barney01 [Partecipante] 4 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 ciao ragazzi, spesso mi ritrovo a non avere molti argomenti di cui parlare e non sapendo più cosa dire, cado nella banalità dicendo cretinate senza senso... come posso fare ad avere sempre qualcosa di cui parlare?
shak [Élite] 157 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Puoi transizionare sull'ambiente, su di lei, facendo una cold reading, delle routine che puoi trovare nella sezione canned o anche semplicemente parlare di qualsiasi cosa tu voglia. Non metterti nella mentalità in cui devi impressionarla, devi intrattenerla, come se stessi parlando ad un amico. Attrazione, rapport e quant'altro vengono dopo. kazufai ha reagito a questo 1
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 materiale canned, particolari dell'aspetto (fisico o caratteriale), cold reading, storie con DHV. Il più delle volte il problema è che sei nervoso e ti forzi nel parlare quando dovresti essere calmo e fare una piacevole e divertente conversazione. Calmati e vedrai che la conversazione andrà meglio. raider ha reagito a questo 1
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 quello che ho visto anche io con gente che non sa sargiare ma gli riesce bene essere "interessante" è semplicemente questo.....racconta, anche cazzate...episodi divertenti che ti succedono...TUTTO! Ovvio deve esserci una base (di verità) magari aumenta l'emozioni... Tipo in palestra l'altro giorno uno mi guardava mentre mi allenavo..ed ha alzato il sopracciglio ( ovviamente era omosessuale..) quando lo racconti...di che ti fissama interessante...e ha pure inclinato un po' la testa sorridendo! (ovviamente caricandolo con delle "emozioni") Per quanto riguarda il canned, cè molto materiale...ma cerca di non inventare situazioni o cose che poi magari potresti non ricordarti
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) Leggi il manuale che trovi QUA a pagina 195. Modificato 18 Marzo 2012 da Witcher soulboy ha reagito a questo 1
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 prendi un qualsiasi argomento di discussione in cui entrambi possiate interagire e far nascere una bella conversazione articolata e profonda. Non è difficile ed è sicuro meglio di una routine ( che non è roba vostra,sentita, ma presa di qua o di la) .__. Giuro che se mai mi beccherò qualcuno che mi tira fuori una routine di quelle che ho già sentito gli sputo e me ne vado.
Konig88 [Partecipante] 3 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 be ma per routine si intendono anche "il cubo" o "l'ammazzo,sposo,scopo" che possono essere anche dei giochi utili per avere spunti per fare conversazione.
Clock [Partecipante] 232 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 prendi un qualsiasi argomento di discussione in cui entrambi possiate interagire e far nascere una bella conversazione articolata e profonda. Non è difficile ed è sicuro meglio di una routine ( che non è roba vostra,sentita, ma presa di qua o di la) .__. Giuro che se mai mi beccherò qualcuno che mi tira fuori una routine di quelle che ho già sentito gli sputo e me ne vado. Interazione si, profondità dipende da come si affronta... La routine non la so fare sono incape. Senza essere preso a sputazzate non mi dispiacerebbe conversare in privato con te
Paulpua [Partecipante] 2 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 gossip, uomini&donne, moda, oroscopo, e stai apposto:):=)
Messaggi raccomandati