Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riky
Inviato

Ciao a tutti!

Ho 26 anni e in queste ultime settimane ero molto demoralizzato per la fine della mia storia (con una mezza psycho)!

Ma ora basta, VOGLIO REAGIRE!!

Finora non ho avuto grandi soddisfazioni, una LTR di 3 anni, un'occasione sprecata con una HB 8 che da bravo AFC mi sono fatto sfuggire e questa ultima storia con la psycho.

Nonostante le mie scarse conoscenze nella seduzione sono riuscito ad attrarre a me in modo inconsapevole una HB 8 e ad avere una storia con la psycho (molto travagliata ma vabbè).

Qualcuno del forum si metterà a ridere davanti a questi miseri risultati, però fino a un'anno fa ritenevo impossibile avere una storia con una HB e invece sono riuscito ad attrarre la psycho che era molto corteggiata!!

Questi primi risultati (nonostante i fallimenti) mi hanno fatto capire che ho delle potenzialità, devo solo imparare a giocarmi le giuste carte.

Grazie ai manuali ora vedo il mondo in modo diverso, non mi sento più uno sfigato che dove accontentarsi di una ragazza mediocre e quando incontro una HB la guardo dall'alto al basso!!

Il nuovo punto di vista ha cambiato radicalmente il modo in cui vedo le cose e mi sono accorto che ora sono molto meno timido e faccio ciò che mi pare senza curarmi del giudizio altrui.

Ora sono stufo di rimpiangere gli errori del passato perciò ne faccio tesoro e lavoro su me stesso!

Non voglio buttarmi subito su nuove HB (anche perché attualmente ho un circolo sociale ristrettissimo) ma voglio lavorare sul mio Inner Game.

Attualmente ho l'aspetto del tipico bravo ragazzo con un social proof basso. Voglio che tutto questo tra poco tempo sia solo un ricordo!!

Grazie a voi so che questo percorso sarà ripido ma anche ricco di soddisfazioni! ;)

Ciao

Riky

• Mi piace! 2
Riky
Inviato

Aggiungo qualche info.

Devo lavorare ancora molto sul mio inner game e sul mio comportamento alpha, comunque ho già un carattere sempre allegro e ottimista.

Più di una volta quando incontravo o sentivo al telefono certe ragazze giù di morale mi dicevano: beato tu che sprizzi gioia da tutti i pori!! (nonostante fossero a conoscenza che ero molto impegnato per lavoro o studio)

Da sempre ho utilizzo inconsapevolmente la tecnica C&F con le ragazze, ma finora non mi ha regalato grandi risultati.

Questo credo sia determinato dalla mancanza di un carattere marcatamente alpha dominante. In più ho una faccia da bravo ragazzo con poco sex appeal che sicuramente non mi aiuta!!

Cosa mi consigliate per lavorare su me stesso in questo senso?

Grazie

Riky
Inviato

Come ho già detto nell'altro post ho deciso che in questo periodo lavorerò su me stesso, perciò non mi sceglierò dei target!

Voglio costruirmi una mia vita ricca di attività e di soddisfazioni, e solo quando sarò pienamente felice del mio IO tornerò sul campo seduzione.

Ovviamente in questo periodo coglierò qualsiasi occasione per studiare e conoscere meglio il modo femminile :good:

Un paio di settimane fa sono uscito con un alcuni amici e assieme a noi è venuta una ragazza (fidanzata) che non vedevo da molto tempo.

Ad un certo punto siamo rimasti un po' da soli e li ho giocato un po di C&F e ho creato un po' di comfort (è una HB 5 che però non vedo come target).

Stasera esco con questi stessi amici, e lei ha chiesto a un tipo della compagnia se ci sarò anch'io!

È una piccolezza, ma mi ha già fatto venire voglia di tornare nel game :acute:

Calafleur
Inviato

Beh il fatto che tu scriva qui è già sintomo che vuoi cambiare in meglio la tua vita, il che è ottimo! :)

Riky
Inviato

Ieri sera a una festa ho rincontrato la psycho!

Nonostante fossimo tra amici comuni, non ci siamo scambiati nemmeno uno sguardo. Io un ciao glie l'avrei anche detto, ma solo se si presentava l'occasione.

Durante tutta la serata sono riuscito in più momenti ad essere un il centro della compagnia, mentre lei cercava attenzione da altri che però la consideravano 5 secondi e poi tornavano a parlare con me! :p

Ho avuto la sensazione che cercasse di attirare la mia attenzione disturbando le persone con cui parlavo, ma non ho dato minimamente peso al suo comportamento.

Mi sono gustato la serata divertendomi parecchio e ammetto che l'ho fatto anche per orgoglio personale, per dimostrarle che ormai per me lei non esiste più ma mi diverto comunque!!

Poi ad un certo punto mi ha chiamato due volte per nome ma io stavo parlando con altri e l'ho ignorata! :emot-devil:

Mi ha sollevato il fatto di non essere in one-itis, rivederla non mi ha generato alcuna reazione.

Calafleur
Inviato

Sei sulla buona strada ;) Continua a goderti la vita e vedrai che non sbagli!!

Riky
Inviato

E se la psycho ieri scrive su fb alcune frasi della canzone di gotye che dice: "non dovevi tagliarmi fuori"

cosa dovrei pensare? :nea:

Le manca solo la mia compagnia o sarà un suo reinteressamento?

• 2 settimane dopo...
Riky
Inviato

Ebbene sono ricaduto in basso, con il morale a terra!

Venerdì sera ho rivisto la psycho con il suo nuovo ragazzo che da quanto ho capito sono ufficialmente fidanzati (noi non eravamo ufficialmente fidanzati nemmeno dopo 6 mesi :sorry: ).

Non voglio riprendermela perché so che sarebbe un errore, però quella situazione mi ha fatto sentire un perdente, lei ha già un'altro uomo e io sono qui solo e senza prospettive.

Lei è sicuramente un'ancora negativa che devo eliminare ma al momento sono troppo debole per farlo! Credo di soffrire anche un po' di depressione perché ultimamente la mia mente ha elaborato soluzioni fin troppo drastiche… :106:

mi sento nuovamente sconfitto e senza vie per uscire da questo buio!

chrygame
Inviato (modificato)

hey lei è una ragazza e basta mostrarsi favorevole al sesso che viene circondata da ragazzi (nn è la stessa cosa per noi)

calcola questo lei si è sentita offuscata da te...............poteva averti ancora ed invece ti ha perso e mettersi subito con un altro ragazzo può essere stata una sua reazione istintiva volta a farti stare male ed a farti ingelosire

non sei senza prospettive..............sei qui cazzo vuol dire che vuoi prendere la tua vita in mano

sai non pensare che leggendo qualche cosa la tua vita migliori devi uscire conoscere nuove ragazze, baciarle ed anche di più se vuoi e vedrai che la ragazza in questione finirà nel dimenticatoio e sarà solo una delle tante che cerca la tua attenzione :)

depresso? e perchè? perchè una ragazza ti ha mollato?? hahahahaah sai meno di 4 mesi fa lo ero anche io per una one itis non ricambiata (stavo perdendo tutto amici,approvazione dei genitori, scuola) ma sono riuscito a riprendere la mia vita in mano................all'inizio di questo percorso ho fatto qualche cazzata ovvio ma vado fiero di ciò che stò facendo perchè mi fa sentire bene (ora grazie a me e grazie ad IS ho amici,ragazze e vado bene a scuola)

però io 4 mesi fa non mi sarei mai aspettato un cambiamento così drastico.......................sai l'unica cosa che ho imparato? non routine o altre cazzate simili solo ad essere in sintonia con me stesso ad essere felice di come sono (anche le routine qualche volta servono però xD)

dai solo un vero uomo/ragazzo che sia può definirsi tale solo se riesce a prendere in mano la propria vita

sai una volta una mia amica mi disse: solo quando hai toccato il fondo puoi realmente decidere in che modo rialzarti................o resti in ginocchio o ti innalzi mostrando a tutti chi sei davvero!!!

parole più vere non mi furono mai dette....................ora sei qua hai toccato il fondo a te la scelta di come rialzarti :)

credimi fra un paio di mesi ci riderai su quando uscendo con altre ragazze ripenserai a questa storia

la one itis è una brutta cosa l'unica è uscire a conoscere nuove ragazze: ricordo che della mia prima one itis dicevo: è una ragazza fantastica,autoironica divertente e senza timidezza non ne troverò mai un altra così

una settimana dopo avevo fatto amicizia con una decina di ragazze (a scuola) e tutte avevano qualcosa in più o qualcosa in meno XD

non pensare più a lei,è un pesce in un gigantesco oceano..................perchè tentare di pescare questo pesce quando hai la possibilità che te ne saltino molti di più sulla tua barca da soli? :)

fidati non pensare a lei...............non porla come obbiettivo finale e sopratutto non concentrare i tuoi sforzi su di lei è inutile e distruttivo (per te) tu sei il tuo centro dell'universo e basta

non ti rendi conto che ti stà facendo solo del male questa ragazza ma ne vale veramente la pena? riflettici

Modificato da chrygame
Riky
Inviato (modificato)

Grazie Chrygame per la risposta carica di ottimismo!

Ciò che non riesco a capire è perché ho ancora in mente lei quando so che è una pessima ragazza senza cuore che alla fin fine non mi ha dato e lasciato niente.

La spiegazione è che lei era l'unica che HB che conoscevo e che potessi avere perché al momento non conosco altre ragazze! E questo mi blocca a ripensare a lei.

Non voglio continuare a piangermi addosso, assolutamente, ma questa situazione è generata anche da cause esterne (la mia situazione famigliare) e dal fatto che vivo in un piccolo paesino dove è difficile infilarsi in nuove compagnie.

Ma nonostante tutto sono deciso a cambiare la mia vita, così non può andare avanti! Costi quel che costi!!

Modificato da Riky