Vai al contenuto

Shit test, modo di fare, tempi giusti, hb che li supera


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Per superare i shit test basta rispondere ad esempio sempre in modo assurdo e simpatico o arrogante/simpatico? ad esempio:

hb: cosa hai fatto ieri sera?

io: sono andato a cavalcare un cammello nel deserto della sara... ehm volevo dire del sahara :)

poi, ad esempio prima o poi dovrai sapere che lavoro fai o quali sono i tuoi hobby, alla prima dici "indovina" ma davvero devi stare sempre li a fare il simpatico senza mai rispondere seriamente, oppure lo si deve fare SOLO in zona CONFORT (quindi in attrazione solo cagate, quindi niente di serio, poi invece se te lo chiede nella zone confort va bene qualificarsi giusto?)

poi ad esempio dico:

io: tratti gli uomini sempre così? :D

hb: si:)

si è qualificata oppure l'ha superato?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

usa il tasto cerca. c'è un topic chiarificatore di arachno, molto vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Non lo trovo e nel suo profilo non posso vedere i suoi topics

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

cerca nel sottoforum discussioni 5 stelle. Penso sia uno dei più letti e popolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Ok l'ho letto, ma voglio alcune risposte, e le scrivo qui piuttosto che nell'altro topic :)

1) devo sempre dire cagate se mi fa domande su di me (che lavoro fai? l'ammaestratore di leoni ) e se poi dice "no dai seriamente che lavoro fai?" "no dai seriamente dove abiti?" che bisogna fare?

2) se invece io gli chiedo che lavoro fa e quanti anni ha e lei risponde, vuol dire che si qualifica e che sto facendo bene?

3) se lei supera uno shit test posso fargli dei complimenti? (ad esempio: ahah sei simpatica)

4) all'inizio parlo io il 90% giusto? se dico "questa maglia che ho comprato al una fiera è carina, vedi ha questo e ... .... ..." non può significare che voglio parlare del + e del - piuttosto che fare colpo con queste cavolate?!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

OMG dimmi che stai scherzando!!! qse ti chiede che lavoro fai o come ti chiami non sono shit test!!! sono IOI, sta cercando di interessarsi a te e tu devi risponderle normalmente! vanno bene le battutine ogni tanto, ma se le fai sempre rischi di diventare un pagliaccio! se è un shit test lo capisci a secondo del tono di voce ch elei utilizza. smettetela di pensare schematicamente e godetevi il rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ok l'ho letto, ma voglio alcune risposte, e le scrivo qui piuttosto che nell'altro topic :)

1) devo sempre dire cagate se mi fa domande su di me (che lavoro fai? l'ammaestratore di leoni ) e se poi dice "no dai seriamente che lavoro fai?" "no dai seriamente dove abiti?" che bisogna fare?

2) se invece io gli chiedo che lavoro fa e quanti anni ha e lei risponde, vuol dire che si qualifica e che sto facendo bene?

3) se lei supera uno shit test posso fargli dei complimenti? (ad esempio: ahah sei simpatica)

4) all'inizio parlo io il 90% giusto? se dico "questa maglia che ho comprato al una fiera è carina, vedi ha questo e ... .... ..." non può significare che voglio parlare del + e del - piuttosto che fare colpo con queste cavolate?!

1)In attraction è consigliabile mantenere un alone di mistero. Quindi cercare di non rispondere in modo diretto alle sue domande. Svia le risposte con battute o risposte vaghe. Nel confort invece possiamo cominciare a diradare questo alone ma sempre con un certo metro. Dove abiti? "zona casilina" Che lavoro fai? "Ho a che fare con pc e aggeggi elettronici" Se insiste con le domande neggala "Ehi ma quante cose vuoi sapere" e invitala a parlare lei di sè.

2)Stiamo lontani anni luce dal concetto di qualifica. Uno che si qualifica è qualcuno che fa di tutto per apparire interessante al suo interlocutore. "Certo che di pc non ci capisci niente" "ehi ma cosa dici guarda che io so exploitare il kernel utilizzando la patch per la version 2.0 del software bla bla bla"

Ecco questo è qualificarsi. Per far qualificare una donna cerca di notare in cosa si impegna. Può essere un'attività o un modo di essere, e a quel punto togligli la terra do sotto i piedi "Ti facevo una tipa più fine" "Ma non mi dire che non sai nemmeno fare un piatto di pasta"

3) Perchè mai devi shit-testare una donna?? Non confondere lo shit con la qualifica. In entrambi i casi no, non complimentarti.

Pensa se una donna non si fa sentire per 2 giorni e tu tranquillo stai beatamente per i fatti tuoi, poi lei torna a farsi sentire e ti dice "bravo hai saputo resistere" Tu ti senti 1)fiero 2) dici "ma questa è rincoglionita?" 3)non mi viene in mente ma prova a pensare qualcosa te :)

4)Teroicamente l'uomo parla per il 90% durante la fase d'approccio. Questa non è una tecnica, bensì un dato di fatto. L'hb di turno non ha nessun interesse a impegnarsi a relazionarsi con uno sconosciuto. Ovvio che non tutte sono così. Se trovi una donna che inizia a parlare di se sei a cavallo. Ascoltala :)

P.S. Ti consiglio di leggere il manuale di franco, ti vedo un po confuso

Modificato da raider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...