Vai al contenuto

Troppo vecchio per la fiera della figa (Mak P)?


+Goth+

A 24 anni devo sentirmi cretino ad andare a 'sti festini di 19enni?  

9 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Che ti frega? Se c'è figa allora che festa sia! ;-)
      44
    • In effetti sembreresti un vecchio bavoso... ahahahaa!
      0
    • Boh... cazzi tua!
      2


Messaggi raccomandati

+Goth+

Come da oggetto. Stasera c'è un Mak P di Liceo Classico/Scientifico, sicuramente farcito da parecchie HB. Però a dire il vero mi sento un po' cretino a 24 anni ad andare a feste del genere, organizzate da 19enni PER 19enni (anche se ovviamente ci vanno anche persone più grandi di me). Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Vai con l'intenzione di trovare moglie??? Secondo me c'è abbastanza materiale per divertirsi e per sperimentare...

SJ

ALWAYS SARGE ON!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Come da oggetto. Stasera c'è un Mak P di Liceo Classico/Scientifico, sicuramente farcito da parecchie HB. Però a dire il vero mi sento un po' cretino a 24 anni ad andare a feste del genere, organizzate da 19enni PER 19enni (anche se ovviamente ci vanno anche persone più grandi di me). Che ne pensate?

Che te stai a fà troppe pippe ar mentolo!

Se leggi questo post capisci perchè -> http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2453

Calcola che io sono moooolto più grande di te ma alla festa universitaria comunque ci sono andato e mi sono divertito...Quella del Booster è stata memorabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Come da oggetto. Stasera c'è un Mak P di Liceo Classico/Scientifico, sicuramente farcito da parecchie HB. Però a dire il vero mi sento un po' cretino a 24 anni ad andare a feste del genere, organizzate da 19enni PER 19enni (anche se ovviamente ci vanno anche persone più grandi di me). Che ne pensate?

Vacci e divertitici. Che ti frega? poi mica devi dire che età hai....anzi!

Ciao!

PS-OT: tu vieni da IAMSB, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Che te stai a fà troppe pippe ar mentolo!

Se leggi questo post capisci perchè -> http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2453

Calcola che io sono moooolto più grande di te ma alla festa universitaria comunque ci sono andato e mi sono divertito...Quella del Booster è stata memorabile!

Mi associo all'invito: vai e divertiti!

Ah, se non sei sicuro leggi anche qua

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Io ho votato l'opzione "Che ti frega? Se c'é figa allora che festa sia" in quanto, a mio giudizio, ti stai creando troppe paranoie.

Vai, sargia e divertiti. :metal:

Ciao,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti andarci,perchèèèè come direbbe prieras "la fica è fica,mica ortica" o "la fregna è fregna mica legna"

e comunque potresti fare un pò di sana pratica,ad ogni modo ti segnalo questo post http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=925

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..lo sai vero Goth, che se hanno 19 anni NON sei perseguibile penalmente ;)..

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Vacci e divertitici. Che ti frega? poi mica devi dire che età hai....anzi!

Ciao!

PS-OT: tu vieni da IAMSB, vero?

Beh, non credo di dimostrare i miei 24 anni... e comunque mi rado fino al terzo strato di pelle... :-P

Sì, posto anche su IAMSB :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
..lo sai vero Goth, che se hanno 19 anni NON sei perseguibile penalmente ;)..

sexyPit.

Lo so, certamente... anzi, a 19 anni sono le tipe a trombarsi i PUA, non il contrario. Però quando l'ambiente è tutto "imberbe" mi sento un po' cretino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...