Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alex81rm
Inviato

Le ho inviato un sms con l'idea di provare a fare un test di quelli elencati sul sito. ho scritto ciao che fai? Ti propongo un test.

Nessuna risposta al momento....

mmmmm non mando altri sms al momento

giaguar2
Inviato

secondo me è tutto fumo e niente arrosto...

PS. attento ai mariti gelosi, a me uno ha spaccato tutti i vetri della bmw hehehehe

Boris_
Inviato (modificato)

PS. attento ai mariti gelosi, a me uno ha spaccato tutti i vetri della bmw hehehehe

Continuo a ricordare che le guardie giurate hanno il porto d'armi per difesa personale e tutte, dico tutte, hanno l'arma in casa. Io non scherzerei.

Trovarsi un marito geloso che ti punta una Beretta F92 in faccia deve essere un'esperienza non piacevole, meglio i vetro della bmw rotti. :D

Modificato da Boris_
alex81rm
Inviato

ma siiiiiiiiiiii mica sono scemo :), ne rovinafamiglie. comunque per curiosità le ho inviato un sms che recitava << ciao che fai? ti propongo un test>> e poi volevo provare a fare quel famoso test sulla fragola...

non ha risposto.... come immaginavo.

Vediamo se sabato mi richiama per sapere se ho visto il documentario che la riprende.

Vi tengo aggiornati per lo piu per la curiosita che mi ha creato questa tipina, che secondo me neanche lei sa che vuole!!!?!? Poi in effetti una dona sposata la dice lunga ma la racconta corta!!!! ;)

Ajax
Inviato

ma il test della fragola non è un gioco da fare via sms.

(tra parentesi anche l'età della tua interlocutrice conta)

Non farti sgambetti da solo, già sei in una situazione precaria e non puoi permetterti troppi errori.

Anyway se una donna vuole tradire il marito che sia Alex....Tizio...o Caio poco importa, lo farà lo stesso.

Può anche essere che lei abbia bisogno di un sano rapporto fisico al di fuori del matrimonio e per un periodo di tempo limitato.

Nulla vieta di pensare che il rapporto tra lei e il marito ne esca rafforzato.

Un po' come lo spezzone di Nino Manfredi in " quelle strane occasioni " (film molto bello che consiglio)

Boris_
Inviato

Anyway se una donna vuole tradire il marito che sia Alex....Tizio...o Caio poco importa, lo farà lo stesso.

Può anche essere che lei abbia bisogno di un sano rapporto fisico al di fuori del matrimonio e per un periodo di tempo limitato.

Nulla vieta di pensare che il rapporto tra lei e il marito ne esca rafforzato.

Un po' come lo spezzone di Nino Manfredi in " quelle strane occasioni " (film molto bello che consiglio)

Secondo me trovare a se stessi delle scuse è molto beta, forse femminile.

Un uomo dovrebbe conoscere le possibili conseguenze di ciò che fa e accettarne le conseguenze. Avere sempre tutto sotto controllo.

E qui, con tutto il rispetto per l'amico, non mi sembra ci sia molto "controllo" del game. Ho la sensazione ci sia più il divertimento nato da una situazione che lo intriga. E questo va benissimo in un contesto normale. Quano si ha a che fare con donne sposate, soprattutto se con figli, bisogna anche guardare in faccia la realtà e assumersi le responsabilità di quel che si fa.

Ma non voglio diventare un disco rotto, né un moralizzatore.

Quindi all'amico auguro il meglio.

PS Ma che roba è il test della fragola via sms?

alex81rm
Inviato

difatti non mi sto muovendo e lei non ha risposto per sms, nmon mi vanno complicazioni in effetti.... grazie a tutti cmq per le risposte.... ma è troppo rischioso ;) In effetti chi me lo fa fare se non la curiosità? Però per la curiosità non ci si puo rivinare la vita a se stessi ed agli altri (anche se ha cominciato lei in effetti)....