raider [Partecipante] 135 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Post notturno per chiedere consiglio su ciò che mi è appena successo. Sabato sera, in fila per entrare in un Bar, si apre un corridoio per far passare due ragazze,un ug e un'HB7, mi butto in mezzo e blocco il passaggio"aiah mi sei venuta adosso, dillo che mi avevi puntato appena sei uscita". Hb sorride, farnetica qualcosa su ciò che ha bevuto e si allontana. Mi rigiro 10 secondi dopo, prossimità. L'Ug si avvicina "Guarda chiedigli il numero che ci sta" io parto in quarta "pensa a un numero da 1 a 4, se lo indovino mi dai il numero tuo" "ok" "3" O.O n-close (sbaglia a scrivere più volte il numero) "vieni qui" avvicinandola con 2 dita sotto al mento la lascio con un bacio sulle labbra. Ok cosa gli scrivo per continuare il game e fissare un DAY1?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Perchè scriverle quando puoi telefonarla? Chiamala, chiedile come sta, velocemente, poi fissa il day
raider [Partecipante] 135 Inviato 18 Marzo 2012 Autore Inviato 18 Marzo 2012 Perchè scriverle quando puoi telefonarla? Come ho fatto a non pensarci, era l'ora tarda
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Grandissimo Raider! Davvero fantastico! Sei riuscito ad applicare subito tutto ciò che abbiamo appreso durante la nostra prima uscita street!
Messaggi raccomandati