Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

BlackJack

Gnali sei la sua prostituta.Aveva voglia di pene,tanta voglia di pene,e aveva anche voglia di vedere se la sua riserva di pene era ancora li ad attenderla.Tu pensi di esserti comportato da James Bond,invece lei ha capito che sei il suo agnello sacrificale.Ti senti soddisfatto?se puntavi a riavere il suo corpo hai agito bene,se puntavi ad avere la sua mente hai fallito.Sfatiamo un mito,due ex che scopano non equivale al fatto che siano tornati insieme,è semplicemente uno scopata.Io fossi stati in te prima di tutto mi sarei negato all'uscita,e in secondo luogo mi sarei negato a scoparci.Insomma se volevi darle l'impressione di essere irraggiungibile hai fallito,lei sai che basta che ti manda un sms esca,esce con te,soddisfa le sue voglie e riparte verso nuove avventure e sensazioni.La mia teoria è che devi scoparti il suo cervello,poi il suo corpo.Tu hai avuto solo un rapporto sessuale,e lei ti ha rimesso sotto tanto che ora sei qui come una bambinetta al primo giorno di scuola a chiederci consigli su cosa fare.Gnali tu chiedi consigli che immancabilmente eviti,vuoi sapere il mio onesto parere?stai sbagliando tutto,non stai riuscendo a tenere la linea dura su nessun fronte e lei se ne accorge e anche chiaramente,se adesso lei sparisce non ti sorprendere,ha soddisfatto le sue voglie(sia mentali perchè sai che sei suo,sia fisiche)..è solo un mio parere personale,secondo te cosa ci guadagnamo io alexio e gli altri a dirti che stai seguendo una strada che non porta a nulla a livello di riconquista?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

la situazione e' che era delusa,e' impaurita di rimettere in mano mia la sua felicita' e se nella fase di suo riavvicinamento sente puzza di gnali old school fuggira' via per evitare le delusioni del passato...ecco il quadro della situazione...

ma tu credi che una ragazza veramente innamorata di te si faccia tutte queste seghe mentali??? io dico di no...

Gnali, te lo dico come un fratello, io per mesi ci sono cascato più volte, abbiamo scopato un sacco di quelle volte ma alla fine cosa ho raccolto. Niente. Lei sapeva di avermi in un modo o nell'altro sempre nel suo frame e si faceva i fatti suoi! Lasciala andare, dimenticatela per qualche mese.

Poi dimmi, in tutto ciò lei che passi verso di te ha fatto? (la scopata, credimi, non è un passo verso di te)! Se due persone stanno bene insieme, stanno insieme. Punto. La questione è semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

scusami black_jack ma forse avro' sbagliato anzi sicuramente...solo che allontanarmi e' come dire...non e' cambiato un cazzo,sono lo stronzo di prima e me ne vanto...il mio solito amico in comune mi ha confidato che lei voglia da me conferme..

le vostre parole mi dicono di ignorarla,le sue di darle dimostrazioni...

non prendetela come mancanza di stima nelle vostre parole..anzi,ma sentendomi tra incudine e martello mi sono sentito spaesato ed il cuore ha avuto la meglio...la sento e vedo presa ma impaurita e a pelle ho sentito che abbassare le mura sia stata la cosa giusta..

il vostro parere per me e' importante,ma spesso ripenso al perche' la relazione sia andata a monte piu' per mancanze mie che per sue (mi trattava da vero gioiello,non scherzo..) calcare la mano ricominciando a perseverare in atteggiamenti deleteri che sono stati essi stessi la causa della rottura sia solo il medesimo modo per mandare all'aria la medesima relazione per 2 volte nel medesimo modo...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Allora sai cosa ne penso in realtà?te lo dico tranquillamente..Io sinceramente credo che tu sei l'unico che in realtà può capire i riscontri dei tuoi atteggiamenti nei confronti di lei,però quello che ci stiamo sbattendo oltremodo a farti capire è questo:tu pensi di essere andato almeno vicino dall'uscire dalla OneItis?solo nel messaggio sopra questo hai elencato 2 atteggiamenti che indicano OneItis piena,ovvero il fatto che ti interessi di quel che pensa lei tramite il tuo amico(e non dirmi che non glielo hai chiesto tu ma te lo ha detto lui,perchè la prima cosa in situazioni OneItis è quella di dire agli amici comuni di non aggiornarti su quel che dice e quel che pensa)e poi dal fatto che dimostri insicurezza.Cazzo Gnali quando un uomo è sicuro di sè,di valore,pronto ad avere il mondo ai suoi piedi,non sta a chiedere ogni minimo passo che deve fare.Noi possiamo mettere a tua disposizione le nostre opinioni,le nostre esperienze passate e i "metodi" che conosciamo e che abbiamo applicato o stiamo applicando.Vedere che tu apri un tread di 7 pagine in cui persone come me si incaricano di aiutarti(e credimi lo faccio con tutto il cuore perchè sono anche io in una fase titubante come può confermarti alexio)e vedere che nelle 7 pagine immancabilmente chiedi consigli e poi dici che vedi che lei risponde positivamente al tuo modo di fare quindi preferisci far di testa tua cosa può suscitare in noi?Io appena ho aperto la prima volta la pagina iniziale del forum ho deciso di leggermi un po di cose sulla seduzione,e uno dei primi comandamenti è:

LA DONNA PENSA A,DICE B,FA C E SI PENTE DI AVER FATTO D

Qui è palese che sta ragazza ti sta intortando,e tu come qualsiasi maschio,vedendo un pò di pelo di senti in paradiso e senti che lei è ancora li che vuol farti da gheisha per il resto della vita.Pensi che stai seguendo la strada giusta?Io te lo auguro,ma sinceramente dal mio modestissimo punto di vista stai andando dritto nella tana del lupo.Se lei fosse cosi propensa a ricominciare una storia con te non pensi che sarebbe nel suo interesse dirtelo?è dall'alba dei tempi che la donna per imbambolare l'uomo gliela dà e gli fa fare quel che vuole,vuoi essere l'incantato o l'incantatore?è questione di ruoli gnali.A questo punto se pensi che lei veramente è propensa a tornare con te sputtana tutte le teorie che leggi sul forum,guardala diritta negli occhi e dille "Vuoi provare a ricominciare a stare con il nuovo Gnali?"(che di nuovo ha ben poco dal mio punto di vista dato che stai vivendo e pendendo dalle sue labbra da quando hai aperto questo tread).Se lei è cosi innamorata come dici tu vedrà chiarite tutte le sue pauree.Ti faccio solo presente una piccola cosa,ti faccio capire io come sto percependo i ruoli che avevate nella vostra storia:

Lei la descrivi come un'anima pura,angelica,che ti idolatrava come il suo Dio marte,tu invece ti descrivi come l'insensibile che usava come filosofia con lei la famosissima teoria di darle "minchia e botte".Ma io dico le tiri fuori le palle o no?Lei non ha avuto colpe nella vostra rottura?Ti faccio presente che il tuo angelo ti ha abbandonato e ti ha fatto stare male,poi è riapparsa come una madonna,improfumata,depilata e bella come non mai,e tu con un colpo di spugna(e svariati colpi di pene,scusami l'espressione colorita)hai cancellato tutto il male che ti ha fatto.Cazzo ma la vuoi fare faticare se ti rivuole?Vuoi passare come il grappolo di uva in basso alla vite,quello che puoi prendere quando vuoi e darlo all'uccellino o vuoi fare la figura del grappolo in alto,quello succulento che sembra inarrivabile ma che fa gola a tutti?E' questione di scelte,ti stai svendendo,stai addossandoti tutte le colpe della fine della tua storia e stai vedendo lei come l'immacolata vergine che subiva te orco.Giocatela gnali non so piu che dirti.Scusa le parole dure ma ormai ci conosciamo,abbiamo parlato a lungo di questa situazione ed è ora che capisci tu quel che vuoi e come agire,perchè credo che ormai tutto quello che c'era da dirti te lo abbiamo detto tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Scusa ma fammi capire se è solo un discorso di conferme perchè non viene da te e ti dice: "gnali, io ho capito di amarti ma ho paura che tu possa ferirmi di nuovo". una persona davvero innamorata (soprattutto le donne) va oltre l'orgoglio, la paura e tutto il resto. se ci tiene a te, te lo dimostra. se ti ama ti riprende. il resto sono solo cazzate!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Fai ciò che ti senti.

LTR o FB o amica io non la butterei via. Le persone brutte vanno tenute lontano. Se non hai sofferto, se non ci sono stati grossi problemi, se ci sono stati sentimenti bei momenti beh continua...

Il problema è il classico donna-padrona ? Metti un'asticella se la supera prendi provvedimenti. Un rapporto d'amore/amiciza non è l'enigmistica o il poker, dialoga affronta a viso aperto le questioni. Sei a un incrocio una via esclude l'altra...

Nessuno può conoscere meglio di te la strada, e i tuoi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

non so ragazzi,ripeto tutte queste cose sicuramente sono giuste,lei mi ha in pugno,questo lo so...

ma lei sembra non saperlo,mi riempie sempre di ST ai quali io so reagire bene anche se non tutto ciò a cui rispondo è reale..

sta di fatto che mi ha rimproverato di comportarmi ESATTAMENTE nella maniera che l'ha fatta allontanare da me,ecco cosa m'ha fatto riflettere...

intendiamoci,non sono in oneitis piena,è che come vi ho già detto sentirla di nuovo tra le mani e pensare anche lontanamente che possa fare qualcosa che possa farla ricredere circa il mio miglioramento (ho faticato per migliorarmi,e mi frustra sentirmi ancora soggetto alla sua approvazione).

il problema è uno solo: HO PAURA DI RIPERDERLA DALLE MANI...

magari come insegnano tutte le teorie,se non avessi questa paura,il tutto verrebbe piu' facile,difatti quando le speranze di ritorno erano zero,lei veniva sotto come un barboncino che elemosina il padrone per aprire la porta e scenderlo a pisciare...

la situazione è di nuovo a suo favore..? è possibile rivoltarla?

ho letto che le donne spesso vogliono inconsiamente "farsi pilotare" emozionalmente e non dall'uomo....sarà per questo che m'ha chiesto se l'amassi? per avere incentivi o eliminare le proprie incertezze?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Beh Gnali, che dirti allora. l'unico consiglio a questo punto che posso darti è quello di andare da lei è dirle ricominciamo. se il suo è solo un problema di conferme ti dovrebbe dire sì senza problemi. a sto punto per come la stai mettendo vai e rischia. perchè tutte queste seghe mentali non ti portano a niente e ti consumano solo energie. almeno avrai una risposta dalla quale ripartire, decidendo se seguire i nostri consiglio o continuare a fare di testa tua. a questo punto ti dico vai e affrontala una volta per tutte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

hai ragione alexio...l'altra sera m ha parlato del fatto che e' un po incasinata,che ha voglia di stare con me ma mi associa spesso ai dolori che le ho provocato,che pensa che se si dovesse tornare insieme si dovrebbe non tornare indietro ma avanti (venne a vivere nella mia citta' forse apposta per me,apparte che per il lavoro,visto che lavora dalle mie parti) e dopo che ci lasciammo torno' a casa sua..quindi al futuro insieme ci pensa..

vedi alexio,il problema sta qui..gli atteggiamenti ideali per fare di me il suo premio in questo caso mi chiedo se rappresentino un eccezione..le darebbero conferma che investire nuovamente su quello che se ne frega (prima lo facevo,adesso recito una parte) sia un errore e confermerebbero che la scelta che ha fatto sia stata corretta...mi segui?

possibile che abbia proprio io beccato l'eccezione?

ha risposto malissimo fino ad ora..

credo che io nn sia in panico per la one in se' (ho chiuso un paio di f-close in qst periodo del thread e me le sono godute) quanto il non capire la linea di equilibrio da tenere..

sembra che faccia di testamia,ma se cosi fosse non avrei in testa questo dilemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

hai ragione alexio...l'altra sera m ha parlato del fatto che e' un po incasinata,che ha voglia di stare con me ma mi associa spesso ai dolori che le ho provocato,che pensa che se si dovesse tornare insieme si dovrebbe non tornare indietro ma avanti (venne a vivere nella mia citta' forse apposta per me,apparte che per il lavoro,visto che lavora dalle mie parti) e dopo che ci lasciammo torno' a casa sua..quindi al futuro insieme ci pensa..

Eccola qua! ecco la bella fregatura. Quelle che lei ti ha detto sono soltanto sue razionalizzazioni, in altre parole scuse belle e buone che hanno come unico obiettivo quello di tenerti buono mentre lei intanto si fa i fatti suoi guardandosi anche intorno consapevole di avere sempre a disposizione il suo bel paracadute. La tua amica è proprio una bella furbetta. Gnali tu non sei nessuna eccezione, la tua storia è uguale a quella di tutti. Quando la smetterai di colpevolizzarti pensando che i tuoi errori siano stati la causa di tutto allora magari riuscirai a ritrovare anche un minimo di lucidità per capire come stanno effettivamente le cose perchè se anche ti stai scopando qualche altra ragazza tu sei completamente in oneitis. Ma credi davvero che facendo tutti i compitini, assoggettandoti a quelli che sono i suoi presunti bisogni di conferme, riuscirai a riprendertela? io dico di no. anzi, facendo così peggiorerai soltanto la situazione dimostrandoti un uomo completamente senza palle, altro che james bond. l'unica cosa che secondo me puoi fare e che ti sto ripetendo inutilmente da giorni è quella di girare i tacchi e di andartene. solo in questo modo le dimostrerai che tu dei suoi capricci e delle sue manfrine te ne freghi perchè hai ben altro da fare e senza di lei la tua vita è bella lo stesso. fino a quando nella sua testa non avrà la percezione reale di averti perso lei continuerà a fare di te quello che vuole. Per quanto mi riguarda io non so più che dirti, ma non perchè non voglio aiutarti, ma perchè la situazione è talmente evidente e chiara che l'unico che non riesce (o vuole) a vederla sei solo tu. in bocca al lupo

Modificato da alexio84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...