Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

BlackJack

gnali fai un passo avanti e 2 dietro?ahahahah non te ne deve fregare nulla della sua reazione,sei non è un prolungamento di te,lasciala perdere..Lei ha fatto questa uscita semplicemente perchè ti vede che stai iniziando ad uscire lentamente dal suo frame,ma ricordati una cosa,non deve essere una parte che reciti ma devi davvero uscire dal suo frame!Tu hai fatto la persona educata a farle gli auguri,anche se come dice alexio anche io non avrei fatto il messaggio alla mezzanotte precisa,sembrava che aspettavi il momento adatto,però ti sei comportato bene.Ora linea dura,continua sulla tua strada,se lei rompe le balle non dare mai troppe motivazioni,dille semplicemente che eri impegnato,hai altro da fare senza mai dirle che cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

si raga pero' d'accordo che deve buttare sangue ma nn dimentichiamo che usare questa strada potrebbe portare ad un allontanamento stavolta definitivo,visto che ci stiamo dando un altra occasione..e ovviamente non e' cio che voglio..e anche ovviamente IMHO..

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Hai due possibilità:

-le fai buttare sangue e le fai capire quello che potrebbe perdere, col rischio ovviamente che decida che il gioco non vale la candela.

-ristagni nella situazione, lei continuerà per la sua via finchè non troverà qualcuno di meglio e tu rimarrai fregato comunque oppure potresti diventare il suo surrogato da usare nei momenti di carenza d'attenzioni

Certe volte, ci si deve rendere conto che nonostante l'affetto provato per qualcuno, è necessario tutelarsi per evitare di essere usati per secondi fini ai quali noi non stavamo aspirando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Innanzitutto straquoto Silver,e poi a questo punto dico quel che realmente penso cosi ti schiarisco le idee,poi sei un uomo libero e responsabile delle tue azioni e potrai far quello che piu senti giusto.Tu parti dal presupposto che se una storia finisce un problema di fondo c'è sempre e la donna non te lo verrà mai a dire apertamente,troverà giri di parole infiniti per poi lasciarti di stucco con frasi preimpostate del tipo "sono confusa" o "voglio i miei spazi".Sei realmente convinto che VI state ridando una possibilità o per l'ennesima volta sei TU che le stai dando una possibilità?(che a mio avviso lei non ha fatto proprio nulla per ottenere!).Ti dirò,secondo me fare sentire a una persona la propria mancanza non rischia mai di fartela perdere,specialmente nel caso in cui è lei che ti ha lasciato e quindi tu hai tutti i santi diritti di startene sulle tue.Io comunque gnali ti invito a cercare in tutta la sezione oneitis quante persone come te hanno deciso che erano pronti a rivedere la loro ex,che si sentivano persone nuove,che erano sicure che al primo incontro l'avrebbero rifatta cadere ai loro piedi e come in maniera ridicola si sono bruciate inevitabilmente la loro ultima possibilità di riprenderla(con conseguente ricaduta molto pesante di OneItis).Ora non insisterò per la millesima volta sul freeze,quando però lo capirai da solo che il distacco e il tempo in questi casi sono la cosa migliore ripenserai a queste parole che ti sto scrivendo,e se per caso non riuscirai a riprendertela(cosa che mi auguro non avvenga,anzi spero proprio di leggerti che l'hai riconquistata)ripenserai a quanti ti hanno detto di freezarla,mentre la tua fretta e la tua paura non ti hanno permesso di fare la cosa giusta.Razionalità e freddezza sono parole chiave in questi momenti,e tu a mio avviso hai bisogno di parecchio tempo prima di poter ripartire all'attacco.Sapendo che tu sei ancora li a cercare possibilità con lei si culla nel dolce pensiero che può fare quel che vuole e quando forse troverà uno nuovo se la rischierà,tanto se le andrà male tornerà a ripiegare su di te.La mia domanda è semplice,è questo che vuoi?O vuoi fargli capire come sarebbe la sua vita senza di te?Metti caso che anche lei in un ipotetico freeze di 2 mesi si sentisse con un altro,pensi che lui potrebbe reggere il confronto con te e con la tua storia con lei che è durata molto di piu?questa è razionalità,questo è non aver paura,questo è far vedere il tuo valore di uomo,farle percepire che la tua vita prosegue comunque,che lei non è unica,che lei non ha nessun diritto di mandarti sms con scritto che c'è rimasta male per i tuoi auguri freddi,e a lei che è importato quando la tua vita rischiava di andare a puttane perchè ti ha lasciato senza pietà?rifletti amico,e prima di dire che vi state dando l'occasione esamina la situazione a lucido.Poi ripeto è tutta una mia opinione,non pensare che a me faccia stare bene il fatto che non sento la mia ex da un mese,però sono cose che devono andare cosi,per ora posso e devo solo tenere la mente lucida e pensare a me stesso,come devi far tu.Un saluto

Modificato da BlackJack
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

straquoto blackjack e silver. gnali, capisco che quando si è dentro la situazione sia difficile essere lucidi al cento per cento, però devi sforzarti di uscirne. tu sei ancora nel suo frame. lei continua a controllarti, a pretendere da te cose che non stanno nè in cielo nè in terra. lei ti ha lasciato, ora cosa viene a recriminare? le manchi? cazzi suoi, scusami. invece di frignare e testarti continuamente, l'unica cosa che dovrebbe fare se vuole davvero tornare con te è quella di fare la donna è di venire a dirti (a parole o con i fatti): "ricominciamo?". qua invece cosa succede? si continua a giocare a chi fa la parte del più duro.

per questo ti dico freeze totale. pensi di perderla così? beh amico, dovresti capire che tu l'hai già persa, lei non è più tua. quindi non stai perdendo proprio niente. basta, basta darle importanza, basta metterle su sto cazzo di piedistallo. vai avanti gnali, ma fallo per te. se lei vorrà davvero tornare con te troverà il modo di farlo e di dimostrartelo, strategie e tattiche a parte. magari sono stato un pò duro ma te lo dico davvero da amico, perchè ci sono passato anch'io. e ho fatto proprio come te, nonostante i consigli sono andato avanti come un mulo! il risultato? ho solo rinvigorito il suo ego. non fare questo errore gnali, non sprecare energie, tempo, sentimenti, emozioni per chi è bravo solo a parole ma che poi con i fatti, quelli concreti, non dimostra niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

mi e' arriv un suo sms 'per errore' dove ringraziava qualcuno per un regalo scrivendogli anche 'grazie di esserci :***' le ho risposto 'mi sa che hai sbagliato..' poi ho rifreezato...che cosa idiota ha fatto -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

mi e' arriv un suo sms 'per errore' dove ringraziava qualcuno per un regalo scrivendogli anche 'grazie di esserci :***' le ho risposto 'mi sa che hai sbagliato..' poi ho rifreezato...che cosa idiota ha fatto -.-

sicuro sia un errore? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

gnali perchè cavolo hai risposto????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Io non la trovo del tutto sbagliata come cosa il rispondere all'sms farloccamente mandato "per sbaglio", piuttosto avrei impostato il reply in qualcosa tipo "ciao, mi è arrivato un tuo sms ma non era indirizzato a me, se vuoi te lo rispedisco così puoi mandarlo alla persona giusta :) " toni garbati, informali e senza scazzo o pesantezza nell'aria.

Se poi risponde scazzata, o non risponde affatto ignorare la cosa, se ti risponde in modo gentile, sii altrettanto gentile ma senza instaurare una conversazione....telegrafico, essenziale ma garbato.

Ignorare il messaggio, potrebbe dargli l'idea che sei incazzato con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

devo dissentire. se il messaggio è stato mandato per errore lei in teoria non dovrebbe sapere che l'ha mandato a gnali. quindi essendo un errore gnali non avrebbe dovuto rispondere. che gli frega??? era ovvio che per lei era un modo di cercare un contatto, andava proprio ignorata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...