Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alex81rm
Inviato

Salve a tutti ragazzi.... scrivo per la prima volta in questo forum, spero di ricevere qualche consiglio perchè ho la situazione un po annebbiata, mi spiego subito.

Lavoravo per un azienda con cui giravo i laboratori di analisi. In un laboratorio in particolare ho conosciuto una tecnica con cui mi sono approcciato per risolvere dei problemi lavorativi.

PAssa un anno e cambio lavoro, per esigenza devo tornare nel laboratorio inquestione (un laboratorio analisi di un aclinica privata) e colgo l'occasione per salutare un po tutti.

Mi capita questa donna sposata con cui scambio due parole e mi racocnta della sua passione per un gruppo di rivistazione storica. Mi racocnta che sia lei che il marito fanno parte di questo gruppo e fanno diverse comparsate in manifestazioni ed anche in un filmetto della rai.

Mi racconta del marito che è falegname che poi ha fatto la guardia giurata (e già qui inizia la mia diffidenza smiley.gif ) e che era senza lavoro .

Alla fine della chiaccherata mi lascia il suo numero di cellulare per avvisarmi quando avrebbero fatto qualche comparsata.

Dopo qualche mese (mi sembra 6) mi arriva un messaggio di lei in cui mi invitava a vedere un atrasmissione in tv in cui c'era lle e la sua famiglia vestiti normali e da antichi romani.

Io non le rispondo ancheperchè cihi ci stava piu pensando....

Dopo un giorno mi manda un altro messaggio in cui mi avvisa che la trasmissione l'hanno spostata.

alchè le rispondo cosi per curiosita e le chiedo se ha vogli adi vedermi per raccontarmi dell'associazione.

Insomma lei mi risponde di passare al laboratorio quando voglio e che le farebbe paicere soddisfare le mie curiosità di persona....

Poi le chiedo con tatto quando potevo chiamarla per telefono e ci sentiamo sempre con la solita mia scusa dell'associazione mi da un po di indicazioni e mi faccio dare l'indirizzo di facebook per vedere un po di foto d'epoca (se vabbeeeeeeeee per vedere un po lei ovviamente).

Alla fine passo al laboratorio ma dato ch emi scocciava andare giu a chiaccherare anche con gli altri in quanto a me interessava lei metto una scusa che vado di fretta ed arrivederci....

Ora dopo un altro po di mesi mi richiama con un sms e mi scrive che trasmetteranno la tanto sospiarata trasmissione in tv verso il fine settimana alla fine del messaggio mi scrive baci.

Io che non l'ho piu cercata le rispondo che la guarderoe che l'invito per la cioccolateria è sempre valido ma fuori del lavoro.

Lei mi risponde che verrebbe voelntieri ma che non sa se riesce a trovare del tempo tra gli impegni delle figlia.! mi scrive che ci proverà

Io le rispondo che deve trovarlo e di farmi sapere che mi tengo libero

Poi un altro messaggio in cui ha un idea geniale (dice lei) lo trascrivo:

LEI: <<mi è venuta un idea domenica si sarà un allenamento del gruppo ad un aprco e sarebbe una doppia occasione. Fammi sapere se puoi!

Intende dire secondo me che è l'occasione per vedere lei ed il gruppo di rievocazione (immagino compreso il marito e le figlie sic!!!)....

Io le dico che vorrei passare solamente per lei dato che domenica non posso proprio per vari impegni e lei risponde:

<<guarda tra marito e figlie a casa di tempo libero nonne ho peccato che domenica non puoi venire sarebbe stata un occasione pervedere una cosa interessate visto che sei appassionato. Comunquie se qualche volta capiti all laboratorio verro volentieri a bere qualcosa... Ciao.

Ora chiudo anche io con qualche messaggio per sapere se pivesse anche da lei e la saluto.

Ragazzi scusate il post lungo ma dovevo raccontare un po' tutta la storia... che ne pensate?

Lei diciamo che ha dato in input vuoi solamente in modo disinteressato per farmi conoscere l'associazione ma credo che non sia molto fessa, nel senso che ci avrà immaginato sin dal primo sms che ci sto provando un po. Però ogni volta non riesco mai ad avere un appuntamento al bar solamente con lei... è come se non avesse capito .... non so

Mi dareste qualche consiglio? conviene abbandonare?

Fatemi pure qualsiasi domanda e grazie in anticipo:::. wink.gif

Inviato

Abbandonare cosa? Per farlo dovresti iniziare. Fissa il day, attrazione rapport e chiusura. Non essere needy però.

Ajax
Inviato (modificato)

Che situazione ambigua.

Tutti sanno cosa può succedere ma non si vuole fare il primo passo.

Possiamo vedere la cosa in due ottiche:

1) la donna complessata da mille paranoie sul tradimento ma annoiata dal marito ("disoccupato"...non scordiamolo mai, ai suoi occhi potrebbe rappresentare un fallimento, le storie sul capobranco e via dicendo).

Quindi cosa fà, trova un appiglio "le rievocazioni" per avvicinare un altro uomo. Vuole creare la situazione giusta da un contesto a lei famigliare. Punta magari a portarti in un contesto dove ha realmente la possibilità di vederti senza gettare scandalo e intanto avviare il corteggiamento: " posso servire del vino al mio condottiero?!" " attento con quello spadone o trapasserai qualche fanciulla inerme".

Devi anche pensare che una donna che partecipa alle rievocazioni lo fà sicuramente perchè si vede un po' come la protagonista di una fiaba. Son tutte pippe mentali che noi uomini non analizziamo mai ma che dovrebbero essere approfondite

2) E' invece una donna molto pratica le hanno detto che hanno bisogno di nuove comparse/proseliti e lei ha sfruttato il tuo finto/vero interesse per portarti dentro. Una volta dentro ti presenterà al marito e piano piano distoglierà il suo ineteresse nei tuoi confronti

Chi non risica non rosica.

Cmq se lei accettasse un caffè tu insisti su questa cosa delle rievocaz cerca di capire cosa l'ha spinta a farlo cosa le piace. falle immaginare di essere il principe nero sul suo destriero (il principe azzurro è il marito noioso, tu sei passione e vigore) pronto a cogliere la sua margheritina.

Modificato da Ajax
  • Mi piace! 2
Boris_
Inviato (modificato)

Mah, io con persone sposate, probabilmente con figli, se non avessi interessi più che seri, lascerei perdere.

Non si tratta di "moralismo", ma quando si rischia di sfasciare una famiglia (sai per un uomo che cosa significa affrontare un divorzio? E per i figli?) ci andrei con i piedi di piombo.

Modificato da Boris_
  • Mi piace! 3
alex81rm
Inviato

Che situazione ambigua.

2) E' invece una donna molto pratica le hanno detto che hanno bisogno di nuove comparse/proseliti e lei ha sfruttato il tuo finto/vero interesse per portarti dentro. Una volta dentro ti presenterà al marito e piano piano distoglierà il suo ineteresse nei tuoi confronti

Chi non risica non rosica.

Cmq se lei accettasse un caffè tu insisti su questa cosa delle rievocaz cerca di capire cosa l'ha spinta a farlo cosa le piace. falle immaginare di essere il principe nero sul suo destriero (il principe azzurro è il marito noioso, tu sei passione e vigore) pronto a cogliere la sua margheritina.

alex81rm
Inviato (modificato)

Comunque anche Boris non ha tutti itorti sono relazioni davvero troppo delicate si. Il problema è lei che mi sta cercando seppur indirettamente con queste cavolo di rievocazioni.... io dall'ultima volta che l'ho sentita ttelefonicamente non ci ho piu pensato... l'ho quasi mandata a quel paese tra me e me ... davvero è ambigua lei. (da una parte è sposata i rischi sono alti).

Vorrei solamente capire che razza di interesse potrebbe avere.

x ajax (ho sbagliato ed ho quotato)

Guarda anche l'altra volta in pratica al dunque ero passato alla clinica dove lavora ma nn mi ha ripsosto. Io non sonos sceso giu in laboratorio e poi lei dopo un paio di ore mi ha scritto che aveva lasciato il cellulare spento.... mah mi sembra strano ed ha letto tardi il messaggio.

Se vado da lei di nuovo è probabile che mi chieda di scendere al laboratorio e sinceramente farmi vedere da tutti non mi va .... lei diciamo già mi conosce non è un appuntamento al buio.

Davvero non so che pesci prendere!

Provo a stuzzicarla con qualche altro sms? come facico a convincerla a stare un po insieme dato che dovrei andarci durante il suo orario di lavoro!....

Dovrei scherzadno farle un altolà! gia le ho detto su sms che se vado vado solamente per lei senza altri impegni, cioè una visita mirata diciamo :)

che mi consigliate? qualche sms per tastare ulteriormente la situazione? se andassi a prendere sto caffe ovvio che le chiederei come ha cominciato questa cosa e la metterei un po al centro dell'attenzione....

Modificato da alex81rm
Boris_
Inviato

Ascolta un fesso: sei giovane, il mondo è pieno di pesciolini prelibati e pronti ad "abboccare", non ti impelagare con una donna sposata. Ripeto, non ne faccio una questione morale, ma ti creerebbe più casini che altro. E ricorda anche che il marito se è una guardia giurata è pure armato e magari incazzato per il lavoro che non gira... ;)

Paulpua
Inviato

Ascolta un fesso: sei giovane, il mondo è pieno di pesciolini prelibati e pronti ad "abboccare", non ti impelagare con una donna sposata. Ripeto, non ne faccio una questione morale, ma ti creerebbe più casini che altro. E ricorda anche che il marito se è una guardia giurata è pure armato e magari incazzato per il lavoro che non gira... ;)

non è mica detto che lo debba venire a sapere

alex81rm
Inviato

non è mica detto che lo debba venire a sapere

si pero se lei mi ha addirittura invitato a vedere questo raduno in cui c'è pure il marito....

comunque l'sms recitava cosi:

Mi è venuta un idea domenica ci sara un mega allenamento tra varie legioni al parco sarebbe una doppia occasione! fammi sapere se puoi!

Ha scritto sarebbe una doppia occasione.... immagino per vedere lei e per vedere la manifestazione.....

Sono curioso di sapere che cavolo cerca, ogni tanto risbuca fuori....

Non le ho mandato nessun sms da ieri pomeriggio....

^X^
Inviato

Non esiste a mio avviso un unico scenario, da come descrivi la situazione tutto è possibile...

I due estremi sono appunto una donna un po' annoiata che vuole solo flirtare per ricordarsi di quando era ragazza, alla sposata che d'accordo con il marito sta cercando il secondo uomo per un threesome. La tua situazione starà da qualche parte tra i due estremi, ma lo puoi sapere solo vivendola... nessun ragionamento ti porterà alla verità.

Per la cronaca, l'estremo del threesome mi è successo una dozzina di anni fa... ma ero troppo insicuro per accettare.

• Mi piace! 1