Vai al contenuto

Materiale canned o ...?


rudolph

Messaggi raccomandati

rudolph

Ma il materiale canned serve davvero a qualcosa o si deve improvvisare?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio il materiale canned è utile per "nascondersi" e facilitare alcune fasi del sarge, ma rende anche l'idea di come possa essere una personalità seduttiva. Improvvisare senza avere un buon frame, e una buona idea del processo seduttivo nel globale, potrebbe portare, invece, a molti feedback negativi e a un processo di apprendimento più lento. Nel primo caso andrebbe comunque poi tolto, più o meno gradualmente, per fare emergere la propria di personalità.

Personalmente mi tengo ancora un paio di routine che trovo ottime.

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

no non serve a un cazzo. è solo per gente senza iniziativa. se incominci ad abituarti ad usarlo non smetti più. è peggio del fumo,...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Serve nella prima fase per aiutarti ad trovare coraggio e stare più tranquillo, tutto ciò per accumulare feedback positivi. Dopo un pò di risultati vedrai però che sargiare con la propria personalità e con la massima sincerità sarà l'abito giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Beh, qualcosina di canned aiuta sempre... Il punto e' che il canned non costruisce nulla.. non crea attrazione o rapporto...

Il grosso lavoro la fa la personalita'!

Improvvisare e' giusto... pero' se trovi quello che funziona, usalo sempre!

Cioe', se vedi che dire ad una ragazza (frase stupida)

"hey, vacci piano. Ci conosciamo da poco e gia' mi fai gli occhiolini?"

e vedi che funziona, allora usala! pero' non focalizzartici troppo!!

Usalo il canned, ma non giocare solo di quello... anche perche' poi diventa monotono. le prime volte anche io lo usavo molto ed in tutti i set vedevo sempre la stessa storia!

Si parlava sempre delle stesse cose! Insomma, una noia mortale, ma soprattutto non sapevo piu' fare un discorso apparte le solite cose che si ripetevano ogni giorno in decine di set...

Cmq con il tempo, vedrai che affinerai di piu' la tecnica e capirai molte piu' cose!

Per il momento fai quello che ti senti di fare! poi inizierai a calibrare, in base a quello che funziona e quello che non funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Il materiale Canned VA usato ed è MOLTO utile. Serve per interiorizzare il Game, fare proprie le sue strutture, imparare a leggere i messaggi non verbali della donna. Ti permettono difatti di occupare il cervello esclusivamente nell'analizzare la situazione e portare brillantemente il gioco in avanti.

I canned possono essere preconfezionati, ma anche di propria inventiva. Ma il succo è sempre lo stesso, sono storielle a cui le donne sono interessate e partecipano attivamente. Dopo averli utilizzati una ventina di volte avrai ormai ascoltato il 90% delle possibili combinazioni di risposte.

Il canned ti solleva dalla tensione iniziale dandoti quei 2-5 minuti per leggere il set ma dopo c'è tutta la fase di comfort di rapport etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Il materiale Canned VA usato ed è MOLTO utile. Serve per interiorizzare il Game, fare proprie le sue strutture, imparare a leggere i messaggi non verbali della donna. Ti permettono difatti di occupare il cervello esclusivamente nell'analizzare la situazione e portare brillantemente il gioco in avanti.

I canned possono essere preconfezionati, ma anche di propria inventiva. Ma il succo è sempre lo stesso, sono storielle a cui le donne sono interessate e partecipano attivamente. Dopo averli utilizzati una ventina di volte avrai ormai ascoltato il 90% delle possibili combinazioni di risposte.

Il canned ti solleva dalla tensione iniziale dandoti quei 2-5 minuti per leggere il set ma dopo c'è tutta la fase di comfort di rapport etc etc

:) hai appena letto mystery vero?

canned o non canned e' un discorso abbastanza superfluo...

sappiate che per portare a letto una ragazza, non serve usare materiale preconfezionato!

Vi faccio una piccola metafora.

Pensate come se voi foste un prodotto! e vi dovete vendere!

beh, prima di tutto, dovete dargli un look abbastanza aggressivo, per subcomunicare che questo prodotto e' davvero di qualita' (quindi la subcomunicazione di qualita' attraenti)

Dopo di che dovete iniziare a descrivere le utilita' del prodotto (comunicazione di qualita' attraenti)

dovete creare un certo rapporto con il compratore (creare rapport tra voi e l'HB)

gli date un valore abbastanza alto, tipo gli dite che voi costate 1000 euro (dimostrate che avete un grosso valore)

glielo fate provare ma poi lo riprendete voi (push and pull)

ecco, gia' queste piccole cose fanno la differenza e dovete fare solamente una cosa!

Lavorare sulla vostra personalita'... senza usare nulla di canned. potete usare qualcosa che sapete che funziona, ma non e' necessario usare canned!

chi ha letto the game, c'e' un punto dove Style dice: Siate voi stessi, ma il miglior voi stessi!

Se fin'ora non riuscivate a scopare era solo perche' avevate una personalita' con qualita' che facevano scappare le donne!

I natural, hanno semplicemente delle qualita' attraenti!

Voi dovete imparare queste qualita'... avere una personalita' che attrae!

e non serve usare rutine od altro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

quoto mario legge e invito a leggere il capitolo relativo alla transition ed il resto che ho scritto in "memorie di un'apprendista" postato sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

:) hai appena letto mystery vero?

canned o non canned e' un discorso abbastanza superfluo...

sappiate che per portare a letto una ragazza, non serve usare materiale preconfezionato!

Vi faccio una piccola metafora.

Pensate come se voi foste un prodotto! e vi dovete vendere!

beh, prima di tutto, dovete dargli un look abbastanza aggressivo, per subcomunicare che questo prodotto e' davvero di qualita' (quindi la subcomunicazione di qualita' attraenti)

Dopo di che dovete iniziare a descrivere le utilita' del prodotto (comunicazione di qualita' attraenti)

dovete creare un certo rapporto con il compratore (creare rapport tra voi e l'HB)

gli date un valore abbastanza alto, tipo gli dite che voi costate 1000 euro (dimostrate che avete un grosso valore)

glielo fate provare ma poi lo riprendete voi (push and pull)

ecco, gia' queste piccole cose fanno la differenza e dovete fare solamente una cosa!

Lavorare sulla vostra personalita'... senza usare nulla di canned. potete usare qualcosa che sapete che funziona, ma non e' necessario usare canned!

chi ha letto the game, c'e' un punto dove Style dice: Siate voi stessi, ma il miglior voi stessi!

Se fin'ora non riuscivate a scopare era solo perche' avevate una personalita' con qualita' che facevano scappare le donne!

I natural, hanno semplicemente delle qualita' attraenti!

Voi dovete imparare queste qualita'... avere una personalita' che attrae!

e non serve usare rutine od altro :)

Non ti far ingannare dai miei pochi messaggi ho solo cambiato nick ;)

Ovvio che il materiale canned non ti porta a f-chiudere per magia, ma è altrettanto ovvio che una personalità attraenete non si sviluppa con uno schiocco di dita.

Ho letto mystery ma la mia analisi di sopra è frutto di the game: in quel libro più volte Style parla di "Pilota automatico". Impensabile però che neils in 450 pagine di racconto e 2 anni di Game abbiamo comunicato solo esclusivamente attaverso routines.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...