mike85 [Partecipante] 317 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 salve ragazzi vorrei un vostro parere riguardo ad una situazione che mi capita spesso. allora mi capita di conoscere delle ragazze a volte che sembra esserci un buon feeling niente di che non sessuale(perche' e' palese quando succede)e mi sembra di lasciare nei loro riguardi una buona sensazione(sempre secondo me) mentre poi capita che quando le incontro nuovamente astento mi riconoscono oppure fanno fatica a ricordare chi sono vabbe'...ok per l'aspetto fisico che essendo normale posso ovviamente non suscitare interesse a primo impatto e fin qui ok ma allora mi chiedo: sti neg, sto rapport, sti Mystery, sti guru vari a che cavolo mi servono? sono un ottimo conoscitore delle dinamiche sociali,e si, e quindi?...ad esempio stasera sono uscito di pomeriggio ho fatto un salto alla Feltrinelli ho incontrato per caso un ragazza che ho conosciuto tempo fa,abbiamo amici in comune, in pratica ci siamo visti parecchie volte nelle quali abbiamo scherzato e tutto,oggi astento mi ha riconosciuto e vabbe'...poi passo per piazza del Plebiscito ed incontro dei miei amici con il quale abbiamo fatto una cena insieme circa tre settimane fa e c'era pure sta ragazza che durante la serata ho riso e scherzato andando pure un po in rapport leggero niente di che,da precisare che a me non interessa la ragazza in questione quindi mi sono tenuto sull'"amicizia" situazione idem...potrei elencarne altre ma credo di essermi spiegato pareri a riguardo?
Gregz [Partecipante] 94 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) << Le donne non hanno "memoria emotiva" e vivono nel presente >> Modificato 18 Marzo 2012 da Gregz
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 18 Marzo 2012 Autore Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) << Le donne non hanno "memoria emotiva" e vivono nel presente >> si pero' a me sembra che con gli altri ce l'abbiano la "memoria emotiva"....nel senso che, guarda caso con me non hanno memoria emotiva Modificato 18 Marzo 2012 da mike85
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 salve ragazzi vorrei un vostro parere riguardo ad una situazione che mi capita spesso. allora mi capita di conoscere delle ragazze a volte che sembra esserci un buon feeling niente di che non sessuale(perche' e' palese quando succede)e mi sembra di lasciare nei loro riguardi una buona sensazione(sempre secondo me) mentre poi capita che quando le incontro nuovamente astento mi riconoscono oppure fanno fatica a ricordare chi sono vabbe'...ok per l'aspetto fisico che essendo normale posso ovviamente non suscitare interesse a primo impatto e fin qui ok ma allora mi chiedo: sti neg, sto rapport, sti Mystery, sti guru vari a che cavolo mi servono? sono un ottimo conoscitore delle dinamiche sociali,e si, e quindi?...ad esempio stasera sono uscito di pomeriggio ho fatto un salto alla Feltrinelli ho incontrato per caso un ragazza che ho conosciuto tempo fa,abbiamo amici in comune, in pratica ci siamo visti parecchie volte nelle quali abbiamo scherzato e tutto,oggi astento mi ha riconosciuto e vabbe'...poi passo per piazza del Plebiscito ed incontro dei miei amici con il quale abbiamo fatto una cena insieme circa tre settimane fa e c'era pure sta ragazza che durante la serata ho riso e scherzato andando pure un po in rapport leggero niente di che,da precisare che a me non interessa la ragazza in questione quindi mi sono tenuto sull'"amicizia" situazione idem...potrei elencarne altre ma credo di essermi spiegato pareri a riguardo? caro mike, non avrai mai la prova del nove non facendo un cazzo. Soprattutto perchè non non sei nemmeno in grado di cogliere i segnali, anche se agisci in modo da crearli, non li vedi, non sei consapevole. Manco hai scritto l'equazione e già pensi a cose non funzionali per te. Prima fai 1, poi fai 1, e poi fai ancora 1, poi fai la somma e vedi cosa esce. Quando scoprirai che fa 3, allora saprai cosa e come fare per trombare.
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 @AKroS Cazzate. Mike 85 mi sembra un buon PUA in grado di riconoscere IOI @Mike85 Ho capito che errore fai nel game. Non fai rapport. Per le donne, se non fai rapport diventi come uno dei tanti che ci prova già con loro. Cerca di fare più escalation possibile, falle sentire tutte le emozioni che stai provando in quel momento. Se ti senti di condividere un momento della tua vita, fallo. Qualsiasi cosa ti senti di fare, falla ma non nel solito modo, racconta i dettagli di una storia, i colori i profumi, le belle e le brutte sensazioni che ti circondavano o che ti circondano quando parli con lei.
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 @AKroS Cazzate. Mike 85 mi sembra un buon PUA in grado di riconoscere IOI sì, certo, è un PUA come lo sei tu LOOL alfred ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Hai scritto "conoscitore delle dinamiche" e hai descritto il tuo modo di fare come "niente di che" "non sessuale" "un po in rapport" "mi sono tenuto sull'amicizia" ... Lontano dalle categorie: efficace e d'impatto. Hai fatto come fanno molti (che non ottengono risultati): ti sei tenuto sul non sessuale e ti sei limitato a farle ridere..... e di questi tipi, le donne sono PIENE. E' ciò che fanno tutti. Vuoi fare un passo in più? OSA. Sii sessuale, spingiti più "in là" della semplice risata tra amici. tizzone e AKroS ha reagito a questo 2
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 sì, certo, è un PUA come lo sei tu LOOL Beh bravo inizia ad insultare che vai sul sicuro!!! A quanto pare e l'unica tua reazione alle critiche?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Inviato 19 Marzo 2012 per Akros scusa ma non riesco a seguirti...comunque grazie per la risposta, per Wappupper credo di essere lontano dall'essere un pua vabbe' grazie per la fiducia per gli altri forse mi sono espresso male ma non intendevo sul sarge...e' una situazione che mi capita spesso a quanto pare ed ho la sensazione che capiti solo a me,pero' forse mi sono espresso male nel concetto...
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 per Akros scusa ma non riesco a seguirti... Tu stai cercando di far saltare fuori qualcosa mettendo un bullone alla volta, hai paura di essere sessuale, sei solo socievole, magari simpatico, ma non sei sessuale. E ti aggrappi al discorso -solito aspetto fisico- per spiegare una situazione che non ti porta figa. Lascia stare i bulloni e usa il martello, diciamo così, devi sforzarti di essere diretto, e per aiutarti dovresti smetterla di farti le seghe, se sei eccitato e voglioso ti spingi più facilmente a baciare una tipa che conosci da 5 minuti sulla guancia, cosa che adesso non faresti mai. E non dire che non è così.
Messaggi raccomandati