Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

gnali

raga vi aggiorno: dopo 2 gg di freeze da parte mia,lei mi chiama...mi chiede che faccio stas con i miei amici visto che vorrebbe portarsi un paio di amiche nella mia citta'....io le dico che nn so ancora nulla,poi le chiedo se si fosse calmata in merito all'incazzatura di cui sopra..mi dice che si e' incazzata (e lo e' tutt'ora a suo dire) perche' vedendo che non rispondessi s'era preoccupata,che potevo dirle che nn c'era nessun problema e magari la sera dopo essermi liberato chiamarla x tranquillizzarla (essi ti devo rendere conto,da amico -.-) poi la chiamata si chiude causa cell scarico e poi nada perche dovevo tornare a lavoro...ora,2 quesiti: cosa diavolo succede? :o e 2...stasera quasi sicuramente uscira' col mio gruppo...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

gnali cerca di goderti la serata, stai tranquillo, sereno, rilassato, scherza con tutti e anche con lei senza darle troppa importanza. cerca di essere semplice e rilassato. comportati come se lei non ci fosse, lei è solo un qualcosa in più. e sorridi, sempre. sorridi cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Io sinceramente non avrei nemmeno risposto alla chiamata,ma tu fai quel che preferisci..Gnali devi capire che il freeze serve a te e non a lei.Devi capire che devi riprendere la tua vita tu e non lei.Devi capire che se realmente non fossi nel suo frame non te ne fregherebbe nulla di sapere il perchè ti ha chiamato e soprattutto tu chiederesti consigli se dovessi uscire con un'amica qualsiasi?non penso,questo sta a indicare che ancora non la vedi come dovresti.Stasera fatti la tua serata,goditela e fai come se lei non ci fosse..Se non riesci a far serata tranquillo devi capire che sei ancora nel suo frame.Io ripeto,stasera non ci sarei uscito nemmeno morto,ma ognuno è l'artefice delle proprie scelte..fammi sapere come andrà.spero bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

blackjack, gnali vuole vederla. possiamo dargli tutti i consigli che vuole ma se la vuole giocare. anch'io avrei evitato di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

mha black nn so, una volta risposto al cell,dirle di no sarebbe stato dirle 'non accetto la situazione transitoria' e le avrei dato ancor piu legna da ardere...e' gia capitato in passato (il mio riavvicinamento da zerbino) e lei si volto' male perche capii che mi aveva ancora in pugno..ecco il perche' della mia risposta positiva..l'avrebbe interpretato come un dejavu' al periodo zerbinesco e voglio non darle piu quell'impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Io gnali ho capito tu cosa intendi,il tuo rifiuto sarebbe sembrato una debolezza,ma infatti io non avrei detto non mi sento pronto,le avrei detto senza dilungarmi troppo in spiegazioni che per stasera ero già impegnato.Ma ti spiego il perchè di quel che dico.Tu hai ragione che un rifiuto di avrebbe mostrato debole ai suoi occhi,ma se stasera tu non sei veramente al 100% distaccato dalla situazione lei lo capirà in un attimo.Tu devi essere sciolto e spero che come dici ne sei davvero distaccato,altrimenti recitare tutta la sera la parte del distaccato ti mostrerà debole ai suoi occhi..basta poco,3 volte che guarda verso di te e incrocia il tuo sguardo e capirà che tu sei fisso su di lei.Io ora se facessi una serata con amici e la mia ex continuerei a guardarla,e non perchè la amo ancora o cose simili,ma perchè penso che mi verrebbe spontaneo perchè mi sono reso conto che distacco ne ho creato tanto ma ancora non la vedo come una qualsiasi.stasera occhio alla grande agli shit test perchè io prevedo che ce ne saranno.Buono fortuna amico XD

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

ahaah si anche io lo credevo,comunque sia mi ha mandato un sms per dirmi cosa dovessimo fare,io dovendo andare il un locale dove è meglio prenotare,le mando un sms chiedendole quante fossero,dopo tipo un 5 min mi richiama dicendomi che una si è tirata indietro e che quindi per non vincolare troppo la serata mi ha detto di organizzarmi per fatti miei senza contarle,al massimo se vorranno mi contatteranno quando decideranno,al che le ho risposto con un "eh vabe dai come non detto,buona serata allora"

spero non sia uno ST altrimenti se stiamo così,questa è guerra!

posso pensare che sia stata lei a proporre di venire qui,alla fine solo lei delle amiche ha contatti qui..

sempre piu strana :D

ammetto comunque di sentirmi piu rilassato e disteso,le chiamate le gestisco bene,c&f,nessuna polemica etc...

io sono un tipo riflessivo e introspettivo,non so se si è capito,e ho capito che a volte ciò che mi spinge a far qualcosa è che sento che,essendo in fase di test,io debba sempre dimostrare qualcosa...lo so è sbagliato questo punto di vista,ma me ne sono accorto di recente.

ad esempio,shit test a valanga me ne prendo ogni cazzo di volta che la vedo,sono visibili come le piramidi in egitto,tipo se mi arrivano sms fa battute del tipo "controlla,forse è un'altra tipa.." oppure se ci si vede con una sua amica e io spiego una determinata cosa di qualche serata etc sottolinea sempre "essì lui è un tipo mondano,ragazze,locali,conoscenze..." come a sforzare delle qualifiche,che a volte, affronto con prese per il culo,altre volte lascio correre sottolineandole a mia volta...

non è difficile per me affrontarle,ma sono tante :D

credo che spesso mi veda come una superstar,non so se sia positivo (ottimo elemento maschio) o negativo (va sempre a fighe,non cambierà mai).

tutto lascia intravedere che abbia fiutato il maschio figo che la fece innamorare,ma evidentemente non mi sono "scopato" abbastanza la sua testa...

vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

gnali stai sottoooo! per favore, freezala, cacala, ingorala. ci stai troppo dentro. lei ti ha dato buca praticamente stasera. se voleva quanto meno vederti avrebbe fatto qualsiasi cosa. cerca di essere lucido!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Gnali io voglio essere sincero con te,non ci siamo..Perdona la mia schiettezza ma sei ricaduto nel trappolone,ma non pretendo che tu te ne accorga subito..si,magari il distacco ti ha aiutato ad avere toni piu freddi al telefono con lei,ma la testa è lei che te la sta fott...o di brutto!ti ha dato buca e tu dici che ha sentito odore di superfigo,questo dimostra che se tutto tranne che lucido.Ti fa mille ST dandoti dell'uomo "puttaniere" per farti una provocazione,quella non è gelosia..Io continuo a sostenere che ci vuole una dose massaccia di freeze,perchè tu sei sulle ali dell'entusiasmo,e con quelle è vero che puoi far tutto,ma piu sali e piu la caduta fará male quando realizzerai che stai leggendo male la situazione.è come il poker,hai in mano carte basse ma ti sta facendo credere che hai una mano fortissima rispetto a lei,ti sta facendo uscire allo scoperto,poi se tu hai carte buone ma lei ha la coppia di assi quando ti fotte non ti potrai lamentare.ieri sera se voleva vederti veniva a costo di mandare a cagare le amiche,scusa la schiettezza.a me la sera delmio compleanno la mia ex(ci eravamo lasciati da pochissimo ma provavo a farle cambiare idea)ha dato buca per una cena con i colleghi,fino a un mese prima di quella serata penso che avrebbe dato buca anche a padre pio che le doveva fare un miracolo per uscire con me.Il punto è che ha messo davanti a te le amiche(ammesso che sia stata loro la colpa reale del darti buca)rispetto a te.Fuori le palle gnali,ma stavolta davvero.Io con questo intervento sono stato duro,lo so,ma penso ti voglia uno scossone se no finisci imbambolato dal canto della sirena!Sia chiaro sei libero di fare le tue scelte,riprenderti la tua vita per mano o cercare in continuazione alibi per giustificare le sue prese per i fondelli nei tuoi confronti?Se sia io che alexio da fuori vediamo la stessa cosa ci sarà qualcosa che tu ora non riesci a vedere,non credi?scusami per le parole che ti ho detto ma è giusto che tu inizi ad aprire gli occhi,se necessario anche con una terapia d'urto.tienici informati su cosa deciderai di fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

buongiorno a tutti e 2..

non lo so ragazzi,questa o mi sta facendo PNP magistrale,oppure sta diventando psy...

ieri sera dopo aver detto che non veniva piu',mi ha detto che s'era innervosita con le amiche perchè voleva venire da me..vabè un cazzo,è vero ho bisogno di freezarla,ma non ho gli elementi per farlo in maniera credibile!

posso solo (e gia lo sto facendo) diminuire i contatti,ma freezare di punto in bianco non posso,non sarebbe credibile...almeno non a questo punto...o sbaglio?!

sono alquanto confuso,mi sono un pò pentito di averle dato diverse volte delle pseudosicurezze...

consigliatemi un buon modo di agire per allontanarmi man mano in modo che si senta alle strette,io voglio uscirne che devo comandare io,cazzo! mi da noia sta situazione! :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...