Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

ironghost

risalve :) ho optato infine per un freeze a tempo indeterminato,un ultimo consiglio vorrei chiedervi,tra un paio di settimane sarà il mio compleanno,qualora dovesse contattarmi per gli auguri (sarebbe tipo dopo 20 gg di silenzio assoluto reciproco) come dite dovrei comportarmi?

rispondere al telefono/sms in maniera serena e ringraziarla tranquillamente,per poi tagliare corto ed ejectare? o non rispondere proprio? :p

Se ti fa gli auguri, a meno che non sia un messaggio molto laconico... rispondigli cortesemente... ma non aspettarti molto altro... in realtà aspettati il peggio.. ovvero che non te li faccia... le donne sanno essere più crudeli di noi... tu glieli faresti... lei...?
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

si io glieli ho gia fatti quando è stato il suo,ma eravamo in piena "non so cosa" di riconciliazione....adesso è diverso....

il mio freeze stavolta è d'acciaio,ho fatto capire che ho smesso di dimostrare e che adesso è lei a doversi sbilanciare se non vuole davvero perdermi....mi aspetto anche che non me li faccia...di certo non la prenderò bene,ma spero che questi comportamenti mi portino a svalutarla..se non posso riaverla, è meglio non volerla riavere :p :\

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

non devi rispondere. non vedo perchè dovresti tanto la tipa vive nel limbo e continuerà a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Comunque rendiamoci conto che in certi casi il freeze è una cosa strettamente personale che ha a che fare con noi e basta. Non con lei. Il mio caso è questo. Ora ho rpreso il freeze ma solo per la mai salute e tranquillità. più che freeze ti direi .."vivi".

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

eccola là....sms dopo 10 giorni esatti dove mi scrive "ehii ti ho appena comprato un regalo,sono felice quando te li faccio :))"

-.-'

chemminchiavuole?!

p&p? ST?

CHECCAZZOFACCIOPERDINCI?! :\ uff

la cosa mi sembra talmente paradossale da sembrare ridicola...

aiuto da voi che avete la lucidità che a me con sta tizia manca nella maniera piu assoluta.

grazie

ps. se dovete scrivermi per dirmi di vivere la mia vita evitate,visto che sto seguendo un discreto training di rimorchio e di socializzazione :) insomma,non sto poi così inguaiato come il post dà da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

gnali parlale, chiaramente. arrivati a questo punto devi pretendere delle risposte. le dici o si sta insieme o arrivederci e grazie. non vedo ormai che altro si possa dire o fare di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Ho dato quasi lo stesso consiglio in un altro post, queste storia sembrano scritte dallo stesso sceneggiatore.

Comunque se sei tranquillo è arrivato il momento di provare a trombarsela. Fissa un appuntamento per ricevere il tuo regalo ( a me piace ricevere i regali) e vedi di scopartela.

Ne più, ne meno. Niente perchè, per come, per cosa. Trombala.

Se ci riesci, non attaccarti subito alla sua sottana e continua a vederla solo per uno scopo: trombare. Poi si vedrà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali
Inviato (modificato)

è un buon consiglio,non so se mi hai seguito ma io me la sono gia sbattuta un bel pò di volte,e dopo un pò siamo di nuovo nel limbo...

sono quasi certo che lo prenderà di buon grado l'uccello...

voi dite che sono riuscito nell'intento di iniziare a farla sentire traballante dal suo piedistallo?

devo assolutamente essere sicuro di ottenere e mantenere un livello di superiorità visto che mi sono posto in mente di non avere piu' pietà e visto quanto sangue mi ha fatto pisciare...

non so se mi capite,adesso che sto smettendo di soffrire,voglio che la pagnotta se la sudi...(chiamiamola pagnotta :D )

Modificato da gnali
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Secondo me non sei in nessun limbo. Vuoi definirla? E' una che ti scopi.

Chiaramente cerca di riportarti nel suo frame. Te scopatela e calibra, non per forza devi trattarla di merda. Contrasto: bei momenti/distacco

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

grazie ragazzi,e' davvero una figata constatare quanto sia fottutamente uguale il pattern di pensiero di tutte le donne :D

finche' la cercavo io era tutta 'ho le tue palle in mano,faccio il cazzo che mi pare', ora nonostante 10 gg di cagamento a spruzzo mi compra un regalo con inclusa subdolamente la scusa per vedermi..

finalmente mi sento piu maschio nei suoi riguardi,la situazione di prima mi frustrava...le redini adesso le ho io e faro' in modo di tenerle il piu a lungo possibile..

credo sia normale dopo determinati atteggiamenti pretendere che si GUADAGNI la sua posizione di diversa dalle altre..senza piu darla per scontata..

non dovete necessariam rispondere,e' un mio sfogo con voi che mi state accompagnando in questa odissea,che comunque vada mi sta insegnando un sacco di cose :)

vi terro' aggiornati...

ps. ma se tipo ci si vede e cmq dp il silenzio me la sbatto,non daro' l'idea di beta sempre pronto e disponibile nonostante tutto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...