Vai al contenuto

Materiale canned o ...?


rudolph

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Non ti far ingannare dai miei pochi messaggi ho solo cambiato nick ;)

Ovvio che il materiale canned non ti porta a f-chiudere per magia, ma è altrettanto ovvio che una personalità attraenete non si sviluppa con uno schiocco di dita.

Ho letto mystery ma la mia analisi di sopra è frutto di the game: in quel libro più volte Style parla di "Pilota automatico". Impensabile però che neils in 450 pagine di racconto e 2 anni di Game abbiamo comunicato solo esclusivamente attaverso routines.

ma infatti non mi faccio ingannare dai pochi messaggi... ma da quello che hai scritto!

beh, non so se lo hai letto tutto the game... ma come fa notare anche style, che in questo modo si diventa dei robot sociali!

tu gioca pure come vuoi, ma non cercare di portare sulla cattiva strada anche gli altri :)

il canned e' utile... ma non serve quello che scopare!

e se tu non lo fai per scopare, ma lo fai per imparare... allora ti consiglio di fare un corso onlyone o con fabio s. , cosi' da capire meglio come funziona il gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

ma infatti non mi faccio ingannare dai pochi messaggi... ma da quello che hai scritto!

beh, non so se lo hai letto tutto the game... ma come fa notare anche style, che in questo modo si diventa dei robot sociali!

tu gioca pure come vuoi, ma non cercare di portare sulla cattiva strada anche gli altri :)

il canned e' utile... ma non serve quello che scopare!

e se tu non lo fai per scopare, ma lo fai per imparare... allora ti consiglio di fare un corso onlyone o con fabio s. , cosi' da capire meglio come funziona il gioco :)

Non è fatto di portare sulla cattiva strada ma è un fatto di scelta: perchè le idee di fabio s. dovrebbero essere migliori di quelle di mystery o viceversa?

Io ho scelto di seguire sopratutto il metodo mystery anche per ciò che rappresenta e per come è stato formulato. Ho letto la parte del materiale preconfezionato e mi ha convinto. Li c'è scritto che una volta naturalizzato un canned non si presterà più attenzione alle parole che diciamo ma potremmo prestare attenzione al nostro e al loro body language.

Per chi pensa che sia triste non prestare attenzione a cosa esce dalla nostra bocca vi ricordo che è attestato che il 60-80% della comunicazione è non verbale. La percentuale è massima se appunto si parla con gente di sesso femminile.

Io sto facendo così e riesco a gestire bene le scadenze programmate, i possibili neg, i possibili IOI da lanciare etc

Concludendo

1)Di metodi e linee di pensiero ce ne sono molteplici ma nessuna è quella giusta, al massimo ci possono essere quelle più o quelle meno.

2)Una volta assimilato il game si può fare a meno di materiale canned

3)Il materiale canned di persè non ti porta a scopare(Recitare la favoletta a memoria mentre si è tutti rossi e si suda porta a un bel Crash&Burn immediato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Non è fatto di portare sulla cattiva strada ma è un fatto di scelta: perchè le idee di fabio s. dovrebbero essere migliori di quelle di mystery o viceversa?

Io ho scelto di seguire sopratutto il metodo mystery anche per ciò che rappresenta e per come è stato formulato. Ho letto la parte del materiale preconfezionato e mi ha convinto. Li c'è scritto che una volta naturalizzato un canned non si presterà più attenzione alle parole che diciamo ma potremmo prestare attenzione al nostro e al loro body language.

Per chi pensa che sia triste non prestare attenzione a cosa esce dalla nostra bocca vi ricordo che è attestato che il 60-80% della comunicazione è non verbale. La percentuale è massima se appunto si parla con gente di sesso femminile.

Io sto facendo così e riesco a gestire bene le scadenze programmate, i possibili neg, i possibili IOI da lanciare etc

Concludendo

1)Di metodi e linee di pensiero ce ne sono molteplici ma nessuna è quella giusta, al massimo ci possono essere quelle più o quelle meno.

2)Una volta assimilato il game si può fare a meno di materiale canned

3)Il materiale canned di persè non ti porta a scopare(Recitare la favoletta a memoria mentre si è tutti rossi e si suda porta a un bel Crash&Burn immediato)

:)

mi ricordi me alle prime prese con il sarge hahahahaha :D

visto che sei di roma, uno di questi giorni usciamo assieme :)

cosi' mi fai vedere un po'...

questo mercoledi' sera ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io ho parlato con fraz e ci vediamo :)

piu' che una serata di sarge, era una serata per rivedere fraz e noyz, ma se vieni ci facciamo una sargiatina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

ma se vieni ci facciamo una sargiatina ;)

Sarà un onore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

lo senti tu a fraz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Per me va benissimo domani sto organizzando un'uscita e siamo un pò... quindi uniamoci e andiamo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Organizzati al volo... ci verrei volentieri, peccato per i 537 km che mi separano da Roma! Rinvio di 2 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Per me va benissimo domani sto organizzando un'uscita e siamo un pò... quindi uniamoci e andiamo!!! :D

fammi sapere l'orario :)

io domani dalle 6 alle 7 ho scuola guida... quindi potrei scendere per le 8... oppure ci vediamo prima :)

Organizzati al volo... ci verrei volentieri, peccato per i 537 km che mi separano da Roma! Rinvio di 2 mesi!

^^ manca poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...