Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

White Lion
Inviato (modificato)

Buonasera.

- 3 Marzo

Succede questo:

http://www.italianse...__fromsearch__1

- 19 Marzo

Mi carico e decido di accompagnarla a casa.

Tutto andava per il meglio: ero carico, c'era tempo, era isolata, oggi aveva risposto bene al mio comportamento.

Ero stra-gasato fino a quando BAM, LA BATOSTA

Le parti importanti del'interazione:

White Lion: "dai fammi vedere dove abiti così so dove venire quando mi offrirai quel drink che non mi hai dato l'altra volta"

Hb: "cioè ti autoinviti?" e altre cazzatine del genere (l'autoinvito per il drink, non dentro casa sua).

White Lion: "allora questo venerdì ci vediamo"

hb: "no"........

White Lion dopo un po' che la situazione non si sbloccava (ma sembrava divertita, o meglio, rideva poi forse era scazzata...):

"perchè se ti dicessi che te lo offro accetteresti?" (ec mantenuto, sorriso... non ero needy, suppongo).

Hb: "no" (sempre soridendo, mantenendo l'ec)

Arrivato questo momento decido di battere in ritirata: le do le spalle sempre sorridendo le dico "ciao HB" e me ne vado all'incontro con mio padre.

Ora:

dove ho sbagliato?

Da quando la conosco: ec, kino (in aumento), neg, c&f.

Lei risponde molto spesso in maniera positiva e si è avvicinata a me (come presenza ma anche come modi di fare) dopo i primi messaggi per la prima uscita, cerca il Kino per scherzare, EC, oggi fa mezze battute a doppio senso (sessuale).

Ammetto di aver invitato veramente poche ragazze in vita mia ad uscire (complessi mentali miei..) però leggendo i report mi sembra che una ragazza se non ha voglia di vedere un uomo glielo fa capire senza scherzarci su sorridendo mentre si propone l'uscita..

Detto questo secondo voi è un no secco il suo oppure presa alla sprovvista ha detto di no ma c'è ancora una strada?

Non voglio apparire come il ragazzo in fissa con la ragazza di turno (one-itis) ma veramente a me sembrava divertita.. dovevo forse spingere di più?

Quando tornavo in macchina mi è venuto in mente di chiamarla non per invitarla fuori ma per farle presente che è stata stronza a dire "potevi avvisare prima" e poi dirmi che in ogni caso non uscirebbe col sottoscritto...

Non so che pensare... non so se continuare come ho sempre fatto, se cambiare strategia (meno neg e c&f ma più complimenti), se riproporle un'uscita o se parlarci chiaramente domani....

A voi :fool:

Modificato da White Lion
wappupper
Inviato

ste psycho sono dappertutto, peggio delle cavallette.

Lascia perdere, se secondo te hai fatto tutto giusto e pensi di non aver sbagliato, cambia target. Ce ne sono a gogo...

• Mi piace! 1
White Lion
Inviato (modificato)

nono.. io non so se ho fatto tutto giusto. Altrimenti sarei un pua e cambierei il target. Il problema e che so di essere un afc completo che spera di crescere però non so dove ho sbagliato.... le basi teoriche ci sono e questa ragazza mi sembrava la più abbordabile (da come me la son giocata, da come rispondeva, ecc...).

Modificato da White Lion
AlexForTomorrow
Inviato

e se ti stesse testando?

hai fatto tutto in maniera egregia però, forse, se insistevi un altra volta..

mah difficile da dire.

karien
Inviato

Hai fatto bene a tentare, però al prossima volta cerca un momento in cui lei è più coinvolta ed è più in empatia con te per proporre un incontro così impegnativo, quale può essere un invito a casa sua (ovviamente lei sa dove vuoi arrivare).

Non credo che il game si sia compromesso per sempre, però devi essere consapevole che tutto si è fatto molto più difficile. I consigli che posso darti per questa situazione, avendo vissuto esperienze un po' simili, sono:

-Freezala. Almeno per una settimana, lei per te non esiste. Usa questo tempo per te e concentrati su altre Hb. Mi raccomando, se non conduci altri game paralleli non entrerai mai nella teoria dell'abbondanza che ti servirà più avanti;

-Sii consapevole che, se le riproponi un incontro a casa sua o che lei deve offriti un drink, lei si ricollegherà a questa esperienza e ti prendi un'altra batosta. Aspetta un po' e ricomincia come se niente fosse successo, torna a essere te stesso, con la tua personalità seducente e con i tuoi valori (non investire troppo su 'sta stronza, tu sei tu e lei è l'unica che ci può perdere perché ha appena perso un uomo vero);

-Ricomincia gradualmente con il kino, mentre con il linguaggio verbale e paraverbale mostra sempre sfacciatezza. Ricorda che supererai questi due shit test se ti mostrerai imperturbato.

Così dovresti riguadagnare un po' di punti, ma valuta se questa ragazza merita tutte queste energie ;)

White Lion
Inviato (modificato)

Ringrazio ovviamente tutti ma preciso per karien che il mio non era un invito per andare a casa sua. Non so se hai buttato un occhio sul post vecchio riguardante i messaggi ma dato che l'altra volta le avevo detto che se accettava in 5 minuti sarei andato da lei per andare a bere qualcosa, questa sera dato che ero a 5m da casa sua le ho detto: fammi vedere dove abiti (numero civico...) tanto per fare due battute e aprirmi la strada alla richiesta del day1. ;-)

Comunque il freeze mi piacerebbe ma se potevo farlo prima ora non saprei come giustificarlo.. sembrerei offeso dato che lei è nel mio gruppo di studio all'uni. Ci siamo sempre visti lì, se da un giorno all'altro non ci fossi più per una settimana capirebbe che mi rode per questa buca che mi ha tirato. :)

Alex, carissimo è lei la ragazza di cui ti parlavo nel tuo post.. come puoi notare ho seguito i tuoi consigli e sono andato con lei per poi beccarmi questa botta. Maestro, la ringrazio :p

Comunque mi stesse testando dovrei ripropormi a breve però da come si è evoluta la situazione mi trovo un po' legato. bah...

Modificato da White Lion
White Lion
Inviato

_Aggiornamento_

Oggi, come immaginavo, non ho potuto fare il freeze che mi ha consigliato karien (a meno di passare come il ragazzo che si è incazzato per il rifiuto) dato che stando come sempre con tutto il gruppo me la son trovata lì in mezzo.

Non potendo freezarla col metodo classico la tratto con più distacco (le do le spalle, parlo con gli altri (senza escluderla del tutto per non farle pensare che ero incazzato) e via dicendo).

Lei è un po' più chiusa delle altre volte ma è un po' nella sua normalità non essere un pezzo di fuoco e perciò rimango indifferente.

Continua la giornata e ci troviamo come sempre a studiare tutti insieme e lei inizia di nuovo col kino (non sessuale, per gioco ma pur sempre kino), tiene l'ec, interagisce, st, ecc... .

Ora ho sempre più dubbi (userò la logica, ma io non tratterei allo stesso modo una ragazza che ho rifiutato la sera prima): mi testava quella sera? Non vuole niente dal sottoscritto ma lei in meno di 24ore si dimentica già tutto?? 'sto rovinato :lol2:

tizzone
Inviato

_Aggiornamento_

Oggi, come immaginavo, non ho potuto fare il freeze che mi ha consigliato karien (a meno di passare come il ragazzo che si è incazzato per il rifiuto) dato che stando come sempre con tutto il gruppo me la son trovata lì in mezzo.

Non potendo freezarla col metodo classico la tratto con più distacco (le do le spalle, parlo con gli altri (senza escluderla del tutto per non farle pensare che ero incazzato) e via dicendo).

Lei è un po' più chiusa delle altre volte ma è un po' nella sua normalità non essere un pezzo di fuoco e perciò rimango indifferente.

Continua la giornata e ci troviamo come sempre a studiare tutti insieme e lei inizia di nuovo col kino (non sessuale, per gioco ma pur sempre kino), tiene l'ec, interagisce, st, ecc... .

Ora ho sempre più dubbi (userò la logica, ma io non tratterei allo stesso modo una ragazza che ho rifiutato la sera prima): mi testava quella sera? Non vuole niente dal sottoscritto ma lei in meno di 24ore si dimentica già tutto?? 'sto rovinato :lol2:

Ti sta testando. Devi capire, però, chi cazzo hai di fronte. E calibrare. Devi essere TU a farla cuocere, a controllare il flusso. Per ora ti sei comportato egregiamente...segui sempre l'istinto. E' una gatta morta che gode a vedere sbavare gli zerbini? E' una brava ragazza che vuole godersi il corteggiamento? Tu sìì sempre più sessuale, stuzzicala, incuriosiscila, poi - quando la vedi recettiva - le chiedi un altro day...

• Mi piace! 1
White Lion
Inviato

Grazie ragazzuolli. :hi:

...an other question... per poter capire meglio il mondo come gira: perchè dite che lei mi sta testando?

Non potrebbe soltanto sbattersene e non soppesare la richiesta e comportarsi sempre così??

Tizzone onestamente ho cercato di analizzare il soggetto:

se la tira, è piena di ragazzi che le vanno dietro (quelli che conosco hanno poche possibilità però.. sembra difficile come gusti), si lascia andare con lentezza, le fanno piacere i complimenti, pensa di essere sopra a tutti.

Date alcune caratteristiche non so come comportarmi. Cerco di risultare differente essendo c&f ma nel contempo non assecondo la sua parte che vuole essere trattata bene. Se cambio strategia mi ritrovo etichettato come tutti gli altri che le sbavano dietro, oltre a risultare incongruente se cambiassi da un momento all'altro :friends:

• Mi piace! 1
tizzone
Inviato

Grazie ragazzuolli. :hi:

...an other question... per poter capire meglio il mondo come gira: perchè dite che lei mi sta testando?

Non potrebbe soltanto sbattersene e non soppesare la richiesta e comportarsi sempre così??

Tizzone onestamente ho cercato di analizzare il soggetto:

se la tira, è piena di ragazzi che le vanno dietro (quelli che conosco hanno poche possibilità però.. sembra difficile come gusti), si lascia andare con lentezza, le fanno piacere i complimenti, pensa di essere sopra a tutti.

Date alcune caratteristiche non so come comportarmi. Cerco di risultare differente essendo c&f ma nel contempo non assecondo la sua parte che vuole essere trattata bene. Se cambio strategia mi ritrovo etichettato come tutti gli altri che le sbavano dietro, oltre a risultare incongruente se cambiassi da un momento all'altro :friends:

Continua così, stai andando bene.....leggi qualcosa sulla assenza di IOD/forzatura degli IOI