Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

raider
Inviato

Post notturno per chiedere consiglio su ciò che mi è appena successo.

Sabato sera, in fila per entrare in un Bar, si apre un corridoio per far passare due ragazze,un ug e un'HB7, mi butto in mezzo e blocco il passaggio"aiah mi sei venuta adosso, dillo che mi avevi puntato appena sei uscita". Hb sorride, farnetica qualcosa su ciò che ha bevuto e si allontana. Mi rigiro 10 secondi dopo, prossimità. L'Ug si avvicina "Guarda chiedigli il numero che ci sta" io parto in quarta "pensa a un numero da 1 a 4, se lo indovino mi dai il numero tuo" "ok" "3" O.O

n-close (sbaglia a scrivere più volte il numero) "vieni qui" avvicinandola con 2 dita sotto al mento la lascio con un bacio sulle labbra.

Ok cosa gli scrivo per continuare il game e fissare un DAY1?

TheItalianBull
Inviato

Perchè scriverle quando puoi telefonarla? Chiamala, chiedile come sta, velocemente, poi fissa il day

raider
Inviato

Perchè scriverle quando puoi telefonarla?

Come ho fatto a non pensarci, era l'ora tarda :)

MagicHunter
Inviato

Grandissimo Raider! Davvero fantastico! Sei riuscito ad applicare subito tutto ciò che abbiamo appreso durante la nostra prima uscita street!