Vai al contenuto

Troppo vecchio per la fiera della figa (Mak P)?


+Goth+

A 24 anni devo sentirmi cretino ad andare a 'sti festini di 19enni?  

9 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Che ti frega? Se c'è figa allora che festa sia! ;-)
      44
    • In effetti sembreresti un vecchio bavoso... ahahahaa!
      0
    • Boh... cazzi tua!
      2


Messaggi raccomandati

John Difool

Ci sei andato vero???????? :zott:

5 anni di differenza... pfui!! Arriverà il giorno e arriverà presto in cui sargierai senza pensarci donne di 15 anni più giovani di te!

E poi che è successo negli ultimi anni? Quando avevo io diciannove anni le mie coetanee fighe erano tutte fidanzate con 30 enni col porsche... i 24enni erano troppo giovano e sfigati per loro... cosa è successo nel frattempo?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh3ar3r

Ciao, io sono due anni più vecchio di te, e ti assicuro che di problemi ad intrufolarmi in qualsiasi festino non me ne sono mai fatti!

Qualche cretino dei miei amici che mi scherniva in effetti c'era, ma indovina quali??? AFC!!!!!

I problemi eventualmente sono solo degli altri...

Saludos!

Sh3ar3r

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ci sei andato vero???????? :zott:

5 anni di differenza... pfui!! Arriverà il giorno e arriverà presto in cui sargierai senza pensarci donne di 15 anni più giovani di te!

E poi che è successo negli ultimi anni? Quando avevo io diciannove anni le mie coetanee fighe erano tutte fidanzate con 30 enni col porsche... i 24enni erano troppo giovano e sfigati per loro... cosa è successo nel frattempo?

JDF

Quando avevo 19 anni e vedevo alle feste i 24enni pensavo subito: ecco questi qui ci portano via le donne.

Che fai, rinunci ad un momento della tua vita in cui hai sicuramente una presa forte verso le 19 enni?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Che fai, rinunci ad un momento della tua vita in cui hai sicuramente una presa forte verso le 19 enni?
Eheh, ha ragione XAX, considera che tra un paio d'anni(anche tre via) non riuscirai più a sfruttare questo vantaggio :D..
Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Vacci è bono le fighe + piccolino apprezzano quelli un po + maturi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
AudaceApprendista

Io aggiungerei D: Posso essere l'anima della festa facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...