Vai al contenuto

Frame a terra... :\


fabrix

Messaggi raccomandati

fabrix

Salve..

Non voglio stare qui a lamentarmi o piangermi addosso ecc ecc.

Ma voglio giusto trovare qualcuno che mi possa dare qualche consiglio per risollevare un po' le cose...

Mi spiego meglio..

Ero partito ad ottobre pieno di carica e voglia di fare... ero molto più sicuro di me e alcuni(anzi alcune) l'avevano notato e questo mi piaceva... sarà stato lo stress degli esami e dell'organizzazione degli impegni legati all'univeristà o non so cosa ma sta di fatto che tutta questa energia è calata di colpo... addirittura mi sono accorto che mi irrigidisco quando c'è una ragazza D: D: e non riesco a parlare di niente....

Cosa che prima non mi succedeva...

La faccio breve..

Mi sapete dare qualche consiglio o qualche motivational... non so... Certo non voglio qualcosa di magico perchè non esiste xD (non mi fate battute del genere per favore;) ) Però davvero quando iniziavo a leggere questi articoli ad ottobre ero riuscito a trovare più motivazione ed autostima e l'ho provata sul rapporto con le ragazze... ora mi sembro un'imbranato totale.... mah..

Modificato da fabrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Vuoi tornare come eri prima dello scorso ottobre ? bene continua così ... altrimenti riparti da capo come hai fatto a quei tempi e non piangerti addosso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Guarda, non devi preoccuparti.... io credo sia molto il cambiamento di stagione che ti butta a terra!

per lo piu' hai come obbiettivi fondamentali, quelli di superare gli esami... quindi non preoccuparti e' giusto un periodo...

io ti consiglio di prendere "vital mix"

Sono vitamine, li usavo quando lavoravo nei traslochi e ti danno davvero tanta energia!

li trovi in farmacia e forse anche in parafarmacia :)

c'e' anche "vital fos", che contiene fosforo ed altro... insomma chiedi e vedi te quale ti convine di piu' ;)

vedrai che appena passera il periodo ed andrai in vacanza, ti sentirai moooolto ma mooolto piu' carico ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ovviamente hai perso un po' di frame. Ti do' un paio di cose da fare per tornare su di morale.

1) L'irrigidimento con le donne: di recente sono uscito a sargiare con zardo che ha reinterpretato le newbie mission: esci nella via principale della tua città e per tre volte dì ciao a delle donne, poi x3 volte chiedi informazioni e per x3 volte chiedi informazioni e poi aggiungi un complimento e per finire opinion opener su un tuo accessorio "Sto meglio con o senza?". Poi comincia ad aprire i set con rompighiaccio.

Se ti blocchi datti 15 secondi per prendere un crash&burn!

Fai questo esercizio più che puoi!

2)leggi The game

Modificato da raider
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

2)leggi The game

Nooooooooo :D

the game il frame te lo butta propio giu' :D

io dopo averlo letto, mi son sentito male hahahahahahahahaha XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Nooooooooo :D

the game il frame te lo butta propio giu' :D

io dopo averlo letto, mi son sentito male hahahahahahahahaha XD

Correggo il tiro allora. Inizialo a leggerlo con un frame non a terra sennò è distruttivo(esperienza personale).

Passa le prime 50 pagine. Da li in poi è solo inner game. Ogni qual volta che vuoi andare a sargiare leggi un paragrafo ti dà una carica enorme.

Finiscilo con mooolta calma

Modificato da raider
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

ragazzi scusate ma the game è solo in inglese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

No c'è anche tradotto, ma lo trovi solo in libreria

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Avete il link di qualche sito dove acquistare una copia in italiano ? (scusate l' off topic rispondetemi in pm)

Modificato da Adriano Meis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...