Vai al contenuto

ex che torna ma confusa...help!!!


Messaggi raccomandati

gnali

raga buongiorno,

vi diro' che la cosa e' un tantino migliorata,la cerco poco e prima o poi e' lei che contatta pur di sentirmi,mi chiede che fine abbia fatto,al che rispondo vago e senza risposte precise (ST per vedere a che punto mi tiene in pugno).

ora,una cosa,io apprezzo i vostri consigli,ma sentendo altre campane,e' possibile che lei mi stia testando per vedere se valga la pena ricominciare...

cose che sappiamo gia',ma considerato questo,darle un out-out significherebbe darle pressioni addosso a mio dire esagerate..

io non voglio fare la parte del comprensivo a vita,ma neanche sbatterle in faccia il classico 'lasciamo stare le cazzate,ricominciamo e basta!'

avreste magari idee piu graduali o piu soft su come agire in modo da farle accendere i campanelli d'allarme 'gnali sta iniziando a scocciarsi?'

tizia insicura a livelli galattici,un ultimatum non lo gestirebbe per nulla bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Se vuoi ritornare da alfa nel rapporto deve essere lei a chiederti di tornare assieme. In maniera esplicita e con le lacrime agli occhi. E solo allora, se ci tieni, lo fai. Questa è la regola che mi sono dato io. Piuttosto preferisco perderla per sempre ma ora la mia DIGNITA' viene prima di tutto. Parlo per me, ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Qui leggo di Amore (con la A maiuscola).Sento parlare di Amore...

Nemmeno fosse la pubblicità della Coccolino o della Coppa Del Nonno per i giovani innamorati.

Bene,signori,dovete capire una cosa : quello che avete ricevuto per quel timido periodo (un giorno,un anno,dieci anni...) dalle vostre ex one itis o one itis, non era amore.

Era un pompino.

Era sesso.

Era la voglia di riempire un buco grosso come lo stato del Texas con un pene.

Era un surrogato del loro padre.

Era amicizia,affetto.Se vi è andata bene.

Non era Amore.

Volete vedere l'amore?L'Amore?Guardate vicino a voi: vostra madre,vostro padre,vostro fratello,vostra sorella,vostro figlio,il vostro cane.

Per chi ha la fortuna di avere uno di questi.

L'Amore vi sta vicino,giorno dopo giorno,nel bene o nel male.Non vi lascia.

Non vi lascia perchè siete diventati degli zerbini patetici per non contraddirla perchè è una tritapalle assurda.

Non vi lascia perchè ha voglia di sollazzare un altro membro.

Non vi lascia perchè dice di voler trovare l'Amore vero,mentre in realtà vuole solo trovare un surrogato di suo padre che la picchi e la sodomizzi a dovere.

Ve lo dovete mettere in testa: le vostre ex sono morte.

Morte.Defunte.

Non torneranno mai.Anche quelle che tornano (perchè tornano tutte,prima o poi,tra un pene ed un altro),non torneranno mai veramente.Mai.

Se tornano,tornano come fantasmi.Vi prendono,vi si insinuano per la testa,vi tormentano,vi rovinano la vita per l'ennesima volta,vi fanno perdere la stabilità emotiva che avete duramente conquistato senza di loro,e vi abbandonano un'altra volta.

Cercando un nuovo cuore da infestare.

Sono vampiri emotivi.Si nutrono di voi.Di ogni singola parte di voi.

Volete questo nella vostra vita?Volete attuare un freeze per far tornare nella vostra vita un maledettissimo Dracula con le sembianze di una Barbie pronto a succhiarvi ogni cosa bella che avete nella vostra vita ma che non riuscite a vedere perchè troppo distratti da vostre mancanze?

Bene,riprendetevele.

Ma ricordate che riabbraccerete uno zombie.Uno zombie infetto.

Non saranno mai vostre.Non lo sono state.

Niente scrupoli.

Mentre state in piena fase freeze,mentre soffrite per loro,mentre pensate alle vostre mancanze,mentre vi illudete che loro stanno malissimo per voi ma non hanno il coraggio di dirvelo.....

....loro in realtà stanno donando piacere orale (se vi va bene...) ad un nuovo ragazzo che non le amerà mai più di voi,che probabilmente le tratterà come stracci da bagno,che le umilierà e le riempirà di cicatrici,incurante della loro sofferenza.

Poi torneranno.Ma attenzione,non torneranno perchè finalmente resesi conto dell'errore,dell'Amore.Torneranno perchè non hanno la stramaledettissima idea di quello che vogliono e non hanno niente di meglio da fare.Fino al prossimo "bastardo" (più o meno lo stesso utente che scrive nelle restanti pagine di questo forum,magari nella sezione FuckBuddy).

Auguri e figli maschi,fratelli.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

a parte i post CRUDI ormai famosissimi del BANE,ironghost,tu dici che buttarla sul nero o bianco,farle capire che o e' come dico io oppure nisba,sarebbe la cosa giusta?

come gestire obiezioni tipo 'ah quindi gia ti arrendi?' o altre cose tipiche per rigirare la frittata a loro favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Bane sei da applausi!!!!!!! le ex sono morte. Punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

BANE, il tuo discorso sulle ex non fa una piega, mi piace come scrivi, come ragioni e come riesci con le parole a rendere la crudezza della vita.

Non posso che confermare quanto da te detto, a favore degli altri utenti che ancora non hanno queste consapevolezze posso raccontare le mie esperienze, da "bastardo".

Sapete cosa fanno le vostre ex quando si prendono una pausa di "riflessione" ?

vanno a prendere cazzi in giro, se vi va bene uno solo, se vi va male più di uno.

Mi chiamano a mezzanotte dicendo : "è un brutto periodo, mi sento sola, penso al mio ex... usciamo a fare un giro ?"

il giro poi se lo fanno su di me, nella mia macchina, già sanno in che vano tengo i Kleenex, non è certamente la prima volta che hanno bisogno di sfogarsi.

Ci sono due modi per affrontare tutto questo:

1) vedere "il bastardo" che se le tromba, come vostro nemico, vivere in una sorta di complesso di inferiorità che vi fa sentire

inutili, logorati da una gelosia sconfinata, una gelosia morbosa che vi stringe lo stomaco e vi fa perdere la voglia di vivere.

2) Andare oltre. Sputando all'inizio sangue... ma con la consapevolezza che è l'unico modo per uscirne.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

BANE non ha tutti i torti.... più passa il tempo e più mi convinco che sia finita e che sia meglio così... se le nostre ex ci amano perchè non sono con noi' Dove cazzo sono?! E perchè noi (purtroppo) spendiamo tempo a pensare a cosa passa nella loro testa mentre loro magari sono già andate avanti? Il Freeze per me sta acquistando un altro sapore... non più un modo per ricominciare ma una disintossicazione completa per dedicarmi completamente ad altro e togliermela dalla testa. Spero solo di potermi prendere una rivalsa su di lei in futuro ma forse in futuro non mi importerà nemmeno più della rivalsa. Quando ti viene in mente di andare da lei pensa a quanto male sei stato e stai per lei... Io a volte vengo assalito dai ricordi della nostra intimità.. da certe cose che lei faceva e mi facevano sorridere... poi mi ricordo che è anche la stessa stronza che mi ha chiuso la cornetta in faccia mentre piangevo... non sono due persone diverse e le uniche azioni che contano sono le ultime. Il presente. Qual'è? Lei è stata fredda e stronza con me, io potevo anche morire e lei se ne è fregata.. lei ora si fa la sua vita. Io mi faccio la mia. Tu dovresti farti la tua. Non chiederti più se tornerà.. allontana il pensiero di lei quando si presenta... Se un giorno tornerà e tu la amerai ancora deciderai che fare... come farò io. Io spero di darle un bel calcio nel culo...

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

io. Io spero di darle un bel calcio nel culo...

Glielo darai....anzi, già glielo hai dato....

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ora dico quel che penso io..A me quello che dice Bane strapiace,nei momenti in cui stavo malissimo lo rileggevo per avere una "sferzata" che mi aiutava a proseguire il mio freeze,ma certe idee non le appoggio.Io sono molto della filosofia del "tutto cambia",se una ex amava e poi ha smesso di amare nulla le impedisce di rifarsi viva.Non sono daccordo sul fatto che si spinga a pensare le persone appena mollate che l'ex si fa farcire da svariati membri,so che pensarlo da stimolo per superarla e cercarsene un'altra migliore,ma come viene dipinta la situazione è un pò estremizzata,però ognuno è libero di pensarla come preferisce.Io penso che una ex potrebbe tornare,e se ha lasciato non per forza lo abbia fatto perchè è una "vampira" assetata di uccelli,ma perchè magari in un periodo c'è bisogno di individualismo.Ad esempio se io ho bisogno di tempo per me,ma ho tra le palle uno zerbino,detto fuori dai denti lo elimino.Questo non vuol dire che nel momento in cui la sua testa sgombera un po di casini lei non si renderà conto che ha fatto la scelta sbagliata.e' giusto dovere andare avanti,è giusto avere sentimenti di rivalsa verso chi ci ha buttato via come calzini sporchi,ma sul non riprenderla mai perchè è uno zombie infetto non la penso uguale a voi.io conosco amici che si sono lasciati per un anno per poi rimettersi insieme,ora sono 4 anni che hanno ripreso la loro storia e sono piu innamorati che mai.Ogni storia è a se.

Per rispondere a gnali dico un'altra cosa,ragazzo mio a mio avviso tu sei un caso perso.Tu pensi che lei ti voglia testare ma non hai i coglioni di prenderla a muso duro e dirle"se mi vuoi ricominciamo,se no vattene fuori dai coglioni tu e tutte le tue insicurezze di merda che mi stanno facendo diventare una larva emotiva",allora cosa siamo qui a parlare a fare?Non vuoi freezarla,non sai se darle attenzioni ma cristo sei tu che la conosci sta donna!dagli le sicurezze che vuole,scegli la strada da seguire e scrivi la tua storia ma ti prego non fare piu la banderuola che gira come va il vento!se secondo te vuole sicurezze dagliele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Concordo con BlackJack, può anche darsi però che lui non voglia darle le sicurezze che lei cerca e chiede invece consiglio qua. Ma come giustamente dici è lui che conosce la situazione e deve prendere una decisione velocemente e con fermezza.

Auguri e figli maschi,fratelli.

Bane ma appurato che questo cinismo forse può servire, nel senso di non avere aspettative evitando delusioni e invece venire magari piacevolmente sorpresi... Ma oltre che a fare il Savonarola di IS, tu come ti stai comportando nella realtà? Non penso che il tuo ultimo augurio sia solo formale, magari vuoi pure una famiglia tua basata su un minimo di reciprocità o ormai sei un misogino rassegnato che farà figli per convenienza (non certo economica ma emotiva)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...