Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

BlackJack

Vedi,ora stai iniziando a ragionare,ma perchè sei entrato nell'ottica di viverti la tua vita.Io te lo ripeto,non farti false speranze perchè quelle uccidono,ma secondo me tra le storie che ho letto ultimamente sul forum sei uno di quelli con maggiore percentuale di recupero della ex(anche se non so chi te lo faccia fare,prenderai la decisione migliore per te a tempo dovuto,ora goditi la tua sweet revenge).Ora lasciala cuocere a fuoco lento,lentissimo,non avere fretta,falla impazzire ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi...

oggi mi ha ricontattato con un piccolo "ehi..." verso le 15,al quale non ho risposto sino ad ora....

ho smanettato troppo col cellulare ed il pc oggi pomeriggio e l'ho sminchiato per tutta la giornata,anche volendo non ha potuto ricontattarmi.

la prendo con filosofia,a quanto ho capito sente il bisogno di sentirmi praticamente ogni giorno,e non sarebbe affatto male tenermi affianco anche nei momenti di indecisione che possono durare anche secoli...

mi fa stranissimo comportarmi così per riprendermi una donna,ma se ci penso,quelle che non mi interessano effettivamente mi vengono molto piu' dietro di quelle di cui mi frega...

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

ovviamente qualsiasi suggerimento sul rendere la vendetta piu efficace possibile è ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

ovviamente qualsiasi suggerimento sul rendere la vendetta piu efficace possibile è ben accetto

La miglior vendetta??Non vendicarsi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

La miglior vendetta??Non vendicarsi ;-)

Ottima soluzione.

In seconda battuta opterei anche per il venirle sulla faccia facendole presente che è la tua "meretrice personale".

Mentre pensi al suo nuovo ragazzo,ovviamente.Altrimenti l'erezione rischierebbe di scemare.

Se vuoi divertirti,lasciale 20 euro per il servizio.

Abbottonati e vattene dicendole che non vuoi vederla mai più.

Sarà sicuramente felice e ti stimerà come Uomo.

Non scherzo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ottima soluzione.

In seconda battuta opterei anche per il venirle sulla faccia facendole presente che è la tua "meretrice personale".

Mentre pensi al suo nuovo ragazzo,ovviamente.Altrimenti l'erezione rischierebbe di scemare.

Se vuoi divertirti,lasciale 20 euro per il servizio.

Abbottonati e vattene dicendole che non vuoi vederla mai più.

Sarà sicuramente felice e ti stimerà come Uomo.

Non scherzo.

Quel non scherzo sul finale mi ha cambiato la giornata.Zio bane se entri in politica ti faccio votare anche da mio nonno ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gnali

ahah bane il tuo cinismo e' degno della migliore misoginia dell'est-europa :D

sorry ma negli ultimi tempi ho avuto molti impegni e il forum l'ho cagato poco e nulla...cmq vi aggiorno...e' ormai un mese che nn la vedo,la maggior parte delle volte mi contatta/chiama lei con qualche pretesto ed io vado di freddura..zero rimandi alla nostra situazione ed al npstro rapporto,insomma una come tante... l

non dimostro piu nulla,ho deciso.

domanda pero'....ho letto ultimamente il manuale di alexander 'riconquistala in 30 giorni' e parla di una lettera tipo quella di nonscordarmi dove si scrive alla propria ex che non e' pronta per una relazione seria e che e' meglio mollare la presa per ora e che voglio prendermi i miei spazi...dite che anche se non m ha appena lasciato servirebbe a dare una scossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

troppo tardi per la lettera, decisamente. ora avrebbe solo effetti deleteri

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

e allora?! io adesso sono sfuggente e poco disponibile..ma vorrei che s'accorgesse che stia mollando la presa cosi da spingerla verso l'una o l'altra decisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

il fatto è che tu non dovevi essere completamente disponibile almeno per un bel pò, anche il semplice rispondere seppur in maniera fredda le dà la garanzia che tu ci sei. se in tutto questo tempo non ha ancora preso una decisione la vedo molto difficile sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...