Vai al contenuto

3 Mesi è Cambia la VITA :)


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Cari ragazzi :)

Ho finalmente trovato il tempo di scrivere questo dannato post.

Tre mesi fà, chi leggeva questo forum era una persona timida, incongruente e inesperta in fatto di donne; ma come dice un vecchio proverbio napoletano : "T faj Sikk, ma nun muor."

La differenza tra tre mesi fa e colossale! ora sono una persona cambiata, con molti amici che mi vogliono veramente un bene dell'anima, Ragazze che mi fanno la corte della mattina alla sera e tutta una vita da godere.

Grazie a tutti VOI!

Modificato da SprizlightC
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulpua

scusa macosa hai fatto esattamente per cambiiare così? e quante chiusure hai fatto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

tre mesi? cazzo come sei fortunato, io ci ho messo una vita ad avere intorno degli amici che mi volessero bene davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

avrà trovato la famosa pillola magica :)!

tre mesi ci possono stare...magari non cosi radicalmente, ma un piccolo cambiamento lo si ottiene!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

tre mesi? cazzo come sei fortunato, io ci ho messo una vita ad avere intorno degli amici che mi volessero bene davvero.

ma è un discorso diverso, probabilmente lui "sta" cambiando, non è arrivato alla fine del percorso (in realtà non finisce mai) ma già il fatto di voler cambiare è fare qualcosa per farlo è in se un cambiamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Non è tanto il discorso HB, quanto trovare in tre mesi "amici che ti vogliono davvero bene". Per trovare amici veri talvolta non basta una vita, conosco persone che non ne hanno e quasi sempre le amicizie più profonde nascono nell'infanziw, dove i rapporti non sono mediati da alcun interesse.

In ogni caso, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Cari ragazzi :)

Ho finalmente trovato il tempo di scrivere questo dannato post.

Tre mesi fà, chi leggeva questo forum era una persona timida, incongruente e inesperta in fatto di donne; ma come dice un vecchio proverbio napoletano : "T faj Sikk, ma nun muor."

La differenza tra tre mesi fa e colossale! ora sono una persona cambiata, con molti amici che mi vogliono veramente un bene dell'anima, Ragazze che mi fanno la corte della mattina alla sera e tutta una vita da godere.

Grazie a tutti VOI!

Che letture hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ragazzi non pensate che avvenga prima il miglioramento e poi il cambiamento...

Io ho visto ragazzi CAMBIARE in molto meno tempo :)

Il punto e', che prima si cambia (costruendo una base solida) poi si migliora (finisci di costruire il palazzo) :)

In piu' se uno ci mette tanta volonta, come avra' fatto questo ragazzo, beh, i risultati si vedono :)

In bocca al lupo.... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

ehi, ehi non volevo smontare nessuno! solo mi sembrava un po' esagerata la frase sull'amicizia. non basta una vita per farsi degli amici veri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...