Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

gnali

grazie per le tue parole blackjack,apprezzo molto :) sai cosa...io credo fermamente nel fatto che sia io e sia lei sappiamo che un feeling del genere sia difficile da replicare,d'altronde capisco anche il suo punto di vista...

e' davvero instabile ultimamente,oppure sta tirando la corda per vedere se io possa sopportare l'incertezza che ha sopportato lei per molto piu tempo nei miei confronti..insomma,mettere le cose in pari prima di riprovarci..le donne sono enigmatiche e spesso anche inconsciamente,fottutamente subdole..mentre ti scrivo mi e' arrivato il suo buongiorno..la situazione e' parecchio complicata,mi sento nella lucidita' mentale di affrontarla (da mandarmi a cagare a metterla in crisi emozionale ogni volta che ci vediamo e' sintomo di grande controllo su di lei da parte mia)..è solo che vuole che la tratti a distanza mentre spesso e' lei che oltrepassa la linea dell'amicizia..:p insomma,gestirla e' davvvero una sfida..

ora che nn le ho risposto mi ha riscritto 'ohi nn lavora'..parla comme' :)'

gatta da pelare :D

istruzioni critiche e quant'altro sono ben accette.

grazie d tutto comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Io ti capisco eccome Gnali ;) guarda ricordati una cosa,quello che scrivo io non sono mai critiche,al massimo sono miei pareri personali o consigli,che si può decidere di seguire o meno.Io ho la ferma convinzione che conquistare una persona nuova sia molto piu facile che riprendersene una già avuta,oltre al fatto che quando spero per te la riavrai ci saranno sempre dei fantasmi contro cui combattere..Ora magari tu pensi che se la potessi riavere saresti il suo uomo perfetto,ma dopo un primo periodo di idillio secondo me la vera natura delle persone torna sempre a galla,quindi verrebbero fuori gli stessi problemi,ma non è questo il punto da focalizzare.Il punto su cui concentrarsi invece è quello che tu la rivuoi,e a mio avviso quello dell'sms di stamattina del buongiono,ma specialmente il secondo è uno shit test colossale,anche se te lo dice scherzando ti dice che lei è piu importante del tuo lavoro!fossi in te non risponderei ora,mi prenderei tutta la giornata,poi stasera con calma gli butterei giu una balla costruita bene,ad esempio che sul lavoro non hai potuto rispondere,poi ti è passato di testa di farlo e che infine ti è tornato in mente stasera del suo sms.In questa maniera le faresti capire che tu tieni in considerazione lei ma metti davanti prima la tua vita e il tuo lavoro,e una mia idea che qui vedo che condividono in molti è quella che piu le tieni in bilico piu loro ci perdono la testa.Quello che ti fa pensare che lei sia difficile da gestire secondo me è vero,ma continua a farti una valanga di shit test che devi riuscire a superare.Lei dà segnali contrastanti,non vuole legarsi troppo ma non disprezza per niente il tuo divino augello,tipico comportamente di chi non sa cosa fare.Nel dubbio lasciala nel dubbio(scusa il gioco di parole)e non cadere in stati di ansia,vedila assolutamente come una HB qualsiasi,ti manda un sms?se ti va le rispondi altrimenti no.Per quanto riguarda invece il fatto che lei voglia farti sopportare l'incertezza lo vedo un comportamento un po assurda,lei lo fa per mettere le cose in pari prima di ricominciare?secondo me non è cosi,semplicemente prende tempo per capire se tu sei realmente cambiato,e in questo tempo ti farcisce come un tacchino al thanksgiving day di shit test.Glissa caro mio,fatti vedere un uomo con le palle quadrate,falle capire che lei è un opzione e che se vuole l'esclusiva su di te deve smetterla con questi giri e prove!Io sinceramente non vedo la tua situazione cosi compromessa,ma non fidarti troppo,io sono uno di quelli che vede una luce in fondo al tunnel anche quando le storie finiscono in malo modo,perchè la mia personale opinione è che tutto può succedere,sempre.ti auguri di gestirla nel migliore dei modi e di riportarla a casa,si vede che tieni a lei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

condivido alla grande quello che ti ha scritto blackjack. riprendi il controllo, non cascare nei suoi shit test. continua per la tua strada, testa alta e spalle forti. falle capire che tu per te sei più importante di lei. ci vuole tanto impegno e tanta forza di volontà per raggiungere un obiettivo, non essere impulsivo in questa fase. quando senti che stai per fare una cazzata o stai per darle troppa importanza. fermati, fai un bel respiro e ripetiti che se lei ti vuole il modo per venirti a riprendere lo trova

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali
Inviato (modificato)

grazie ragazzi :) siete di grande aiuto anche se siamo sconosciuti,e ciò mi fa sentire molto vicino a voi..

questa tizia non sa cosa vuole,dice una cosa e poi fa l'opposto,dice che vorrebbe che mi dimenticasse e poi (è capitato stamane,dopo l'sms del buongiorno,a cui ho risposto dopo una mezz'ora) mi scrive che stamattina avrebbe voluto svegliarsi con me accanto...nessun shit test,se l'ha scritto è perchè lo voleva davvero,la conosco..

io ho capito il vostro punto di vista e lo condivido,tanto da seguirlo fino in fondo,ma,una domanda mi sorge spontanea..

e se congelandomi un pò le dia l'impressione di fregarmene? se volesse realmente tirare la corda per vedere quanto sono disposto ad aspettarla? se volesse "misurare" il sentimento in questo modo?

so che è da paranoici ma dalle donne ci si può aspettare robe simili quando per loro la posta in gioco è alta e hanno bisogno di capire determinate cose...

se avessi ragione,il freeze sarebbe deleterio e confermerebbe che mi interessa relativamente..

booh.

ps. dopo mezza giornata di cazzeggio e silenzio radio..un sms "che fai? sei sparito : ( "

al che le rispondo dopo 10 min scrivendo "ehi scusami è che oggi sono un pò incasinato,nel caso ci sentiamo piu tardi ok? kiss" e ne consegue un gelido "vabe ok"....grande soddisfazione,fanculo! :D

raga aiutatemi per quanto sia divertente una sfida del genere per me,vorrei continuare a tenere IO i MIEI coglioni nelle MIE mani :D

Modificato da gnali
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

grazie ragazzi :) siete di grande aiuto anche se siamo sconosciuti,e ciò mi fa sentire molto vicino a voi..

questa tizia non sa cosa vuole,dice una cosa e poi fa l'opposto,dice che vorrebbe che mi dimenticasse e poi (è capitato stamane,dopo l'sms del buongiorno,a cui ho risposto dopo una mezz'ora) mi scrive che stamattina avrebbe voluto svegliarsi con me accanto...nessun shit test,se l'ha scritto è perchè lo voleva davvero,la conosco..

io ho capito il vostro punto di vista e lo condivido,tanto da seguirlo fino in fondo,ma,una domanda mi sorge spontanea..

e se congelandomi un pò le dia l'impressione di fregarmene? se volesse realmente tirare la corda per vedere quanto sono disposto ad aspettarla? se volesse "misurare" il sentimento in questo modo?

so che è da paranoici ma dalle donne ci si può aspettare robe simili quando per loro la posta in gioco è alta e hanno bisogno di capire determinate cose...

se avessi ragione,il freeze sarebbe deleterio e confermerebbe che mi interessa relativamente..

booh.

ps. dopo mezza giornata di cazzeggio e silenzio radio..un sms "che fai? sei sparito : ( "

al che le rispondo dopo 10 min scrivendo "ehi scusami è che oggi sono un pò incasinato,nel caso ci sentiamo piu tardi ok? kiss" e ne consegue un gelido "vabe ok"....grande soddisfazione,fanculo! :D

raga aiutatemi per quanto sia divertente una sfida del genere per me,vorrei continuare a tenere IO i MIEI coglioni nelle MIE mani :D

Guarda gnali tu la conosci meglio di me sicuramente,però io ti dico quel che penso,sono una persona abbastanza schietta,le cose o sono bianche o sono nere,specialmente in amore..Ci può stare il gioco di seduzione,ci possono stare gli shit test e ci può stare anche che la tua sia una ragazza che non li fa e quello che dice è realmente quello che pensa..Se ti metti nell'ottica che perchè la posta in gioco è alta e vogliono essere sicure non ne uscirai mai,perchè ogni gesto che lei farà lo catalogheresti come una prova alla quale ti mette di fronte per avere sicurezze.Gnali tu sei l'uomo,tu sei il premio,tu sei quello che è stato lasciato e tu sei quello che è stato ferito,e per finire TU sei quello che ha dimostrato abbastanza!Tu mi dici che lei ti ha scritto che avrebbe voluto svegliarsi con te di fianco e decidi di crederle,ma poi dice anche che vorrebbe che tu la dimenticassi e qui decidi di non crederle..Capisci che c'è dell'incongruenza?non puoi credere solo alle cose positive che ti dice e non a quelle negative.Io sono convinto che il freeze serva,e non per tenere lei sulle spine ma innanzitutto a te per riprendere altra lucidità.Tu ricordati una cosa,qui nel forum la cosa che si sente di piu è che le donne sono emotive,se le sue emozioni non la lasciano dormire e non la lasciano dormire bene perchè sei il suo chiodo fisso torna,a costo di scalare una montagna e di bersi il mare con un cucchiaino.Stai attento perchè non ti vedo lucido e devi esserlo al 100% se vuoi tenerla in pugno.Deve capire che sei tu che puoi darle la possibilità di far parte della tua vita,non lei che può entrare e uscire a suo piacimento!Forza Gnali,io tifo per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

blackjack hai ragione cazzo!

sta tizia è tornata con l'aria di ti faccio un favore quasi,mi dice "non innamorarti" quando lei ai tempi era cotta marcia,insomma,è convinta che io stia aspettando lei!

ed è strano perchè fino ad ora io segnali forti non gliene ho mandati,anzi,c&f a buttare e giorni interi a non filarla se non è lei a farlo (è durata al massimo un giorno senza cagarmi :) ).

la mia non è oneitis,quella vera ce l'ho avuta già una volta,è solo che non vorrei sentirmi dire "ho capito che di me non te ne fotte un cazzo,tutto sto tempo ti ho sentito distante ed era proprio quello che volevo vedere...".

le femmine con sta roba ci sguazzano...

e in piu,una cosa che mi scoccia è che potrebbe benissimo essere che lei stia facendo così per mettermi nelle condizioni di mollare e uscirne pulita! si sa che le donne cercano anche subconsciamente un modo per sentirsi meno in colpa di una rottura..o erro?

mi fa rabbia il non capire,essendo uno fottutamente curioso soprattutto della psiche umana...

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

blackjack hai ragione cazzo!

sta tizia è tornata con l'aria di ti faccio un favore quasi,mi dice "non innamorarti" quando lei ai tempi era cotta marcia,insomma,è convinta che io stia aspettando lei!

ed è strano perchè fino ad ora io segnali forti non gliene ho mandati,anzi,c&f a buttare e giorni interi a non filarla se non è lei a farlo (è durata al massimo un giorno senza cagarmi :) ).

la mia non è oneitis,quella vera ce l'ho avuta già una volta,è solo che non vorrei sentirmi dire "ho capito che di me non te ne fotte un cazzo,tutto sto tempo ti ho sentito distante ed era proprio quello che volevo vedere...".

le femmine con sta roba ci sguazzano...

e in piu,una cosa che mi scoccia è che potrebbe benissimo essere che lei stia facendo così per mettermi nelle condizioni di mollare e uscirne pulita! si sa che le donne cercano anche subconsciamente un modo per sentirsi meno in colpa di una rottura..o erro?

mi fa rabbia il non capire,essendo uno fottutamente curioso soprattutto della psiche umana...

Guarda io ci ho rinunciato a capire come ragionano,ma in tutto questo quello che ho capito è che davvero il freeze è una mano divina,ti fa riorganizzare le idee,le fa spaventare e oltretutto ti permette di farti i fatti tuoi con calma(il che non è male XD)Tu comunque non darle modo di sentirsi meno in colpa per la rottura tra voi,tu non sei un rottame,tu sarai il suo rimpianto piu grande!E se un giorno ti sveglierai e deciderai che la tua vita è soddisfacente ma che lei ti dava quel pizzico in piu alla tua vita potrai offrirle l'opportunità di brillare della tua luce riflessa ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali
:) grandi parole..per quel che mi riguardo oggi mo sono eclissato tt il giorno con l'sms che v ho scritto,ho poi esordito pochi minuti fa con un sms in cui dicevo che m sono app liberato,mi risp con un gelido 'capi' poi le scrivo che sn in tot locale a farmi na birra e poi nanna..mi scrive 'ok buona serata allora bye' e le risp 'tnx good night kiss...'mi fa strano refrigerarla in questo modo..ma e' in qualche modo una rivalsa..
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

raga aiutatemi a capire...ieri come v ho detto l'ho freezata dicendole che ero incasinato e nn potevo stare al cell,oggi la sfotto un po',mi risp a monosillabi e poi mi fa 'bhe oggi non sei incasinato?' al che all'ennesima volta le chiedo se potesse poi spiegarmi il xke di queste uscite e lei mi dice...sisi se non l'hai ancora capito te la spiego un altro giorno...e le rispondo (sempre molto easy,senza polemiche ne nulla),che se avesse qualcosa da dire sulla mia vita privata poteva dirmelo e che anche a me capitano i giorni incasinati...poi ejecto scrivendo 'vabe hai la luna storta oggi come nn detto,ci risentiamo kisses!'

non capisco piu una cippa...mi sembra di capire che appena esco dal suo frame lei mi si scagli contro..need delucidation plz :/

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Hai detto una cosa intelligente,sembra che appena esci dal suo frame lei ti si scagli contro.Lei odia che la tua attenzione non sia tutta per lei,tu hai fatto benissimo a risponderle in maniera tranquilla.Insomma cosa si aspettava lei,che le stendevi il tappeto rosso solo perchè è stata lei a cercarti?Continua cosi gnali,e se per caso mai le cose andranno male con lei almeno potrai dire di esserne uscito a testa alta!Lei è infastidita,aspettati anche dei colpi bassi,ma il fatto che ti rimarca che le ha dato fastidio che tu il giorno prima non sei stato li col telefono in mano come un soldatino ad aspettare un suo sms è una gran cosa a mio avviso.Fossi stato in te mi sarei preoccupato piu dell'opposto.Penso che tu abbia fatto un solo errore,dovevi freezarla,in modo che prima o poi sarebbe stata lei a ricomparire,e se per caso recriminava le dicevi semplicemente che eri stato impegnato e che non ti sembrava il caso di tirare su un putiferio per nulla.Minimizza,sempre!Dà fastidio da morire a loro non sentirsi piu sul trono con lo scettro in mano.Secondo me pezzo per pezzo la stai smontando,per lei non è concepibile che lo zerbino di un tempo non rischi il licenziamento solo per risponderle a un sms.Vai gnali,io credo che tu stia riacquistando valore ai suoi occhi,ma non cercarla troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...