Vai al contenuto

Rimorchio in negozio!


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao a tutti! Prima di sottoporre alla commissione di IS quest'annosa questione voglio ringraziare i moderatori e i membri che mi hanno fatto gli auguri per l'incombente vecchiaia (24 anni). :)

Detto questo passiamo all'argomento principale...

Il mio migliore amico gestisce un esercizio commerciale con la sua famiglia... e accanto a questo esercizio (una tabaccheria, per la precisione) c'è un negozio di ottica. Lì c'è una ragazza piuttosto carina (fisico non statuario ma bel viso) che sto pensando di rimorchiare... :cool:

Tempo fa col mio gruppo ho tirato fuori un promo cd gratuito e il mio amico ne ha data una copia alla tipa... che dice di averlo gradito parecchio... e qualche settimana fa sono entrato in negozio con una scusa e in sostanza lei ha capito che avevo suonato anch'io quella roba ecc. ecc.

Sono uscito da lì non troppo convinto ma il mio amico dice di aver notato un certo entusiasmo nell'atteggiamento della tipa... che da quel giorno mi saluta quando mi vede per strada...

Avevo pensato di tornare lì per darle altra roba audio e magari di dirle "Venerdi andiamo a prendere un caffé e mi dici cosa ne pensi :) " ma non mi sono ancora mosso, non so bene neanch'io perché. Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Avevo pensato di tornare lì per darle altra roba audio e magari di dirle "Venerdi andiamo a prendere un caffé e mi dici cosa ne pensi :) " ma non mi sono ancora mosso, non so bene neanch'io perché. Pareri?

FMM sarebbe meglio dire una cosa del tipo (anche per fare un pò di dhv spiccio spiccio): "venerdì finisco le prove in sala alle 18:00. passa a prenderti alle 18:30 e ci andiamo a prendere un caffè/tè/aperitivo/drogame sfuso insieme così ti parlo delle prove"

E' solo un'indicazione di massima...a te il compito di adattarla qualora vorrai usarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio mio t lo fai dire dall'amico se la tua HB ha IOI per te? :no:

Non andarla a trovare con la stessa scusa del materiale della tua band..Prova con qualcos'altro chessò farti consigliare secondo i suoi gusti quali occhiali potrebbero starti benbene in viso...o cose del genere.Vedi se lei ritira fuori il discorso della band (portala nello stato di parlarne) poi usa il consiglio di priè

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Quindi dici che dovrei nascondere le mie intenzioni rapaci dietro allo shopping? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...