Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

gnali

appunto x questo vorrei resettare il tutto...e' ancora possibile un modo per rendersi inaccessibili incentivandola a riflettere? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

gnali, l'unica via è un freeze lungo mesi, ormai nessun altro tuo comportamento sarebbe credibile. un consiglio, guardati intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

si anche io ero arrivato alla stessa conclusione...ma senza motivare? ovvero vanificarsi nel nulla e basta? nessun ultimo cenno ne segnale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

No amico. Sparire è di per sé un segnale.il migliore che tu possa darle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

prima o poi vorra' delle spiegazioni pero'....gia l'ha fatto come vi dissi...dite che risp semplicemente che sono impegnato regga?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

basta non rispondere più, ha rotto il c.azzo. ma che diritto ha per chiederti spiegazioni? ma chi è lei? ma fanculizzala un pò. basta, troppa importanza, ma che si fottesse. e che cavolo. quando vedrà che non rispondi più capirà

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ogni tanto mi rispunti Gnali..ormai sei un tormentone..Ma non hai ancora le balle a capanna?cioè cazzo ma io mi domando e mi chiedo,la costanza dove la trovi?con le forze e le energie che sprechi appresso a sta tipa potevi essere diventato il maestro supremo del pick up invece sei ancora qui sul forum a chiedere cosa fare per riaverla..vuoi un consiglio?un ritiro spirituale in Tibet andrebbe piu che bene..cancella il suo numero,basta è finita..Un cazzo di anno ci stai perdendo appresso a lei..chi te lo ridarà indietro questo anno che hai speso sognando in un lieto fine?Tira fuori la dignità di uomo e scopa,sargia,conosci..lei è una zoccola,se ne è fregata della tua sofferenza,se torna e vuole delle spiegazioni sai che devi fare?Mettela a pecora e spiegagli chi comanda.Sai una cosa curiosa?circa 3 mesi fa ho conosciuto una,inizialmente poteva anche interessarmi,però faceva la preziosa,e siccome di figa è pieno il mondo dopo che le ho strappato un'uscita sono sparito.Totalmente.Ieri sera mi arriva un sms con scritto che il mio comportamento l'ha spiazzata..le ho risposto che la vita è dura per tutti,e che anche a me all'epoca spiazzava il fatto che sembrava cosi disponibile e poi sul punto di uscire aveva sempre contrattempi..fatto sta che mi vuole..visto com'è curioso il mondo femminile?di lei nemmeno mi ricordavo piu,invece il mio comportamento a detta sua "le ha dato da pensare"..mentre io pensavo ad altre lei pensava al mio comportamento.Questo devi capire..smetti di volerla..poi piu avanti torna,molto piu avanti e proponi..una proposta,un caffè,una birra,una pista di coca..qualsiasi tipo di proposta..ma torna solo quando di lei non te ne fregherà veramente un cazzo..li sprigioni un sex appeal degno di gesu cristo..li quando vedrà che di lei non te ne fotte si sveglierà,,Non dire che non ti ho avvisato.a presto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

prima o poi vorra' delle spiegazioni pero'....gia l'ha fatto come vi dissi...dite che risp semplicemente che sono impegnato regga?

No..

Fai silenzio..

e poi

rifai silenzio

e poi

rifai silenzio

e poi

rifai silenzio

deve crederti morto.

Se sei tenace, avrai delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

si blackjack...anche tu mi sei mancato :D Anche io non credere mi senta a cinque stelle ma almeno ora non sto notte e giorno a pensarci,sargio e ho anche una vita sessuale abbastanza attiva...e' che vorrei uscirne da vincitore e in piu,uscirne per avere buone basi per un futuro..credo sia normale...ovviamente le parole dure sono ben accette e vi apprezzo tutti,altrimenti non sarei neanche tornato a scrivere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gnali

risalve :) ho optato infine per un freeze a tempo indeterminato,un ultimo consiglio vorrei chiedervi,tra un paio di settimane sarà il mio compleanno,qualora dovesse contattarmi per gli auguri (sarebbe tipo dopo 20 gg di silenzio assoluto reciproco) come dite dovrei comportarmi?

rispondere al telefono/sms in maniera serena e ringraziarla tranquillamente,per poi tagliare corto ed ejectare? o non rispondere proprio? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...