Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ghibellino17
Inviato

ieri sera ero a ballare e insomma c era una ragazza direi hb9(bella ma un sacco)e insomma mentre si ballava ho provato un neg(scarso successo dato che nn ha sentito) e li demoralizzazione tremenda!!

poi mentre andava via la incrocio vedo che va di fretta e in modo veloce gli chiedo il nome con cognome per fb e me lo dice!!ora so che non è un buon modo per conquistare una ragazza ma il fatto di avermi dato il nome credo sia un idi belle e buono....

ora la mia idea era di aggiungerla su fb e tipo chiederle di uscire senza nemmeno parlarci troppo in maniera indiretta(con qualche frase fatta che si trova nei libri come mm e franco)....voi cosa ne pensate accetto anche offese della serie sei un coglione non è un idi l importante è sempre migliorarsi ;)

fatemi sapere!!!!!!

Aion
Inviato

No, facebook no!!!

A me una volta è capitata una cosa simile. Ci avevo ballato, ci avevo parlato, sapevo come si chiamava, ma non aveva voluto darmi il numero di telefono.

Quello che ho fatto è stato semplice... dopo qualche giorno mi sono presentato al negozio dove lavorava con una rosa. Una strategia banale, che per molti sarebbe da afc. Ma con me ha funzionato.

Lei rimase molto colpita. Di lì al day15 o day16 :rofl: iniziò la storia più travolgente e passionale della mia vita.

• Mi piace! 1
ghibellino17
Inviato

lo so hai ragione anchio odio facebook ,ma io non ho idea di chi sia e di dove si trovi o cosa faccia l ho vista una volta sola e gli ho detto solo quello credo che fb sia l unico metodo!

Albert90
Inviato

Dopo qualche giorno mi sono presentato al negozio dove lavorava con una rosa. Una strategia banale, che per molti sarebbe da afc. Ma con me ha funzionato.

Io non riesco mai a capire dove inizi e dove finisca il confine AFC/ALPHA in azioni di questo genere...

-Styler-
Inviato

Penso nel frame e nel modo di compiere l'azione... se vai li con la mentalita del "ti porto una rosa perchè sei la mia dea" sei POCO POCO AFC, se lo fai con l'atteggiamento giusto prendi e te la porti!XD

rudyxxx89
Inviato

Non so voi, ragà, ma i neg in discoteca sono una delle cose più fallimentari che abbia eseguito negli ultimi tempi! Dopo aver letto MM e un po' di cose sul net ho tentato di approcciare con neg in discoteca ma sono arrivato alla conclusione che sono da evitare come l'acqua santa per il diavolo!

A mio parere i neg sono un'arma molto potente ma: non utilizzateli in DISCOTECA. Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto esperienze simili...