Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

gnali

non capisco, non s'e' mai comportata cosi cm in qsto periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Lasciala perdere!!!E non rispondere, cazzo! E' il solito vittimismo falso volto a inzerbinarti. Fai l'uomo e sfanculala...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

si sto continuando a ignorarla...effettivamente e' un po strano il concetto di ignorarla x riaverla ma mi ci sto impegnando :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

ma non eri stato chiaro con lei? lei è tornata con le idee chiare? o vuole tenerti ancora sotto controllo? lasciala perdere. lei ha fatto una scelta? bene, si assumesse le sue responsabilità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Il tread si intitola "ex che torna ma confusa"ma qua sta diventanto piu "ex che mi cerca di appendere per le palle e io che faccio di tutto per farglielo fare".Gnali tu sei entrato nell'ottica che a lei di te non frega un beato c...o,che se gliene fregava realmente tu non dovevi aprire sto tread perchè non ti avrebbe mollato e che anche se ti dice che sei una merda devi lasciarle dire quel che vuole perchè la cosa non ti riguarda?Sei riuscito dopo 10 pagine di tread a capire che questa ragazza ha tirato e continua a tirar troppo la corda?E soprattutto hai capito che è ora di guardarti in torno e di smetterla di farti pippe mentali su ogni cagata che fa quest'essere?ma insomma sei un uomo o cosa?ma mandala a cagare,manco avesse la bagiana d'oro zecchino!Giuro gnali non mi sono mai rivolto a nessuno cosi sul forum,ma mi sembri tra tutti quelli in OneItis quello messo peggio,cerco solo di darti na sveglia,se no ragazzo mio qui la vedo dura per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

blackjack come al solito cogli il segno con le tue parole dure,sicuramente sa come ogni donna,trovare i talloni d'achille del maschio e rigirarseli a proprio favore....

nel pomeriggio mi ha chiamato sotto un altro numero di telefono,ci sono cascato,mi ha chiesto il perchè del silenzio,le ho detto che sono stato chiaro con lei l'altro giorno...che i periodi in grigio non fanno per me o almeno,adesso che dura un pò troppo non è piu cosa...

mi risponde con l'asso nella manica...ovvero riesumando il fatto che quando eravamo una coppia,anche io non l'amavo e ogni giorno per lei era una minaccia alla sua felicità...

come a dire,l'ho fatto io 2 anni,non scassarmi tu che lo stai facendo da pochi mesi...

sa che le mie mancanze hanno un notevole peso su di me..

e ora che ha capito che i miei sentimenti sono ancora vivi,ovviamente il PNP è ancora a suo favore..

la signorina o finge di non capire,o sta deliberatamente sfruttando il fatto che sente la mia disponibilità..

non sono sicuro di riuscire a uscire da sta spirale,voi mi dite che devo eliminarmi dalla sua vita,ma la mia paura di lasciarla andare è fortissima...

mi sento un beta? PIU' DEL PIU' BETA DELL'UNIVERSO...

ogni cosa che faccio,buona o cattiva,riesce a rivoltarla a suo favore...

non so piu' che fare,capisco benissimo che abbiate perso la voglia di rispondere e non vi biasimo...

vorrei avere i coglioni di mandarla a fare in culo,vi giuro...ma evidentemente non li ho.

potete anche chiudere il thread,i vostri consigli li ho letti e straletti e quando avrò le palle di applicarli,andrò a rileggermeli ;)

grazie di tutto,apprezzo moltissimo ciò che avete fatto per me...

non so piu come aiutarmi neanche io stesso,figuratevi se sapete come farlo voi.

buona continuazione e grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Io avrei mantenuto la linea "ignoriamola ed indifferenza". Non stai andando poi così male, lei cerca le tue attenzioni e ti ha dovuto chiamare con un numero sconosciuto per farti rispondere. Secondo me hai sbagliato a dargli una spiegazione, dovevi dirgli che era tutto a posto ma eri impegnato. La tua risposta fa palesare uno stato di muro/difesa che lei magari vuol divertirsi a buttar giù.

Vuoi ribaltare la situazione a tuo favore? E' semplice. Trattala come un conoscente con cui hai un buon rapporto, ma nient'altro. Inizia con i colpi sotto la cintura Gnali, tocca a te ora ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

gnali lei ti sta offrendo appigli a più non posso per applicare i consigli che ti sono stati dati nelle pagine...

Per disarmarla e rispondere per le righe; non darle risposte "importanti" come per giustificarti.

non devi giustificarti di nulla... prendila in giro, fa vedere che non te ne importa nulla delle sue parole e che campi benissimo, anzi meglio, senza di lei.

ma per farlo, un minimo, devi crederci veramentee forse non sei ancora prontissimo..

in bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Tu gnali non devi sentirti il beta dei beta,è lei che ti fa sentire cosi,non capisci?se lei è arrivata a chiamarti con un altro numero è perchè inizia a smuoversi qualcosa,a me se fosse capitata la fortuna che stai avendo tu l'avrei "demolita" la mia ex!Quando lei ti dice "io ho fatto per anni quello che fai tu da qualche mese"rispondile che non tutti siamo uguali,che tu ad esempio non avresti mai trattato lei come la signorina sta facendo con te,se cerca di farti sentire una merda falla sentire la suprema regina delle merde,oppure glissala,cambia discorso,non farti portare dove vuole lei.Se lei sa quali sono i tuoi punti deboli tu proteggili nella miglior maniera possibile.Quello che volevo dirti io nei messaggio precedenti non era che mi sono rotto le balle di risponderti che sia chiaro,intendevo dire che noi le dritte te le diamo continuamente,però quello che deve prendere in mano la situazione(lascia stare alfa beta e gamma e tutto l'alfabeto delle stronzate)e farsi valere.Sta ragazza ti ha chiamato,non è poco.Devi spostare i tuoi orizzonti di qualche passo,vedere piu lungo,non farti ingannare da lei come ha fatto da mesi a questa parte.E autostima,riprendi autostima,perchè se pensi di essere il beta assoluto come pensi di potertela riprendere?!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

ringrazio tutti voi per il vostro supporto,anche le 2 new entry :)

per ora sto seguendo la via del "o mi contatta lei oppure io mi sto beatamente al mio posto"...

stanotte verso l,1.30 mi ha chiamato (mi chiami di venerdì notte all'una?! mha..) le rispondo visto che ero in ottimo frame e stavo divertendomi e ho sfruttato la situazione per farle sentire che non ci sto perdendo il sonno nè il divertimento appresso a lei..

ha funzionato,l'ho sentita appena sottomessa mentre nel pom era una iena,mi chiede cosa stessi facendo e le rispondo in maniera generale,ridendo e scherzando qua e là e bloccandola quando dovevo salutare qualcuno..

se ci soffro lei non dovrà piu venire a saperlo..a quanto pare funziona meglio in questo modo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...