Vai al contenuto

sms acido e di chiusura


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Io :" ciao xxxx vokevi saoere come stsi. Ti auguro una bella giornata"

Hb:" oh mg69 sto bene grazie. Ma non ho voglia di parlare con te. Non saprei di che..Veramente. Buona serata"

Secondo me vista la sua secca chiusura e assenza di domandenon necessita di risposta.

Al limite potrei risponderle qualcosa letto qui nel forum, tipo "ah ah.. Mi ricordo di un' altra ragazza che disse cosi' :)"

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

oppure reframe: guarda pupa,che io sono una persona molto socievole, quindi mi capita di parlare con

molte persone in generale, ragazze comprese.

Questo non vuol dire che ognuna di queste finisce nel mio letto,non sono certo un

oggetto io, ho anche dei sentimenti.

se tu credi di essere la persona che potrebbe migliorarmi,io potrei convincermi a

scoprirlo." pro' troppo lungo!

oppure ancora altre sempre lette qui:

" ahahaha..mi ricordo di un'altra donna che disse questa frase..e poi dimostrò,

come tutte le donne, di non essere tanto coerente.. ;)"

"Ah ah ah..strano..l'ultima pure ha detto cosi'..ah ah ah"

"Le mie ex dicevano tutte così.."

Pero' ad una cosi' acida e stronza mi darebbe piu' soddisfazione scriverle quello che disse al pacino (tony montana) a michelle pfiffer (elvira), nel film scarface:

"Di un po', pupa,c'hai qualche problema?

Sai qual è il tuo problema, bella micetta?

Che non hai niente da fare tutto il giorno, bella!

Sei una bella ragazza, hai un bellissimo corpo, bellissime gambe,

bellissima faccia,invece dagli occhi c'hai l'aria di una che da un

sacco di tempo non se la scopa BENE nessuno.. :)"

Che mito!!!

Modificato da mg69
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Allora le ho scritto: "ah ah ah..mi ricordo di un'altra donna che disse questa frase gia' qlc anno fa'..ah ah..:)"

Lei: "e'? Queste belle attenzione per me non hanno valore"

come continuereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Allora le ho scritto: "ah ah ah..mi ricordo di un'altra donna che disse questa frase gia' qlc anno fa'..ah ah.. :)"

Lei: "e'? Queste belle attenzione per me non hanno valore"

come continuereste?

io continuerei lasciandola perdere e smettendo di inviare sms,

odio dire che avevo ragione, ma - cvd - ti sei infilato in un vespaio, con il tuo ultimo sms le hai attivato la voglia di essere coerente proprio per smentirti,

lei chiama attenzione la tua apparente mancanza di interesse per lei, non è scema, adesso ha tutte le antenne alzate

ma vuoi lasciare perdere una buona volta?, non capisci che tutto questo pensare ti fa sprecare tempo ed energia preziosa che potresti invece usare in altre direzioni??

infine, questo tipo di schermaglie non le farei mai per sms

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

onestamente io non saprei che farmene di una cosi'...poi non si sanno i tuoi precedenti con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Che tempi, 1968 il mondo che stava cambiando, no telefonini, no SMS, no facebook, badoo e social networks, la ragazza te l'andavi a trovare magari su una bella spiaggia, in questo periodo si usciva in bici e la baciavi tenendola sulla canna della stessa (e poi su un altra canna), le ragazze avevano i peli sotto le ascelle e a volte puzzavano :-), se ti beccavi il numero (di casa) ti dovevi mettere d'acordo a che ora chiamarla perché rispondesse lei e non la mamma o peggio il papà, con 5000 di scheda telefonica parlavi una settimana.

Va be scusatemi ho spammato un po sul post, che dite merito il BAN.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

errata corrige ho dimenticato un pezzo del suo primo sms:

mi ha scritto: "Queste belle attenzioni non le hai avute prima quindi per me non hanno valore"

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

io: "be' a questo mondo devi essere pazzo altrimenti impazzisci..;) " ---> cosi' tanto per cambiare discorso

Lei: " riguardo la pazzia..si sta meglio da sani xche' il mondo e' fatto anche di gente sana..questione di scelte"

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Io: sei omologata quanto una Fiat, non ho voglia discutere, prendi questo messaggio come l'ultimo oppure come l'ultimo prima di una nuova uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...