Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

gnali

ringrazio ancora voi 2 per il sostegno continuo che mi state dando...

come dirvi,avete colto tutti i punti del discorso,ovviamente sto notando che lei non si allontani da me bensì cerchi lei di contattarmi ogni volta...non credete che non me ne accorga che il tutto funziona...

comunque sia è giusto che mi sbattiate in faccia la realtà perchè,a quanto pare,spesso mi basta un sms per scordarmela...

intendiamoci il freeze esterno c'è e lo sto notando dai suoi atteggiamenti,è quello interno che si incrina spesso..

prima mi ha mandato 4-5 sms contemporaneamente in merito alla visita di ieri,usando anche alcuni toni cordiali,dopo 15 minuti mi so svegliato dal sonno e ho deciso (ahimè) di risponderle visti i modi "umili" con cui ha elemosinato la mia attenzione...

2-3 sms freddi ma cordiali e domande di circostanza,qualche sorriso da parte sua poi la ejecto dicendole di dovermi preparare per la serata...

ovviam piu mi cordializzavo io piu indietreggiava lei,la cosa non era palese ma l'ho sentita a naso..

ora ogni volta che mi viene qualcosa del genere da fare prendo il cell e mi rileggo i vostri post :D ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Piu che altro sono dinamiche che si ricreano ripetutamente nelle ragazze,non lo fanno per cattiveria ma essendo che quel che percepiscono automaticamente per loro diventa lecito e giusto(anche la cosa piu crudele se loro percepiscono che è giusta la fanno senza scrupoli)sei tu che devi imparare a toccare i punti giusti del suo inconscio.Lei dimostra che ti vuole li,la mia ex nell'ultima telefonata mi ha detto espressamente ci sentiamo,ma nn si fa sentire,pensi realmente che non sia curiosa di sapere nulla di me?certo che lo è,ma non vuole esporsi.Sai io che ho deciso?di ragionare come lei,anche io vorrei sapere come sta ma non la contatto.Qui però per dirti il seguito ci sarà da aspettare,chissà se risorgerà,però quello che mi aiuta è che io razionalmente so che lei è certamente curiosa di sapere che faccio,mentre lei che ragiona emotivamente prima o poi sarà assalita dalla paura di avermi perso per sempre.magari sbaglio e nn la sentirò mai piu,ma nn la reputerei una sconfitta,ma un'insegnamento,e oltretuttoil distacco mi aiuta a superare il tutto.Io e Alexio abbiamo passato i tuoi stessi momenti gnali,ci sbatterai il muso da solo e maledirai laa tua testardagine nell'ostinarti a mantenere i rapporti con lei in questa situazione,solo allora capirai quanto le nostre parole(anche se dure)sono vere.leggiti sul forum la storia di tru,anche lui insisteva col fatto che nn serviva freeze,è andato cosi fuori di testa da pedinare la ex rischiando una denuncia per stalking,e sai perchè?perchè ha rifiutato il distacco da lei.detto questo gnali io non so piu che consigliarti,vuoi risponderle a tutti gli sms?fallo.Vuoi conquistarla come nei film arrivando a cavallo dal bosco?provaci.Fai tutto quel che reputi giusto tanto so quello che ti passa ora per la testa,l'ho passato un mese e mezzo fa,e so anche che ogni volta che leggi un consiglio se parla di freeze non lo consideri nemmeno.Lei ti ha mollato perchè ai suoi occhi hai perso valore,se riuscissi. A dimostrarle che vivi anche senza sentirla riguadagneresti gran parte del valore che hai perso.se ognivolta che ti manda un messaggio rispondi(una volta perchè è stata sottomessa,una volta per non apparire beta,una volta perchè non te la senti di non rispondere e via discorrendo)quello che percepirà è che lei può fare tutto quello che vuole,tanto poi manda il messaggio a gnali che vuol fare il comprensivo,e quando troverà uno che saprà prenderla sotto ogni punto di vista il caro vecchiio gnali rimarrà l'amico al quale lei dirà che non può farci nulla se tu stai male ma lei per te non prova altro che amicizia.So che sto post è un pugno nello stomaco,ma tu hai bisogno di una terapia d'urto!ti ci vorrebbe una bella risposta da parte di bane,di quelle crude ma motivanti!fai quel che preferisci gnali,la ex è la tua,noi i consigli te li abbiamo dati,ora sta a te scegliere che via imbccare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Cambia numero.

Salvati i numeri vecchi, prendi la vecchia scheda, buttala, e poi manda un sms a tutte le persone dove le informi del nuovo numero (quello vecchio se l'è mangiato il gatto) tranne che a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

potrei pure farlo silver_owl,ma sinceramente non capisco cosa otterrei...

raga guardate la cosa da un punto di vista diverso,lei torna,io me la tiro un po e ho atteggiamenti da alpha,lei invece di sentirsi riattratta,sente che lo stronzo che ha mollato perche' stronzo e' ancora stronzo..

cosa diavolo potrei ottenere?

i vostri consigli sono ottimi ma queste domande che mi pongo sono perche' io sento che cosi la sto ghiacciando ancora di piu..va bene riacquisire valore ma se ho questi dubbi in mente non saro' mai convinto di cio' che faccio (ergo lo faccio o lo sto facendo male)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Otterresti più tempo da dedicare a te stesso senza una piattola che continua a morderti le palle ogni tot tempo

Al contrario continueresti con il tira e molla finchè, come ti ho già detto credo, lei si troverà qualcun'altro a cui rivolgere veramente le sue attenzioni e tu rimarrai con in mano un pugno di mosche e tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Otterresti più tempo da dedicare a te stesso senza una piattola che continua a morderti le palle ogni tot tempo

Al contrario continueresti con il tira e molla finchè, come ti ho già detto credo, lei si troverà qualcun'altro a cui rivolgere veramente le sue attenzioni e tu rimarrai con in mano un pugno di mosche e tempo perso.

Ti straquoto,in piu permettimi di aggiungere una mia considerazione personale,gnali se tu diventi per lei impossibile da raggiungere ti vorrà ad ogni costo.Metti a un gatto una piuma sotto il naso e non la cagherà di striscio,lega la stessa piuma a una corda e muovila,il gatto inizierà a cercare di prenderla.E finchè non l'avrà ripresa sarà ossessionato del cercare di averla.parere personale,nulla di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

riciao a tutti,

aggiornamento mega!

proprio ieri la tizia avendo saputo da amici in comune che fossi dalle sue parti per lavoro,mi ha contattato chiedendo se potessimo vederci..

ho accettato e con risultati davvero sconcertanti e degni di riflessione!

ci si vede,dice di essere incacchiata nera per i miei atteggiamenti che da un gg all'altro si sono rivelati distaccati e freddi (dopo aver f-closato e avendo sentito i suoi dubbi riguardo il suo sentimento verso me),mi dice che gli atteggiamenti tipo non essere andato da lei il giorno del suo compleanno,averla ignorata anche i gg di pasqua...

e poi mi fa che tutti questi atteggiamenti la rimandano ad un anno fa,quando il sottoscritto la trattava con superficialita' e mostrando disinteresse,portandola a tornare indietro nella rivalutazione della mia persona e al riesumo di sentimenti di delusione...

io,nonostante le pesanti parole,reagisco tra il c&f (non troppo,sarebbe stato prenderla a cazzi in faccia) e lo spensierato..dicendo che comunque ho i miei impegni e che i paletti li ha messi lei..

ovviamente la discussione si conclude sconclusionata,riesco a farla ridere un po' e a mettere a lato la questione (ancore negative a caterva,megloo ejectare) si arriva in breve ad un succulento f-close..si addolcisce come un agnellino a pasqua,partono i test a nastro!

schivo l'impossibile!! dalla classica 'gli altri hanno sempre detto che sei brutto e scemo' fino a 'hai mai pensato ad un futuro tra me e te?' piuttosto che 'la tua attitudine al sesso mi ha sempre dato la paura che mi potessi tradire con altre'...c&f a nastro,tranquillita' e risate...

infine,scanso il grande ST DELLA VITA: 'sei ancora innamorato di me?'

al quale dopo un secondo di titubanza,sorrido e rispondo con un incredivile 'ti faccio sapere?!' con sorriso alla bond quando si presenta alle signore..

turbato? direi di si...

si vedeva? affatto no....

riflessione? (a parte quelle che chiedo ai piu esperti) non so se il comportamento attuato fino ad ora sia stato una buona mossa...

credo di aver agito gia troppo da alpha bastardo quando di lei pensavo fosse un opzione,lei si stufo' gia una volta di questo comportamento e si guafda bene di darsi di nuovo allo stesso che ha lasciato...

quindi...

checcazzosifa? :/ :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Molto semplicemente --> niente

Io non sarei neanche andato all'incontro sinceramente O.o Ovviamente non dicendole "no non ci vengo!!" ma semplicemente "non posso, oggi sono di corsa,ma ci sentiamo più avanti!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Molto semplicemente --> niente

Io non sarei neanche andato all'incontro sinceramente O.o Ovviamente non dicendole "no non ci vengo!!" ma semplicemente "non posso, oggi sono di corsa,ma ci sentiamo più avanti!!"

sono d'accordo su tutta la linea. cosa hai ottenuto? niente! cosa ha fatto lei? ha dato seguito al f-close? ti ha chiesto di riprovarci? non mi sembra. ergo lei ha avuto la dimostrazione che tu con lei ci vuoi andare a letto --> sei in suo potere!

mio modestissimo parere, posso anche sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

ragazzi scusate ma non so piu che fare,fai nel primo modo e nn ottieni nulla anzi la allontano,nel secondo modo si addolcisce ma acquisisce potere..la via d'uscita qualw sarebbe?

rispondendo a quel modo l'avrei bruciata,la situazione e' che era delusa,e' impaurita di rimettere in mano mia la sua felicita' e se nella fase di suo riavvicinamento sente puzza di gnali old school fuggira' via per evitare le delusioni del passato...ecco il quadro della situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...