Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) Ho aperto dato i lsuon nome su facebook chanel..ma come continuo??Ho ripostato in questa sezione dato che nell' altra non ha risposto nessuno ... IO Chanel.. mmm n°5?? ke profumo LEI [*] ahaahha non ho un numero ciao piacere MargheritaIO [*] piacere Valerio anche se via chat il piacere è relativo xDLEI [*] e vabbe' LEI ti sn comparsa tra amici in comune forse?IO [*] sisi.. ho notato il tuo nome un po ehmm strano.. xD e ti ho aggiuntoLEI [*] ahahah si...amo il nome chanel IO [*] aggiuntA* AHAH sbagliato (l' ho fatto apposta hi)LEI [*] tranquillo IO [*] almeno dalle foto sembra aggiuntA poi nn so ahahah LEI [*] ahahah t immagini sn un uomo IO [*] o mio dioo ahha cmq (piacere relativo a parte) dev scappareee c sentiamo magari un altra volta Ciaooo Chanell LEI [*] ahaha a presto ciao Valerio e piacere Mi mancano idee..l' altro giorno di presenza, non ci conosciamo, ma eravamo nello stesso locale e anche se con la vista periferica xD un occhiatina me l' ha data.. non so se può essere d' aiuto.. comunque se possibile aspetto qualche consiglio data la mancanza di idee al momento grazie.. Dimenticavo.. HB 8 e mezzo Modificato 19 Marzo 2012 da Jack04
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Inviato 19 Marzo 2012 wow! ma un aiuto davvero nessuno può darmelo??
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Certo che a voi.. le donne fanno paura.. Accidenti dico.. hai avuto la possibilità di vederla da vivo.. perchè sei rimasto con i piedi cementati???? soulboy e Know_ ha reagito a questo 2
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Inviato 19 Marzo 2012 Certo che a voi.. le donne fanno paura.. Accidenti dico.. hai avuto la possibilità di vederla da vivo.. perchè sei rimasto con i piedi cementati???? Si.. tu hai ragione.. però che avrei dovuto dirgli dal vivo?Visto che a momenti nemmeno un occhiata mi ha dato? E poi era che flirtava con un altro ragazzo..
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) Ciao? Come va? Cosa preferisci di questo locale? Sia una da metal o da bobby solo " una lacrima sul viso " L'altro ragazzo?? Forse era suo cugino Ragazzi sveglia!!! p.s. Non ti metteranno mai i manifesti Modificato 19 Marzo 2012 da Francesco_R Know_ ha reagito a questo 1
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Inviato 19 Marzo 2012 Sisi..ok va bene tutto hai ragione potevo andare a presentarmi per lo meno... Ho capito dove ho sbaliato ..ora servono consigli su come continuare... Cosa posso scriverle per attaccare bottone ho mancanza di idee.. e poi no problem per ribeccarla in qualche locale ...la vedo spesso in giro..
Paulpua [Partecipante] 2 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 quoto franc, devi essere più diretto e cacciare fuori le palleeeeee noi stiamo sempre ad aspettare chissà cosa, ma s iamo noi che dobbiamo fare accadere le cose con le HB!!!
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 23 Marzo 2012 Autore Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) Ho commentato un suo stato su Fb l' altro giorno dall' ultima volta che l' ho vista e che ho scritto il post.. abbiamo scherzato un po.. e lei continuava a rispondere e stava al gioco..e ridere..però NON SI FA MAI SENTIRE LEI sulla chat...perchè?si che l' ho aggiunta io... Il mio problema è che essendo abituato sulla chat a parlare con le HB che mi contattano SEMPRE loro..ora non so come comportarmi.. La ricontatto un altro paio di volte, presso un altro po e le chiedo il numero e di vederci? Oppure avete qualche altro consiglio?Ripeto che se vado al suo paese non dovrebbe essere un problema beccarla di nuovo di persona... Modificato 23 Marzo 2012 da Jack04
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 Tira fuori le palle stai perdendo tutto!
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 24 Marzo 2012 Autore Inviato 24 Marzo 2012 Dite tutti tira fuori le palle...ma non date qualche consiglio sensato..mah!
Messaggi raccomandati