un appuntamento al buio?

Allora, io abito in una casa con altri ragazzi, e nella casa a fianco c'erano delle ragazze, lei viveva con queste ragazze. Ora si è trasferita per lavoro e mi ha invitato. Quando abitava qua all'inizio eravamo sconosciuti, poco prima che partisse siamo usciti insieme solo io e lei un paio di sere... quando siamo usciti camminavamo abbracciati... Non ho chiuso perché era fidanzata e conoscevano tutti il ragazzo, quindi sia se mi fermavo io da lei, sia se restava lei da me i nostri coinquilini e coinquiline l'avrebbero giudicata... Infatti in loro presenza cambiava completamente atteggiamento e io per discrezione l'ho sempre assecondata senza dire niente in quei casi!!! Adesso si è trasferita, si è lasciata col ragazzo, per cui non ci sono impedimenti e ci sono i presupposti e gli interessi giusti! Se vuoi sapere più nello specifico posso rispondere a qualsiasi domanda... Escludo la FZ per vari motivi: sta investendo emozioni e denaro per passare tempo (altro investimento) con me... non mi ha mai parlato del ragazzo (non la sentivo da mesi quando mi ha chiamato lei per invitarmi e mi ha solo accennato che con il tipo si era lasciata, senza ulteriori spiegazioni, nè domande da parte mia!)... ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Beh vai li è state 3 giorni chiusi in camera a fare sesso sfrenato :-).

Secondo me ti stai facendo 1000 seghe mentali e stai complicando una cosa semplicissima, è come se andassi a trovare la tua ragazza immagina che lei sia la tua ragazza ti preoccuperesti di cosa fare in quei 3 giorni? Valla a trovare e state 3 giorni abbracciati come stavate prima con la differenza che lei è libera e quindi non c'è nessun problema, hai la strada spianata e ti preoccupi di cosa organizzare in 3 giorni di fai il programma ora per ora?

Scusami ma ti piace questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...