Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

Silver_Owl

imho proprio rispondendo dimostrerebbe equilibrio, al contrario, non rispondendo mostrerebbe risentimento....traduzione "sto ancora nel tuo frame"

Piuttosto avrei aspettato il giorno dopo a rispondere semmai, quello si :)

Ovviamente se lo scopo del freeze è quello di far trasparire l'incazzatura, allora si, è una toppata colossale :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

lo scopo del freeze per me è totale indifferenza. al max effettivamente poteva rispondere domani in maniera garbata. ma io non avrei risposto proprio. lei si sarebbe chiesta: "ma gnali che fine ha fatto?". in questa maniera gnali avrebbe alzato ancora di più la tensione e sono sicuro che lei si sarebbe fatta sentire di nuovo. lei poi a parte fare questi ST cosa sta facendo di concreto??? una odnna che vuole riprendere una storia e che ci crede fermamente si fa tutte ste seghe mentali? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Secondo me gnali dovevi risponderle freddo e prendendola per il culo..Io avrei risposto ironicamente,qualcosa tipo"hai sbagliato numero,che brutti scherzi che combina a volte l'inconscio".Dimostravi tranquillità nel risponderle,che quel messaggio non ti ha minimamente scalfito e superavi qualsiasi test perchè anzichè evitarla o risponderle da stronzo le trasmettevi che sei sereno,cosi tanto che anche a leggere dei ringraziamenti suoi ad un altro la cosa non ti ha scalfito..Io comunque gnali ti dico di evitarla per un bel pò,oltretutto con questa mossa squallida lei si è dimostrata pure infantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

sentite so benissimo che e' stato intenzionale...ho risposto dopo una mezz'ora perche' se nn l'avessi fatto sarebbe stato sintomo di incazzatura...l'indifferenza vera e' stato rispondere IMHO...comunque stanotte verso le 2 mi ha ricontattato per chiedermi se ricordassi una cosa idiota circa se sbatteva o meno i denti nel sonno x una visita odontotecnica...ho risposto alle 3 scrivendole che nn ricordassi nulla del genere ma visto che e' un medico dovrebbe saperglielo dire lui :D vabe credo volesse solo vedere il mio status nei suoi confronti..

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

mi chiedo una cosa. ma a che pro tutto questo? Perchè lei si comporta così? A me sembra quasi un modo per tenerti buono. Sono dell'idea che o si sta insieme (con un ex) oppure basta. Inutile un rapporto di questo tipo. Le cose vanno definite.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

senti che ne so...io alcune risposte le cerco da voi :D o e' per allentare la tensione capendo che il suo atteggiam e' stato sbagliato...oppure booooh!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Gnali se la visita è odontotecnica non è un medico,noi odontotecnici non abbiamo la laurea in medicina!XD Scusa l'offtopic XD

Comunque guarda a mio avviso non stai sbagliando a risponderle in maniera fredda,potrebbe essere che lei stia rosicando però tu aldilà di rispondere a sms che ti manda lei non fare.Non farti venire in mente di mandarle tu un sms,continua sulla tua strada che stai andando bene,e soprattutto non farti illusioni,è chiaro che tutti gli sms che ti manda sono metodi infantili per riattaccare bottone,non cadere nella trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

pero vorrei capire se trattandola a questo modo cosa ottengo se nn un allontanamento che prina o poi non tardera' ad arrivare se continuo su questa linea...:p

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ma scusa allontanamento per quale motivo?tu ti stai comportando da amico,lei ti chiede delle cose e gli stai rispondendo tranquillamente,senza però piangerle dietro.

Se quello che vuole è allontanarsi allora perchè dovrebbe cercarti,anche se per banalità e cono scuse pessime?Si,potrebbero essere degli shit test che ti fa per vedere se tu sei ancora nel suo frame,però tu rispondendole tranquillo e rilassato le fai capire che non sei piu li a dissanguarti per lei..Solitamente quel che non ci viene incontro lo rincorriamo,lei ora vedendo che tu alle sue domande rispondi con calma ti vede staccato,quindi potrebbe rivolerti..però gnali sinceramente stai portando avanti troppo tempo sta situazione,e del freeze manco l'ombra..stai facendo il mio stesso percorso,prima o poi ci rimarrai di merda per qualcosa che ti farà e capirai che il freeze è realmente l'unica soluzione..noi possiamo stare qua anche fino a natale a dirti quel che secondo noi dovresti fare o meno,ma finchè tu fai domande dimostri che sei ancora nel suo frame,che hai "paura" a sparire,di perderla.sbattitene le palle di sta santa ragazza,falla dannare un pò se ti vuole,se si indispettisce e sparisce cosa te ne frega?tu sei nella ragione e lo sa anche lei,tu sei quello che è stato mollato,tu sei quelli che deve staccarsi,devi capirlo porco cazzo!Poi se continuando a sentirla perchè pensi che cosi la tieni sotto controllo finisci in friend zone viene fuori un macello..se tu continui a parlarle poi non ti lamentare se lei ti parlerà di quello con cui sta uscendo o cose simili.siamo qui io e alexio a cercare di farti capire che di lei non te ne deve fregare nulla per ora,cerca di entrare in quest'ottica,ma fallo per te stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

gnali, come già ti ha detto blackjack l'unica soluzione per non compromettere la situazione è quella di freezarla. ne hai tutto il diritto, non devi darle spiegazioni, fallo e basta. se ti cerca, ignorala, rispondile dopo un giorno se proprio non riesci a non farlo. fino a quando lei non ti proporrà un incontro, sia ben chiaro soli tu e lei, tu non devi far più nulla. il rischio della friendzone è altissimo continuando così. lei deve capire che ti ha perso, ma che ti ha perso davvero. tu fai la tua vita senza di lei, divertiti, esci con altre ragazze. ma non pensare a lei. lei ti ha mollato e fino a quando non viene a sbavarti dietro tu non devi fare nulla. sono duro, sono drastico ma con certe ragazze devi far così. altrimenti io non ne vedo via di uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...