Vai al contenuto

Dopo 10 mesi di sarge: problema nella scelta del target


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

Scusa Tizzone ma apro un O.T. perchè nel leggerti sembro io davanti allo specchio. Fin dal primo post tuo che ho letto mi sei subito rimasto impresso e da allora mi sono sempre soffermato a leggere ogni tuo post. Si..sto andando in One per te...Fine OT

Pazzesco tutte piccole tue descrizioni sono le stesse che condizionano anche me:

  1. Bellezza
  2. Q.i. alla pari del mio
  3. PnP

1) Non riesco proprio a mollare una figa...non accetto il fatto di poterla perdere e sono letteralmente in balia delle sue tette.

2) Mi tiene testa anche quando faccio C&F...mi sgama subito quando faccio il furbo o faccio il finto serio. Non le frego come mi riesce con le altre!

3) Mi manda ai pazzi il fatto che il giorno prima è dolce e affettuosa e il giorno dopo è acida e fredda.

Tizzone vogliamo parlare della chimica...quella chimica che finchè non le sei vicino sei tranquillo & easy ...ma che appena le sei vicino e sei nel contesto giusto vuoi la tua dose come un tossico?!! E se ti negga cosa fai?...siamo ancora più assefuati perchè la nostra diventa una sfida.

Poi non parliamo delle mie ex brave e perfette come le vorrei ma non fighe fighe, che neanche vuoi scopare perchè troppo facile?. Ed è ecco che io ho fatto lo stronzo, sempre con i sensi di colpa a mille! Io sono stato una merda.

Ragazzi qua non parliamo di maniaci, troppe seghe mentali...in tutto gli altri contesti siamo persone decise con ottima autostima e voglia di spaccare. Ma davanti a donne così siamo i peggiori noi stessi.

Non è questione di goderci bei momenti e basta, qua c'è la nostra serenità di mezzo. Ma non possiamo fare a meno di circondarci da certi tipi di donne, e allora cosa fai..ti lasci in balia dei sentimenti? Eh no cazzo, voglio essere razionale, voglio controllarli, voglio essere io a comandare il gioco.

Lo capite che per le persone come me e tizzone non possiamo lasciarci andare? Ci scotteremo!

E' vero che bisogna trovare quella giusta. Verità assoluta, ma per noi siamo sicuri esista e siamo sicuri che non ci stancheremo??

Tutto vero quello che dici....è il mio quadro...ragazze che valevano davvero le ho avute, ma magari avevano un pò il culone, e da lì mi sono comportato davvero come il sadico dei due....non perdevo il controllo, quasi mai....oppure strafighe e deficenti, per compensare....ma quando becco quella carina, quella acqua e sapone che cmq fa girare la gente per strada, sono cazzi, ma cazzi davvero amari....

Credo sia un discorso di insicurezza....insicurezza che genera paura. Si cercano conferme negli altri tramite un pezzo di gnocca da esibire come una bella macchina, ma d'altra parte si ha paura che una ragazza sveglia e intelligente possa vedere qualche cosa di noi (quella emotività di cui parlo) e approfittarne o rifiutarci...mi è capitato con la mia ultima LTR. Nonostante non fosse una cima, riusciva a far leva sulle mie insicurezze e a manipolarmi come e quando le piaceva...solo verso la fine, quando ho capito che era tarata e le sue cazzate erano dovute a una mente limitata, non alla giovane età, mi sono riuscito a imporre....da lì si è sganciata lei, con il classico "sono confusa"...e, nonostante la One-Itis, io non ho fatto nulla per recuperare, ma l'ho sfanculata....E in questi mesi di sarge un paio, proprio quelle di cui ero sinceramente infatuato, mi hanno messo a nudo...mi sono sentito un idiota e, per la vergogna e il risentimento, ho dovuto mollare il colpo....

Il problema è che oltre ad essere bella e intelligente, la ragazza che cerco dovrebbe essere sopratutto buona....e io, tutta questa bontà d'animo, in giro, non la vedo.

Sicuramente incide anche l'ambiente in cui mi muovo. Purtroppo, dal punto di vista prettamente umano, il mio ambiente sociale fa abbastanza cagare....conoscenze superficiali, materialismo esasperato, valori = 0.

Lo so, sono una contraddizione vivente....perchè alla fine in questa merda, a momenti, mi trovo a mio agio e potrei essere il prototipo, per certi aspetti, del 30enne single cazzone milanese....quello che voglio lo so, ma c'è un problema di coerenza con gli obbiettivi e il frame che imposto. E credo che, alla radice di tutto, ci sia una insicurezza profonda....paura di lasciarsi andare e di non sentirsi all'altezza....un pò quello che dice Kobol, ma quello sotto "due diligence" sono io con certe ragazze, quelle che valgono....e se fossi io ad avere un altare di carta di bassa qualità???

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Scusa la brevità Tizzone.. ma a me sembra che tutti voi qui abbiate inquadrato perfettamente sia il problema che la possibile soluzione... ma nessuno abbia la bencheminima voglia di uscire dalla Comfort Zone!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Scusa la brevità Tizzone.. ma a me sembra che tutti voi qui abbiate inquadrato perfettamente sia il problema che la possibile soluzione... ma nessuno abbia la bencheminima voglia di uscire dalla Comfort Zone!

Più che la voglia, manca il coraggio per uscire dalla Comfort Zone....quell'attimo di pazzia che ti fa rischiare e mettere davvero in gioco....mi è capitato, a volte, ma perdendo lucidità mi fanno cadere come una pera secca...magari le situazioni sono anche recuperabili, ma preferisco sganciarmi e riacquistare equilibrio....mi conosco, il rischio di andare in One-Itis è troppo, troppo forte...

Cmq sono i postumi dell'esperienza di merda con l'ultima ex e , sommessamente ,credo che sto iniziando a maturare e crescere. Sono in una fase di transizione. Prima certe pippe non me le sarei mai fatte....le mie One-Itis erano dettate dalle tette e dal culo, non certo dai contenuti.

D'altra parte dalla rottura con la ex dopo 2 anni e mezzo di follia è passato un solo anno (tra due settimane fa un anno esatto).

mah, vediamo con HB 8 se riesco a comportarmi da persona matura....

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

E se vai in One-Itis che succede? Muori? L'Italia esce dalla UE?

Per esperienza ti posso dire che una volta compresi i meccanismi base della dipendenza, ogni one-itis è sempre più breve e lascia meno strascichi della precedente.

In buona sostanza, lasciati pure andare che ti stupirai da solo di quanto le tue reazioni saranno diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

E se vai in One-Itis che succede? Muori? L'Italia esce dalla UE?

Per esperienza ti posso dire che una volta compresi i meccanismi base della dipendenza, ogni one-itis è sempre più breve e lascia meno strascichi della precedente.

In buona sostanza, lasciati pure andare che ti stupirai da solo di quanto le tue reazioni saranno diverse.

No, ma infatti vedo che gestisco le One-Itis molto meglio di prima. Durano meno. Due mesi fa ho preso una sbandata allucinante se ricordi....in dieci giorni sono dimagrito, ho perso ore di sonno, mi stavo fissando perchè pensavo a strategie su come riprenderla....mi sono imposto di farla sparire dai miei pensieri e ci sono (quasi) del tutto riuscito. Ma non ho il coraggio, per esempio, di rifarmi sotto....e sai perchè? Ha messo barriere troppo alte....in realtà vado di One Itis in One Itis, l'ho spiegato nei primi post. La fortuna, ma anche la sfortuna, è che non insisto mai come avrei fatto prima...da qui il dubbio: sbaglio a calibrare o sbaglio a scappare subito dopo che arrivano gli ST pesanti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

No, ma infatti vedo che gestisco le One-Itis molto meglio di prima. Durano meno. Due mesi fa ho preso una sbandata allucinante se ricordi....in dieci giorni sono dimagrito, ho perso ore di sonno, mi stavo fissando perchè pensavo a strategie su come riprenderla....mi sono imposto di farla sparire dai miei pensieri e ci sono (quasi) del tutto riuscito. Ma non ho il coraggio, per esempio, di rifarmi sotto....e sai perchè? Ha messo barriere troppo alte....in realtà vado di One Itis in One Itis, l'ho spiegato nei primi post. La fortuna, ma anche la sfortuna, è che non insisto mai come avrei fatto prima...da qui il dubbio: sbaglio a calibrare o sbaglio a scappare subito dopo che arrivano gli ST pesanti??

Non insiste perchè hai ancora bene in testa il male che ti sei fatto con la tua ex...e forse non hai ancora superato quel limite di non ritorno..!

Tizzone sono curioso...com'è che si comportava questa tua ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone
Inviato (modificato)

http://www.italianse...__fromsearch__1

A rileggere ora mi viene da ridere :)

Quanto sò stato coglione!!! E tutto perchè era una figa mostruosa....

Non insiste perchè hai ancora bene in testa il male che ti sei fatto con la tua ex...e forse non hai ancora superato quel limite di non ritorno..!

Tizzone sono curioso...com'è che si comportava questa tua ex?

http://www.italianse...__fromsearch__1

A rileggere ora mi viene da ridere :)

Quanto sò stato coglione!!! E tutto perchè era una figa mostruosa....

Modificato da tizzone
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Wow Tizzone.. quanto mi ci ritrovo in questo tuo post. Ho 10 anni meno di te (sono Capricorno, ma a queste cose non ci ho mai dato peso) e sicuramente molta meno esperienza, ma se c'è una cosa che è devastantemente simile è il nostro tipo di target e comportamento.

Al momento mi sto giochicchiano anche io un HB8, ma non mi vedo 100% naturale, proprio perché mi importa di lei. E' bella, intelligente, mi pare una acqua e sapone e mi fa girare la testa. Tuttavia sono sicuro al 1000000% che se dovessi impezzarla per un amico mi comporterei in maniera diversa, che non ci penserei 2 volte a comportarmi come realmente mi dovrei comportare.

Per esempio: Nel caso interessasse a me, ho paura a fare certi tipi di domande (che secondo me sono piu che naturali, pero non riesco), e adottare certi tipi di comportamento, ho paura a essere troppo diretto e tendo ad apparire forse troppo disinteressato per paura di sembrare needy.

Nel caso invece interessasse un amico, non avrei alcun problema a fare alcun tipo di domanda, non me ne fregherebbe niente o quasi di lei, e credo sia questa (o quasi) la mentalità giusta, poiche non mi pongo problemi, se va bene OK, se va male AMEN, niente one-itis poichè di lei non mi è mai importato nulla.

Credo ci sia la nostra emotività alla base di tutto ciò, vogliamo essere perfetti quando invece se ci comportassimo normalmente agiremmo in maniera migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Quindi, se ho capito bene, ora riesci a procurarti materiale trombante con regolarità, ma non riesci a trombare chi vuoi davvero tu, quando vuoi tu?

Se è così, è un qualcosa che mi frullava in testa da un pò: secondo me qui sono in pochi quelli che riescono a fare la prima cosa, pochissimi la seconda.

Ovviamente la seconda è più difficile...

p.s: ma non avevi detto che il tuo amico natural raccattava un pò di tutto? se si fa solo le fighissime e ricchissime, allora è un super natural... Dato che hai gli strumenti per analizzare il grosso del suo gioco, quali sono i punti di forza del tuo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Quindi, se ho capito bene, ora riesci a procurarti materiale trombante con regolarità, ma non riesci a trombare chi vuoi davvero tu, quando vuoi tu?

Se è così, è un qualcosa che mi frullava in testa da un pò: secondo me qui sono in pochi quelli che riescono a fare la prima cosa, pochissimi la seconda.

Ovviamente la seconda è più difficile...

p.s: ma non avevi detto che il tuo amico natural raccattava un pò di tutto? se si fa solo le fighissime e ricchissime, allora è un super natural... Dato che hai gli strumenti per analizzare il grosso del suo gioco, quali sono i punti di forza del tuo amico?

Sì, il mio problema è quello....e mi crea disagio, perchè a volte mi sento davvero un coglione.

Sul mio amico natural: quando è ubriaco (ossia, spesso) si carica anche HB bruttine, ma di solito gioca con HB9. Lui è un supernatural. Conosciutissimo in certi ambienti qui a Milano. La sua forza è che è coerentissimo quando scova la preda, una capacità incredibile di capire al primo sguardo chi ci sta o no, anche con me e i miei target mi sa dire subito se la tipa è attratta o meno (per fortuna, ho sviluppato questa sensibilità anche io, riducendo drasticamente i pali)...

Lui usa disinvoltamente tutto il bagaglio che c'è qui (neg, preselezione, linguaggio emozionale, curatissimo nell'aspetto, DHV - anche se a volte ha comportamenti davvero AFC, ma coerenti con il suo modo di essere) e, avendo alla fine il cervello di una donna, le interpreta benissimo....c'è un però....è tutta fuffa, alla fine. Non è Alpha, non nel senso che intendiamo qui. Anzi, è una delle persone più insicure che io conosca (per questo gli voglio un gran bene). Ma lo nasconde benissimo. Tromba a ripetizione strafighe per avere conferme per il suo ego, ma dopo che è venuto, e la sera ceniamo assieme (ceniamo a casa sua almeno due volte a settimana), noto sempre una certa delusione....credo anche che sia, fondamentalmente, un misogino....mi ha detto più volte che le donne sono tutte stupide e superficiali, che al di là del sesso è difficile trovare una che ti dia altro...e anche quando lo dà i problemi che crea sono sempre maggiori dei benefici....altre volte, invece, sembra idolatrarle, si trasforma in Petrarca, mettendo sul piedistallo delle donne che io non toccherei nemmeno con una canna per quanto sono vuote...

scrive poesie, me le ha fatte leggere...roba bella ma angosciante, sulla falsa riga di Baudelaire......insomma, è uno con poche idee e ben confuse....proprio come me....per questo abbiamo una empatia incredibile...

Ma ha una corazza. La mia ex lo odiava, mia sorella, che lo conosce da un pò, dice che gli fa tanta tenerezza. Stessa cosa la mia migliore amica. Lo vedono come un bambinone....La sua migliore amica (che secondo me ne è follemente innamorata) dice sempre che non ha mai conosciuto una persona più fragile e che è ogni volta stupefatta dall'immagine di figo e di superuomo che proietta, invece, sulle altre....

Delle donne con cui ha avuto LTR (ah, lui più di 3 mesi da single non ci sa stare), distinguo due categorie: le iperstronze, che l'hanno inzerbinato per bene cercando di approfittarsi in tutti i modi di lui (è molto, molto generoso, ma con tutti) tra cui una modella di intimo russa che lo stava per rovinare (noi eravamo preoccupatissimi), e le crocerossine, quelle che hanno visto le sue fragilità e hanno fatto di tutto per salvarlo (finendo, inevitabilmente, per schiantarsi contro un muro e rompere i coglioni a me con le loro paranoie).

Ora sta tirando i remi in barca e credo stia trovando pace: sta con una donna più grande di lui, una con figli e matrimonio alle spalle. Lui non è attrattissimo fisicamente, secondo me, ma lo vedo sereno. Tempo fa mi disse: "Forse ho trovato quello che cercavo....una donna matura, comprensiva, che mi faccia da mamma, più che da amante"

Ah, la sua ultima ex l'ha praticamente mollato poco prima del matrimonio....anche se lui non ne parla mai (a parte un paio di volte con me) so che c'è rimasto malissimo....

Insomma, scopare è bellissimo, fare l'amore è tutta un'altra cosa...e il mio amico ne è la dimostrazione tangibile...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...